- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,539
YepMa quindi sugli arabi sono voci vere?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YepMa quindi sugli arabi sono voci vere?
Intanto con l'uscita di Kessié e con budget da sceicco andrei dritto su Pogba, altro che Renato Sanches.allora, oggi chi compriamo ?
già prima uscivano nomi su nomi nonostante sapessero tutti che con Singer si compravano solo minorenni.
mo con i Empeor Kebab i nomi a caso hanno pure un senso.
sta a vedere che ingaggiano pure noi a questo punto.
Si ma con pogba ti devasti il bilancio, prende una fucilata d'ingaggio e col panzone pretenderà un ingaggio ancora più altoIntanto con l'uscita di Kessié e con budget da sceicco andrei dritto su Pogba, altro che Renato Sanches.
Non è neanche una spesa folle limitatamente al cartellino.
In più se a qualcuno può interessare ho avuto la garanzia che Messias non verrà riscattato![]()
Io aspetterei di vedere se si concretizza davvero la cessione e chi c'è davvero dietro prima di fare certi sogni.Intanto con l'uscita di Kessié e con budget da sceicco andrei dritto su Pogba, altro che Renato Sanches.
Non è neanche una spesa folle limitatamente al cartellino.
In più se a qualcuno può interessare ho avuto la garanzia che Messias non verrà riscattato![]()
Si ma c'è solo la trattativa, niente di più fino ad oggi e negli ultimi giorni si è un po' raffreddata l'ondata di positività. Io starei calmo come ho sempre detto, non c'è niente di gia fatto, anziMa quindi sugli arabi sono voci vere?
Hai presente Conte che quando gli compravano Tevez e Llorente si lamentava del fatto che gli avessero venduto Matri e Giaccherini? Ecco, era meno paraculo di Klopp. Piuttosto che farlo giocare gioca senza una vera punta con Mané, Salah e Diogo Jota che si scambiano fra loro, figurati quanto è essenziale al suo gioco.COmunque sentivo oggi le parole di Klopp su Origi, a sentir lui stanno perdendo lo Mbappè Belga
Peccato, reputavo klopp una persona seriaHai presente Conte che quando gli compravano Tevez e Llorente si lamentava del fatto che gli avessero venduto Matri e Giaccherini? Ecco, era meno paraculo di Klopp. Piuttosto che farlo giocare gioca senza una vera punta con Mané, Salah e Diogo Jota che si scambiano fra loro, figurati quanto è essenziale al suo gioco.
In questo lui e Guardiola sono inarrivabili, a sentir loro gli avversari son sempre fortissimi e tutti i giocatori del mondo sono un misto fra Maradona, Van Basten e Pelé.
Dai ragazzi con gli Arabi faremmo una grandissima squadra con nuovi innesti che faranno la differenza
Tenetevi forte!!! Probabile nuova formazione con il nuovo mister
Visualizza allegato 4260