Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ytho GIF
Loro non lo vogliono più vedere, ci pagherebbero per portarlo in casa :sisi:

Errori del genere capitano a tutti e non sono sufficienti per giudicare un giocatore. Noi ado oggi abbiamo Dracula che ha 36 anni e Mirante che va per i 39. Anche solo per una questione di affidabilità fisica lo prenderei :asd:

Male che vada hai un Dracula più giovane e bello :sisi:

Considerato che se maignan fa un altro anno come questo, nel 2023 se lo portano in premier, sarebbe meglio guardare su qualcuno di più... Emh... Affidabile

Sta rimbalzando ovunque

Pure su il messaggero

Sarà interessante vedere cosa succederà col vuoto di potere lasciato, penso faranno a gara per accaparrarsi haaland e pogba. Detto ciò, che possa riposare in pace

Sarà interessante vedere cosa succederà col vuoto di potere lasciato, penso faranno a gara per accaparrarsi haaland e pogba. Detto ciò, che possa riposare in pace
Lui comunque non lavorava da solo, c'era un intero team dietro, a partire dal fratello :asd:

Persona che ho sempre detestato e uno di quelli che ha rovinato questo sport (insieme al alter ego Mendes) ma in questi casi conta poco. Riposi in pace.

A livello di agenzia potrebbe semplicemente continuare il fratello.

Bruttissima notizia, ancora relativamente giovane, riposi in pace.

Ignoravo persino avesse un fratello. Allora si, resterà cosi.
Personaggio, sportivamente parlando, che ho sempre odiato, uno dei mali del calcio degli ultimi anni ( non l'unico, mendes è anchd peggio, ma essendo bello, abbronzato, e sempre in suit si nota meno), però come detto riposi in pace e condoglianze alla famiglia, è più giovane di mio padre

Pare avesse una grave malattia, non saprei al momento quale però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro