Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
no, ma adesso seriamente.

ma è consapevole che esistono altre nazioni oltre la Francia ?

Perché non andare in Sud America ?
Se porta altri Leao e Kalulu lascialo là che va benone così.

Kind Of Ok GIF by Rosanna Pansino
Tanzo Enzo non arriva, mettiti l'anima in pace.

Se porta altri Leao e Kalulu lascialo là che va benone così.

Tanzo Enzo non arriva, mettiti l'anima in pace.
Per Enzo Fernandez ci vogliono 15/20 milioni e ci sono tante squadre interessate, per noi sono tanti soldi quindi diciamo che anche lui conferma la mia tesi :asd:

Per Enzo Fernandez ci vogliono 15/20 milioni e ci sono tante squadre interessate, per noi sono tanti soldi quindi diciamo che anche lui conferma la mia tesi :asd:
20 milioni son comunque la metà di quello che chiede normalmente il Sassuolo di turno per gente con zero esperienza internazionale. Quelli ormai con prezzi davvero fuori mercato son i brasiliani.

Comunque il prossimo anno a causa del mondiale bisognerà giocare campionato e Champions per settimane di fila

Bisogna assolutamente avere due squadre non una, sennò sarà un disastro

Botman serve come il pane, perché Kalulu può anche giocare a destra

A sinistra serve assolutamente un terzino di ricambio

A centrocampo siamo messi malissimo coi solo tonali e Bennacer

Davanti facciamo ridere c’è solo Leao e due vecchi

Sarà una debacle assurda

Si, ma viene a fare il titolare e Kessié ne voleva 7.

Fai conto che con il decreto crescita ci saranno agevolazioni fiscali sullo stipendio. Kessié ti costava 14 milioni l'anno lui 5,5.

Si si

Cmq Kessie alla fine su 5 anni ne ha fatti buoni 1 (l'anno scorso ) e mezzo (il girone di ritorno). All'andata fece pietà

Di renato continua a lasciarmi in dubbio la tenuta fisica, e non vorrei diventasse un equivoco tattico. Detto ciò, se arrivasse a quelle cifre, lo riterrei un azzardo da provare a fare

Di renato continua a lasciarmi in dubbio la tenuta fisica, e non vorrei diventasse un equivoco tattico. Detto ciò, se arrivasse a quelle cifre, lo riterrei un azzardo da provare a fare
Sulla parte tattica io non ho troppi dubbi, mi fido di Pioli. Sul resto, beh, fino a dicembre avevamo dei preparatori atletici che erano delicati come fabbri. Stiamo a vedere cosa succede.

Sulla parte tattica io non ho troppi dubbi, mi fido di Pioli. Sul resto, beh, fino a dicembre avevamo dei preparatori atletici che erano delicati come fabbri. Stiamo a vedere cosa succede.

Ma li hanno cambiati ? Mi sono stupito della forma fisica nel girone di ritorno, storicamente le squadre di pioli morivano tra gennaio-marzo per poi ritornare su livelli normali a fine campionato, invece hanno spinto come dei maiali

Ma li hanno cambiati ? Mi sono stupito della forma fisica nel girone di ritorno, storicamente le squadre di pioli morivano tra gennaio-marzo per poi ritornare su livelli normali a fine campionato, invece hanno spinto come dei maiali
Da quanto so, non è andato via nessuno.

Probabilmente si erano rotti tutto il rompibile e gli anticorpi li hanno protetti

Dopo la scorsa stagione Pioli disse di aver cambiato preparazione per non avere così tanti infortuni nella seconda metà di stagione. Probabilmente li rompono prima per farli correre poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro