Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il Blitz più inutile e veloce della storia, tanto valeva fare l'offerta dall'ufficio ma evidentemente bisognava fare un po' di scena
poi tutta sta romanzata delle offerte fatte e rifiutate ho anche i miei dubbi che siano vere, e anche le cifre; visto che dal Milan non esce nulla e i giornalisti ci hanno sempre ricamato su
ricordo due anni fa gli ultimi 3 giorni di Agosto, Upamecano, SImakan (con aereo pronto l'ultimo giorno di mercato :lol: ) Ozan Kabak, e poi a gennaio arriva Tomori mai nominato mezza volta

Leggo di pista per De Ketelaere che si raffredda perché le due squadre non si smuovono dalle loro offerte/pretese.

Boh mi sembra veramente assurda sta situazione, siamo i campioni d'italia, e che cavolo. Manco una squadra da fondo classifica, con tutto il rispetto per loro

Ma sembra di assistere ad un cazzo di processo di divorzio dove nessuno vuole rinunciare alla casa al mare nella settimana di ferragosto.
Non vuoi spendere ? VAI SU ALTRO.

Questi sono capaci per davvero di ripresentarsi per la seconda volta di fila con un altro messias

Questi sono capaci per davvero di ripresentarsi per la seconda volta di fila con un altro messias
io voglio vedere anche per il difensore.

a gennaio NON hanno voluto spendere per sostituire Kjaer dicendo che non spendono tanto per..
e ci è andata di lusso alla fine che abbiamo retto botta.

quindi questo discorso vale anche per il resto no?
peccato che anche adesso che devono e vogliono spendere non sono buoni a chiudere una trattativa, quindi teoricamente dovrebbero ripiegare sul Messias della difesa..

io voglio vedere anche per il difensore.

a gennaio NON hanno voluto spendere per sostituire Kjaer dicendo che non spendono tanto per..
e ci è andata di lusso alla fine che abbiamo retto botta.

quindi questo discorso vale anche per il resto no?
peccato che anche adesso che devono e vogliono spendere non sono buoni a chiudere una trattativa, quindi teoricamente dovrebbero ripiegare sul Messias della difesa..
Cosa mi hai ricordato,quella panzana rifilata a gennaio

41491d683e16d731171e2c365e567885.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ci sono un sacco di svincolati.

Mertens lo prenderei subitissimo…

Che siamo una società di morti di fame è stato già detto? Nel caso mi metto in prima fila.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Morti di fame non direi. Due biglietti per il belgio, andata e ritorno, non costano poco. Il fatto che i soldi dei biglietti glieli abbiano scalati dal budget per catellani è un dettaglio

Ragazzi siete mai contenti, sempre a lamentarvi...

Jeremy Clarkson Shut Up GIF by DriveTribe

Negli ultimi cinque giorni abbiamo acquistato le gemelle Dubcová, Angelica Soffia, Silvia Rubio Ávila, Valery Vigilucci, Małgorzata Mesjasz e nei prossimi giorni Marta Mascarello.. non vi bastano?

Mentre nella squadra maschile.. abbiamo tenuto i grandissimi giocatori el salamella, billy balla, bakacops e il surrogato spagnolo della hormiga atómica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro