Ancora due o tre colpi in uscita del genere e li raggranelliamo quei 3 milioni daiCeduto a titolo definitivo Alessandro Plizzari al Pescara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora due o tre colpi in uscita del genere e li raggranelliamo quei 3 milioni daiCeduto a titolo definitivo Alessandro Plizzari al Pescara
io voglio vedere anche per il difensore.Questi sono capaci per davvero di ripresentarsi per la seconda volta di fila con un altro messias
Cosa mi hai ricordato,quella panzana rifilata a gennaioio voglio vedere anche per il difensore.
a gennaio NON hanno voluto spendere per sostituire Kjaer dicendo che non spendono tanto per..
e ci è andata di lusso alla fine che abbiamo retto botta.
quindi questo discorso vale anche per il resto no?
peccato che anche adesso che devono e vogliono spendere non sono buoni a chiudere una trattativa, quindi teoricamente dovrebbero ripiegare sul Messias della difesa..
Faivre 2 la vendettaDe tekete non convocato per la prossima partita del Bruges
Che siamo una società di morti di fame è stato già detto? Nel caso mi metto in prima fila.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Sono un suo umile discepolo.
Ai parametri zero devi dare un buono stipendio. Noi manco abbiamo i soldi per rinnovare i nostri giocatori, figurati dare tantissimo a qualcuno di nuovoCi sono un sacco di svincolati.
Mertens lo prenderei subitissimo…
Morti di fame non direi. Due biglietti per il belgio, andata e ritorno, non costano poco. Il fatto che i soldi dei biglietti glieli abbiano scalati dal budget per catellani è un dettaglioChe siamo una società di morti di fame è stato già detto? Nel caso mi metto in prima fila.