Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il problema suo, non per colpa sua, è che non arriva certo come l'underdog, avrà aspettative altissime sulle spalle, vediamo se è in grado di reggerle e non farsi stritolare. Per quanto mi riguarda, non ho mai crocifisso tonali due anni fa, facesse male non lo crocifiggerò di certo quest'anno

Infatti siamo esperti a non dare tempo ai giocatori e renderli dei subumani senza speranze nel giro di un paio di mesi :iwanzw:

Maignan
Calabria Kalulu Tomori Hernandez
Bennacer Tonali
De Ketelaere Adli Leao
Giroud

Per me, per quel che ho visto di Adli e CDK, questo è un 11 interessante e competitivo per la Serie A (sicuramente con meriti di Pioli). Mi preoccupa di più il fatto che ci siano 3 competizioni e un mondiale di mezzo, con una densità di partite impressionante e con la forte possibilità che le competizioni europee verranno decise dalle panchine migliori.

Ziyech potrebbe anche arrivare con un prestito biennale e sarebbe un aiuto non da poco. Discorso diverso per il mediano che, se i numeri di cui si parla son davvero così risicati, dovremo trovare in regalo con 15 milioni. Sul centrale, fidandoci del recupero di Kjaer, a conti fatti ci serve solo una riserva.
Origi tutto da scoprire :hmm:

Infatti siamo esperti a non dare tempo ai giocatori e renderli dei subumani senza speranze nel giro di un paio di mesi :iwanzw:
Hanno incensato e dato la 10 ad un mediocre come Diaz, mi aspetto che quantomeno abbiano pazienza con il belga.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Hanno incensato e dato la 10 ad un mediocre come Diaz, mi aspetto che quantomeno abbiano pazienza con il belga.

Sul nano però nessuno si aspetta niente, tant'è che credo possano rispedirlo al madrid con un volo di sola andata alla fine dell'anno, credo fosse un prestito biennale alla.. Sigh.. Bakayoko

Non ci si può aspettare nulla perchè abbiamo pagato qualche milione di prestito e basta. Se avessimo sborsato 35 milioni per Diaz, altro che smerdate arrivanano :lol:

Alt la telenevola continua

Comunque il famosissimo giornale belga HLN dice che non c'è accordo, che loro voglio 35 + bonus, che è quello che volevano settimana scorsa, le due settimane scorse, il mese prima e così via :sard:

Naturalmente.

Post automatically merged:

Maignan
Calabria Kalulu Tomori Hernandez
Bennacer Tonali
De Ketelaere Adli Leao
Giroud

Per me, per quel che ho visto di Adli e CDK, questo è un 11 interessante e competitivo per la Serie A (sicuramente con meriti di Pioli). Mi preoccupa di più il fatto che ci siano 3 competizioni e un mondiale di mezzo, con una densità di partite impressionante e con la forte possibilità che le competizioni europee verranno decise dalle panchine migliori.

Ziyech potrebbe anche arrivare con un prestito biennale e sarebbe un aiuto non da poco. Discorso diverso per il mediano che, se i numeri di cui si parla son davvero così risicati, dovremo trovare in regalo con 15 milioni. Sul centrale, fidandoci del recupero di Kjaer, a conti fatti ci serve solo una riserva.
Origi tutto da scoprire :hmm:
Basta scansarsi in Coppa Italia e risolvi il problema. :nev:

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Basta scansarsi in Coppa Italia e risolvi il problema. :nev:

O prenderne 3 dall'inter quando la becchiamo, magari qualcuno potrebbe bersela :shrek:

Ma il milan offre da giorni la stessa cifra,e loro da giorni la respingono. In virtù di ciò perché dovrebbe essere più vicino?

Ma il milan offre da giorni la stessa cifra,e loro da giorni la respingono. In virtù di ciò perché dovrebbe essere più vicino?
che poi continuano ancora con:

stasera può essere decisiva,
domani mattina può essere decisiva.

poi però passare da domani-dopodomani-fine settimana-mese è un attimo.
ma guarda un po' mi ricorda qualcosa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro