Ma poi ieri sera non era l'ultimo giorno per l'ultimatum?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi ieri sera non era l'ultimo giorno per l'ultimatum?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
a quelli del Milan ?Neanche oggi si è presentato agli allenamenti.
non abbiamo imbastito trattative neanche per gli altri ruoli per cui abbiamo bisogno, figurati averne due per lo stesso ruoloGestione imbarazzante.
E' assurdo che nel frattempo non abbiano quantomeno provato ad intavolare una trattativa per qualche altro trequartista/esterno anche solo per mettere pressione al Bruges, stiamo facendo la figura dei disperati che non sanno che pesci pigliare ed è ovvio che a queste condizioni i belgi non abbasseranno le pretese.
In realtà hai in standby Ziyech (almeno stando a quello che dicono). E comunque al momento il trequartista ce l'hai già in casa. E no, non sto parlando del lillipuziano iberico.Gestione imbarazzante.
E' assurdo che nel frattempo non abbiano quantomeno provato ad intavolare una trattativa per qualche altro trequartista/esterno
Krunic.In realtà hai in standby Ziyech (almeno stando a quello che dicono). E comunque al momento il trequartista ce l'hai già in casa. E no, non sto parlando del lillipuziano iberico.
Se ti riferisci ad Adli lui è bravo a smistare palloni e fare assist ma il gol non è nelle sue corde, se vuoi utilizzarlo come trequartista hai bisogno di un esterno destro che segni tanto per compensare.In realtà hai in standby Ziyech (almeno stando a quello che dicono). E comunque al momento il trequartista ce l'hai già in casa. E no, non sto parlando del lillipuziano iberico.
Infatti ho parlato di Ziyechse vuoi utilizzarlo come trequartista hai bisogno di un esterno destro che segni tanto per compensare.
Il realtà il budget è sempre quello, al suo stipendio stanno togliendo il costo del viaggio in belgio, vitto e il pranzo a lugano,gli extra due puttane e il singolo in vagone lettoOra ho capito perché è aumentato il budget per de ketelaere, dicono sia disposto a rinunciare a una parte dell'ingaggio![]()
direi invece che gli hanno decurtato lo stipendio per aver saltato un mese e mezzo di allenamenti, facendosi la vacanza in Belgio.Ora ho capito perché è aumentato il budget per de ketelaere, dicono sia disposto a rinunciare a una parte dell'ingaggio![]()