Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cos'è che sta dicendo? Non avendo twitter mi fa vedere solo gli ultimi 2 tweet prima dj bloccarmi, leggo visite domani per catellani e che l'hanno stalkerato per 20 partite

E ha risposto ad una domanda sul tweet dicendo "lo scoprirete solo vivendo".
Probabilmente è un teaser a un nuovo inedito di Lucio Battisti.

Cos'è che sta dicendo? Non avendo twitter mi fa vedere solo gli ultimi 2 tweet prima dj bloccarmi, leggo visite domani per catellani e che l'hanno stalkerato per 20 partite

Ha scritto "non siete pronti" e non si riferiva a DK

Daniele longo, nicolo schira e tutta questa manica di ciarlatani che dovrebbero conoscere le mosse di paolo maldini e ricky massara

????????

Il mio sogno? CDK che scende dall'aereo con Renato. Sarebbe una cosa orgasmica da celodurismo incredibile :rickds:
Magari non così eclatante, però un secondo annuncio in questa settimana è possibile, perché no? Sarebbe in linea con il MO di Maldini/Massara d'altronde :asd:

Magari non così eclatante, però un secondo annuncio in questa settimana è possibile, perché no? Sarebbe in linea con il MO di Maldini/Massara d'altronde :asd:
Non è possibile, è doveroso. Sei a meno di due settimane dall'inizio del campionato, ti devi muovere :asd:

Se si presentassero con un centrocampista e catellani male male non sarebbe

Non è possibile, è doveroso. Sei a meno di due settimane dall'inizio del campionato, ti devi muovere :asd:
Avete visto il milan ieri?
Secondo me è meglio se a muoversi diamo le altre, poi facciano un po’ loro :unsisi:

Secondo me rimaniamo con Pobega come si fece a Gennaio e si punta solo sul centrale. Spero che questa intuizione di MM sia corretta anche questa volta

Il mio sogno? CDK che scende dall'aereo con Renato. Sarebbe una cosa orgasmica da celodurismo incredibile :rickds:
Però se sanches si muove è per fare il titolare, tu pensi che con quello che costa di ingaggio (almeno 15) cartellino e commissioni, il Milan possa prendere un altro titolare in mezzo al campo? Siamo in parecchi là in mezzo eh. Tonali, bennacer, krunic, l'innominabile, adli e cdk più diaz. Ho i miei dubbi che possa essere lui

Ma che sta a di', folle :galliani4:
Ma tranquillo, ne hanno di strada da fare prima di vederci la targa

Una compra le figurine, di cui una già rotta (pogba) e un’altra che viene solo per farsi i tre mesi pre mondiale (di maria)

Poi si presentano con bonucci bremer (con tutto il rispetto per bremer, il difensore del TORINO undicesimo in classifica ahahah)

L’altra riprende lukakone in prestito ma perde l’asso del loro quasi scudetto (perisic), oltre a probabili 1-2 cessioni eccellenti. Hanno un monte debitorio spaventoso e sono destinati ad implodere su se stessi

Noi abbiamo un’ossatura di squadra giovanissima, con ampi margini di miglioramento, più i rientri di adli, pobega e gli acquisti di cdk e origi

Veda un po’ lei:sadfrog:

Quasi quasi che preferivo nyx e scarsovic

Allegati

• Berlusconi-si-tocca.jpg
    Berlusconi-si-tocca.jpg
    23.2 KB · Visualizzazioni: 10
Pubblicità
Pubblicità
Indietro