Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tanto che va di moda i Belgi avrei fatto un pensierino a Leander Dendoncker che ha il contratto che scade a giugno.. un bel centrocampista difensivo che può fare anche il centrale di difesa.. peccato che abbia un ingaggio fuori portata 4.3M
4 milioni e 3 ma che sei pazzo vuoi farci fallire

"Il buco lasciato da kessie va coperto"
E sono arrivati al 22 di agosto ad accorgersene?
La favoletta del "ora il milan giocherà diversamente" non regge più?

ma basta !!

tirate fuori i soldi, PEZZENTI !!!

ma gli oltreoceanici si rendono conto di quanto siano ridicoli?
In realtà questo è un ottimo prospetto, ha potenziale, non conoscerlo vuol dire semplicemente non seguire i campionati esteri :sisi: , anche di Kalulu si diceva la stessa cosa e poi sappiamo come è andata, Maldini e Massara hanno dimostrato di saperci fare, quindi dubitare del loro operato è pura malafede e stop. :asd:

Ultima modifica:
In realtà questo è un ottimo prospetto, ha potenziale, non conoscerlo vuol dire semplicemente non seguire i campionati esteri :sisi: , anche di Kalulu si diceva la stessa cosa e poi sappiamo come è andata, Maldini e Massara hanno dimostrato di saperci fare, quindi dubitare del loro operato è pura malafede e stop. :asd:
non sto dicendo che il nuovo codice fiscale è una pippa, sto dicendo che anche lui lo VOGLIONO in prestito.

è il livello di straccionaggine il problema.

guarda caso anche prendere lui è DIFFICILE perché alla parola prestito non ci sentono..

non sto dicendo che il nuovo codice fiscale è una pippa, sto dicendo che anche lui lo VOGLIONO in prestito.

è il livello di straccionaggine il problema.

guarda caso anche prendere lui è DIFFICILE perché alla parola prestito non ci sentono..
Mah, io non vedo il problema del prestito, basterà poi riscattarlo a fine stagione, sempre se il club tedesco lo lascia andare.
Vi fate troppi problemi comunque.

Mah, io non vedo il problema del prestito, basterà poi riscattarlo a fine stagione.
Vi fate troppi problemi.
No ma lui intende che il problema è proprio farselo dare in prestito, proprio perchè è una modalità che non tutte le squadre voglio usare, soprattutto per determinati giocatori. E' quasi sempre una modalità di cui trae vantaggio solo la squadra richiedente.

Ultima modifica da un moderatore:
No ma lui intende che il problema è proprio farselo dare in prestito, proprio perchè è una modalità che non tutte le squadre voglio usare, soprattutto per determinati giocatori. E' quasi sempre una modalità di cui trae vantaggio la squadra richiedente.
Quello è un altro discorso, dipende dalla società, appunto.

Credo che a parte catellani, maignan per ovvie ragioni, e adli, siano arrivati tutti in prestito. O parametro 0.
Theo prestito, diaz prestito, cesso francese in prestito, florenzi prestito, messias prestito, tonali prestito, tomori prestito.
Forse kalulu, perché sarebbe stato troppo anche per loro chiedere un prestito per uno da 300k. Non mi brucio sul cesso belga, krunic e bennacer, quelli non li ricordo ma credo che almeno uno dei 2 dell'empoli sia arrivato in prestito. Tralasciando il fatto che per alcuni sia una benedizione che siano qui solo in prestito

Credo che a parte catellani, maignan per ovvie ragioni, e adli, siano arrivati tutti in prestito. O parametro 0.
Theo prestito, diaz prestito, cesso francese in prestito, florenzi prestito, messias prestito, tonali prestito, tomori prestito.
Forse kalulu, perché sarebbe stato troppo anche per loro chiedere un prestito per uno da 300k. Non mi brucio sul cesso belga, runici e bennacer, quelli non li ricordo ma credo che almeno uno dei 2 dell'empoli sia arrivato in prestito. Tralasciando il fatto che per alcuni sia una benedizione che siano qui solo in prestito
Per Saelemaekers prestito con diritto di riscatto, mentre Krunic e Bennacer sono stati acquistati a titolo definitivo.

Per Saelemaekers prestito con diritto di riscatto, mentre Krunic e Bennacer sono stati acquistati a titolo definitivo.
Ah, vedi? Era il contrario. Però su 3 uno col prestito doveva esserci per forza

E di tradizione :asd:
Appunto,e non tutti sono disposti a darti un giocatore e magari poi sedersi al tavolo l’anno dopo per fare una trattativa al ribasso. Oltretutto che sta ricerca spasmodica del centrocampista in irrecuperabile ritardo,tutti col prestito,sembra che ne stai a cercare solo uno che abbia una squadra che abbocca a quella formula

La dirigenza rossonera è intenzionata a proporre un prestito con diritto di riscatto, oppure, in alternativa, potrebbe spingersi ad offrire 5 milioni di euro, bonus inclusi, per acquistare il giocatore subito.
La richiesta dei francesi si aggira attorno ai 10 milioni di euro, ma potrebbero comunque accettare l’offerta rossonera visto che hanno difficoltà a tesserare alcuni calciatori in entrata, proprio come il Barcellona.

Che barboni

Lette le voci su Leao? Merda, spero che Maldini abbia un piano serio pronto. Senza di lui o un suo sostituto degno rischiamo persino il posto in CL altro che Scudetto, prendetemi per pazzo ma per me è così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro