Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono due anni che ne ha sempre una, non mi importa che salvi 3 partite se per 15 gioca tata facendo orrori
Ne ha sempre una.. l’anno scorso gli hanno fatto lo step on foot on hand,non è che puoi dirgli tanto li. Anzi, ricordo pure rientrò prima del previsto

Ne ha sempre una.. l’anno scorso gli hanno fatto lo step on foot on hand,non è che puoi dirgli tanto li. Anzi, ricordo pure rientrò prima del previsto

ha rotto il cazzo
Cmq è l'ora di andare da un esorcista. Tornato Lukaku, siamo spacciati

mha
se lo vendono a 120 ne spendono 12 e col resto vanno a troie
non so voi ma a me questa società da meno fiducia di elliot

vi danno su mendy del chelsea...allora la situazione di maignan deve essere davvero seria a sto punto

vi danno su mendy del chelsea...allora la situazione di maignan deve essere davvero seria a sto punto

Ci credo, vuoi mai che ci vada bene nella vita di un milanista ?
Mi chiedo ancora oggi come milanello non sia stato colpito da un meteorite

Come al solito fortuna pure nelle sfortune, ha saltato 50 giorni col campionato fermo che attutiscono di molto la sua assenza e poi come ho detto l'altra volta non vedo tutti questi disastri di tatarusanu in relazione ai punti in classifica visto che nelle partite in cui ha giocato, in campionato, ci sono 6 vittorie, un pareggio per 0-0 e una sola sconfitta a Torino dove avete meritato di perdere (e lì ve la dovete prendere con Leao)

Ultima modifica da un moderatore:
Mah.. penso che sia una notizia tanto per trovare qualche nome da mettere sul piatto.. non credo che sia fattibile se non per un prestito secco con l'ingaggio pagato dal Chelsea (3,3M) ma non credo che il Chelsea ha queste intenzioni dato che gli resta solamente Kepa, oltretutto l'anno scorso ha rinnovato fino al 2025.
Spendere dei soldi per un suo prestito la vedo difficile per il fatto dell'ingaggio.. ancora peggio per un ipotetico acquisto definitivo dato e che a marzo avrà 31 anni è se dovesse venire oggi come domani vorrà fare il titolare perenne.
Più facile che arrivi un portiere alla "Asmir Begović" in prestito fino a fine stagione o uno a cifre basse che possa fare il secondo l'anno prossimo lasciando perdere Sportiello.

Come al solito fortuna pure nelle sfortune, ha saltato 50 giorni col campionato fermo che attutiscono di molto la sua assenza e poi come ho detto l'altra volta non vedo tutti questi disastri di tatarusanu in relazione ai punti in classifica visto che nelle partite in cui ha giocato, in campionato, ci sono 6 vittorie, un pareggio per 0-0 e una sola sconfitta a Torino dove avete meritato di perdere (e lì ve la dovete prendere con Leao)
Ma sinceramente non è Tatarusanu in se il problema.. lui ha dimostrato che può giocare non ha fatto cosi male (senza contare che soffriva di astigmatismo) per me il problema e quelli che gli stanno davanti che non si sentono sicuri con lui.. e questo si è visto nelle partite.

Ma sinceramente non è Tatarusanu in se il problema.. lui ha dimostrato che può giocare non ha fatto cosi male (senza contare che soffriva di astigmatismo) per me il problema e quelli che gli stanno davanti che non si sentono sicuri con lui.. e questo si è visto nelle partite.
Sono perfettamente d'accordo con te.
E visto che in vecchi messaggi parlavate di Sirigu vi dico che avreste risolto ben poco perché con noi è stato fuori per infortunio diverse partite (inclusa tutta la sosta), marcio da fare schifo.
E pensare che a me sarebbe piaciuto come titolare prima della ripresa di Meret. :facepalm2:

Si vabbè se ora difendiamo Tataminchia, mi dimetto da capomoderatore e lascio il mio posto a Nyx se continuate :facepalm:

Come riporta Peppe Di Stefano a Sky Sport, il Milan ha chiuso per un nuovo portiere.
Nei prossimi giorni infatti arriverà a titolo definitivo a Milano Devis Vasquez colombiano classe '98, estremo difensore del Club Paraguaiano Guaranì.

devis_vazquez.jpg

Ultima modifica:
Quindi fanno la fusione e di tre sostituti ne viene fuori uno buono?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro