Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Messaggi
- 5,941
- Reazioni
- 1,432
Offline
Pure lui mo ?
Sono due anni che ne ha sempre una, non mi importa che salvi 3 partite se per 15 gioca tata facendo orrori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure lui mo ?
Ne ha sempre una.. l’anno scorso gli hanno fatto lo step on foot on hand,non è che puoi dirgli tanto li. Anzi, ricordo pure rientrò prima del previstoSono due anni che ne ha sempre una, non mi importa che salvi 3 partite se per 15 gioca tata facendo orrori
Ne ha sempre una.. l’anno scorso gli hanno fatto lo step on foot on hand,non è che puoi dirgli tanto li. Anzi, ricordo pure rientrò prima del previsto
Con un offerta 120 milioni sarebbe da fessi non accettareCon 120 cucuzze Maldini vi fa una squadra da paura.
Soprattutto se ne spende 35 per timidoni da oratorioCon 120 cucuzze Maldini vi fa una squadra da paura.
Concordo.mha
se lo vendono a 120 ne spendono 12 e col resto vanno a troie
non so voi ma a me questa società da meno fiducia di elliot
vi danno su mendy del chelsea...allora la situazione di maignan deve essere davvero seria a sto punto
Mah.. penso che sia una notizia tanto per trovare qualche nome da mettere sul piatto.. non credo che sia fattibile se non per un prestito secco con l'ingaggio pagato dal Chelsea (3,3M) ma non credo che il Chelsea ha queste intenzioni dato che gli resta solamente Kepa, oltretutto l'anno scorso ha rinnovato fino al 2025.vi danno su mendy del chelsea...allora la situazione di maignan deve essere davvero seria a sto punto
Ma sinceramente non è Tatarusanu in se il problema.. lui ha dimostrato che può giocare non ha fatto cosi male (senza contare che soffriva di astigmatismo) per me il problema e quelli che gli stanno davanti che non si sentono sicuri con lui.. e questo si è visto nelle partite.Come al solito fortuna pure nelle sfortune, ha saltato 50 giorni col campionato fermo che attutiscono di molto la sua assenza e poi come ho detto l'altra volta non vedo tutti questi disastri di tatarusanu in relazione ai punti in classifica visto che nelle partite in cui ha giocato, in campionato, ci sono 6 vittorie, un pareggio per 0-0 e una sola sconfitta a Torino dove avete meritato di perdere (e lì ve la dovete prendere con Leao)
Sono perfettamente d'accordo con te.Ma sinceramente non è Tatarusanu in se il problema.. lui ha dimostrato che può giocare non ha fatto cosi male (senza contare che soffriva di astigmatismo) per me il problema e quelli che gli stanno davanti che non si sentono sicuri con lui.. e questo si è visto nelle partite.
Se dobbiamo vedere in porta Mirante...Si vabbè se ora difendiamo Tataminchia, mi dimetto da capomoderatore e lascio il mio posto a Nyx se continuate![]()
Mah... mi auguro che non sia una fusione tra Viudez, Cardaccio e MontelongoQuindi fanno la fusione e di tre sostituti ne viene fuori uno buono?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk