Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Voglio proprio vedere che dirà il nostro garante se Kessie va ai cugini. Tutto questo per non alzare il monte ingaggi. Però i soldi per un Origi o per Baka ci sono...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Voglio proprio vedere che dirà il nostro garante se Kessie va ai cugini. Tutto questo per non alzare il monte ingaggi. Però i soldi per un Origi o per Baka ci sono...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Io vorrei solo un attaccante che corra e stia in piedi
Chiedo troppo ?

ma intendi in generale?

perché a gennaio nessuno in europa sta facendo mercato tranne il chelsea :asd:
Ben loro lo stanno faccendo per tutte le altre.. quest'anno hanno gia spesso quasi 500M tanto per capirci che con la suddetta somma si acquisiscono metà delle società della Serie A

Make It Rain Money GIF

io spero che siano tutt minchiate le sotrie su Zaniolo, oggi a giugno, a parametro 0. Non ti cambia un cazzo un giocatoe discontinuo che segna pure lui col contagocce. Poi ognuno ha il proprio il parere sul igocatore e lo rispetto ma non mi sembra il profilo che serve a risolvere il problema in quel ruolo, con quello che costa poi che mi sembra comunque esagerato

io spero che siano tutt minchiate le sotrie su Zaniolo, oggi a giugno, a parametro 0. Non ti cambia un cazzo un giocatoe discontinuo che segna pure lui col contagocce. Poi ognuno ha il proprio il parere sul igocatore e lo rispetto ma non mi sembra il profilo che serve a risolvere il problema in quel ruolo, con quello che costa poi che mi sembra comunque esagerato
Per fortuna non ho mai creduto alla cosa. Fra l'altro un giocatore simile in un ambiente come quello di Milano mi pare un disastro annunciato.

Più che altro è uno fragile di suo, figuriamoci a Milanello cosa potrebbe succedere :fantozzi:

Pato 2.0

Zaniolo? Ma non scherziamo, dai.
Quello da prendere è un trequartista che salta l'uomo, sforna assist e segna su punizione.
Io continuo a pensare a quanto si possa essere così incompetenti da non prendere Dybala a 0.
I soldi per stipendiare Origi (preso a 0) c'erano però.

Premesso : per me è una cazzata.
Zaniolo qui a Milano lo ritroviano tempo zero in una vasca piena di ghiaccio con una cicatrice nella zona del rene.
FACENDO MOLTA FINTA SIA VERO e dovessero prenderlo sarebbe da studiare la loro capacità nel spendere soldi veri in giocatori sbagliati

Premesso : per me è una cazzata.
Zaniolo qui a Milano lo ritroviano tempo zero in una vasca piena di ghiaccio con una cicatrice nella zona del rene.
FACENDO MOLTA FINTA SIA VERO e dovessero prenderlo sarebbe da studiare la loro capacità nel spendere soldi veri in giocatori sbagliati
La stanno riportando in troppi e con insistenza. Temo sia tutto vero :facepalm:

La stanno riportando in troppi e con insistenza. Temo sia tutto vero :facepalm:
Sinceramente finché non vedo l'ufficialità, e mi auguro di no, farò finta di nulla. Ma poi dove dovremmo metterlo? Al posto della premiata coppia messias alexis o come l'ennesimo trequartista?

Sinceramente finché non vedo l'ufficialità, e mi auguro di no, farò finta di nulla. Ma poi dove dovremmo metterlo? Al posto della premiata coppia messias alexis o come l'ennesimo trequartista?
A destra. Almeno spero. Dopo Krunic trequartista mi aspetto anche Zaniolo difensore centrale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro