- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,457
Le altre fanno mercato, noi non sappiamo nemmeno cosa sia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio proprio vedere che dirà il nostro garante se Kessie va ai cugini. Tutto questo per non alzare il monte ingaggi. Però i soldi per un Origi o per Baka ci sono...
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ma non si èancora capito che la proprieta interessa solamente il brand Milan e in piccola percentuale alla parte sportiva..Le altre fanno mercato, noi non sappiamo nemmeno cosa sia![]()
Le altre fanno mercato, noi non sappiamo nemmeno cosa sia![]()
Ben loro lo stanno faccendo per tutte le altre.. quest'anno hanno gia spesso quasi 500M tanto per capirci che con la suddetta somma si acquisiscono metà delle società della Serie Ama intendi in generale?
perché a gennaio nessuno in europa sta facendo mercato tranne il chelsea![]()
Per fortuna non ho mai creduto alla cosa. Fra l'altro un giocatore simile in un ambiente come quello di Milano mi pare un disastro annunciato.io spero che siano tutt minchiate le sotrie su Zaniolo, oggi a giugno, a parametro 0. Non ti cambia un cazzo un giocatoe discontinuo che segna pure lui col contagocce. Poi ognuno ha il proprio il parere sul igocatore e lo rispetto ma non mi sembra il profilo che serve a risolvere il problema in quel ruolo, con quello che costa poi che mi sembra comunque esagerato
Di Pato però ha forse solo il fisico.Più che altro è uno fragile di suo, figuriamoci a Milanello cosa potrebbe succedere
Pato 2.0
E la libidoDi Pato però ha forse solo il fisico.
La stanno riportando in troppi e con insistenza. Temo sia tutto veroPremesso : per me è una cazzata.
Zaniolo qui a Milano lo ritroviano tempo zero in una vasca piena di ghiaccio con una cicatrice nella zona del rene.
FACENDO MOLTA FINTA SIA VERO e dovessero prenderlo sarebbe da studiare la loro capacità nel spendere soldi veri in giocatori sbagliati
Sinceramente finché non vedo l'ufficialità, e mi auguro di no, farò finta di nulla. Ma poi dove dovremmo metterlo? Al posto della premiata coppia messias alexis o come l'ennesimo trequartista?La stanno riportando in troppi e con insistenza. Temo sia tutto vero![]()
A destra. Almeno spero. Dopo Krunic trequartista mi aspetto anche Zaniolo difensore centrale.Sinceramente finché non vedo l'ufficialità, e mi auguro di no, farò finta di nulla. Ma poi dove dovremmo metterlo? Al posto della premiata coppia messias alexis o come l'ennesimo trequartista?