Penso anche io. E se fosse così perché ne stiamo parlandoboh, sui 6 o 7 penso..
lì danno a cani e porci di tutto e di più..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso anche io. E se fosse così perché ne stiamo parlandoboh, sui 6 o 7 penso..
lì danno a cani e porci di tutto e di più..
perché comincia a far caldo e prima che l'inchiostro nelle penne si sciolga.. è meglio buttare giù tutto su carta qualsiasi cosaPenso anche io. E se fosse così perché ne stiamo parlando?
El diaz se ne tornerà a madrid, mi auguro. Cioè il prete ha assistito passivamente alla perdita di due titolare come calhanoglu e kessie e mo deve fare le barricate per il nano ? Se poi arriva kamada fra il nipponico, cdk e adli ne avremmo 3![]()
Tuttosport - Milan, assalto a Loftus-Cheek: accordo più vicino con lo sconto, 15 milioni più bonus
Dopo Marco Sportiello e Daichi Kamada, operazione quest'ultima che dovrebbe essere definita all'inizio della prossima settimana, il Milan è al lavoro per piazzare nel giro di poco tempo...www.milannews.it
ma sbaglio o si parlava di avere Black Lotus a 0 nelle scorse pagine ?
o sono ubriaco io ?
cioè 15 per Loto + 20 di El Diaz e il budget è già sparito... e manca tipo tutto...
Per lui andrei direttamente nella giornata di domani a pagare la clausola rescissoria da 80 milioni di euro. che non si sa mai che arrivi il Real o il CityCabral![]()
Vabbè la fonte è tipo paperino.comCabral![]()
Rabiot vuole almeno 8 netti più mazzetta alla madre. Magari con Maldini che è un bell'uomo sulla seconda ve la cavate in natura, ma comunque non penso rientri nel tetto ingaggi del MilanRabiot al posto di Krunic è stato il mio pensiero fisso durante Juventus-Milan, sarebbe un upgrade mica male.
Anche Tielemans a zero sarebbe un gran colpo, non capisco perché non ci stiano pensando.
È la mamma di rabiot che si incula paoloRabiot vuole almeno 8 netti più mazzetta alla madre. Magari con Maldini che è un bell'uomo sulla seconda ve la cavate in natura, ma comunque non penso rientri nel tetto ingaggi del Milan![]()
Un piede buono buono lo aveva, invece degli altriDirò una cosa assurda e per cui vorrei cartellinarmi da solo: alla fine Suso non era poi tanto peggio delle sue copie mal riuscite con cui l'abbiamo sostituito.![]()
Dirò una cosa assurda e per cui vorrei cartellinarmi da solo: alla fine Suso non era poi tanto peggio delle sue copie mal riuscite con cui l'abbiamo sostituito.![]()
È stato massacrato senza pietà in questa sezione, quindi bene che sia stato decisivo in semifinale, bene che abbia vinto una coppa e il milan continui sulla sua strada...Dirò una cosa assurda e per cui vorrei cartellinarmi da solo: alla fine Suso non era poi tanto peggio delle sue copie mal riuscite con cui l'abbiamo sostituito.![]()
Purtroppo ne sono consapevole, la lezione Dybala non ha insegnato nulla.Rabiot vuole almeno 8 netti più mazzetta alla madre. Magari con Maldini che è un bell'uomo sulla seconda ve la cavate in natura, ma comunque non penso rientri nel tetto ingaggi del Milan![]()