- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,552
Monchi penso saltasse quest'ultima parte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Monchi penso saltasse quest'ultima parte
si per carità anche per Florenzi hanno tirato fuori qualcosa, ma leggere che il Bologna lo valuta 10 devi depennarlo dai nomi Milan immediatamenteGiroud fu pagato una cifra ridicola tipo 2 o 3 milioni ma fu pagato. Se non ricordo male aveva un altro anno di contratto col Chelsea. Solo che furono furbi perché non si parlò di acquisto ma di lui che avrebbe rescisso col Chelsea per firmare col Milan e che quella cifra servisse per velocizzare la cosa perché era tipo la cifra che il Chelsea gli doveva dare come buonuscita.
Vabbè ma il Bologna lo valuta 10, il Milan lo valuta 0 ed a 5 si chiudeva.si per carità anche per Florenzi hanno tirato fuori qualcosa, ma leggere che il Bologna lo valuta 10 devi depennarlo dai nomi Milan immediatamente
Vabbè ma il Bologna lo valuta 10, il Milan lo valuta 0 ed a 5 si chiudeva.
Ma tanto è andato. Che per carità, come terza punta poteva anche aver senso ma dovremmo cercare la prima (possibilmente con meno di 85 anni).
io punterei su VieriAllora mi presto al mio nuovo incarico.. meno di 85 anni e che si avvicini alle 20 reti e che non costi molto, meglio se parametro zero...
Visualizza allegato 9192
H̷a̷a̷l̷a̷n̷d̷,̷ ̷ L̷e̷w̷a̷n̷d̷o̷w̷s̷k̷i̷,̷ ̷ M̷b̷a̷p̷p̷é̷,̷ ̷ ̷K̷a̷n̷e̷,̷ ̷ J̷o̷n̷a̷t̷h̷a̷n̷ D̷a̷v̷i̷d̷,̷ A̷u̷b̷a̷m̷e̷y̷a̷n̷g̷ da cancellare... ci resta Drogba, Makaay, Virdis, Van Nistelrooy, David Villa, Klose, Chapuisat, Simone o Hasselbaink??
E filo Maldiniano per cui non c'è il nullaostaio punterei su Vieri![]()
Sarò breve:Allora mi presto al mio nuovo incarico.. meno di 85 anni e che si avvicini alle 20 reti e che non costi molto, meglio se parametro zero...
Visualizza allegato 9192
H̷a̷a̷l̷a̷n̷d̷,̷ ̷ L̷e̷w̷a̷n̷d̷o̷w̷s̷k̷i̷,̷ ̷ M̷b̷a̷p̷p̷é̷,̷ ̷ ̷K̷a̷n̷e̷,̷ ̷ J̷o̷n̷a̷t̷h̷a̷n̷ D̷a̷v̷i̷d̷,̷ A̷u̷b̷a̷m̷e̷y̷a̷n̷g̷ da cancellare... ci resta Drogba, Makaay, Virdis, Van Nistelrooy, David Villa, Klose, Chapuisat, Simone o Hasselbaink??
Milik mi e sempre piaciuto, il problema e che propenso a infortunarsi.. dopo se devo scegliere a più o meno alla stessa cifra tra lui e Arnautovic scelgo MilikMilik come seconda/terza punta lo prendereste?
Sono della stessa opinione,per quello, in teoria, l’ho proposto come seconda/ terza punta. Il titolare fa il titolare , se milik è sfasciato c’è giroud, e viceversa. Poi parliamo di fanta mercatoMilik mi e sempre piaciuto, il problema e che propenso a infortunarsi.. dopo se devo scegliere a più o meno alla stessa cifra tra lui e Arnautovic scelgo Milik
è Pesci. Diciamo che in amore con una Bilancia come Giroud, andrebbero alla grande ma come rapporto lavorativo e di amicizia insomma insomma...Milik come seconda/terza punta lo prendereste?
Beh se vanno in competizione l'uno con l'altro meglioè Pesci. Diciamo che in amore con una Bilancia come Giroud, andrebbero alla grande ma come rapporto lavorativo e di amicizia insomma insomma...
è Pesci. Diciamo che in amore con una Bilancia come Giroud, andrebbero alla grande ma come rapporto lavorativo e di amicizia insomma insomma...
Vuoi creare un ambiente malsano?Beh se vanno in competizione l'uno con l'altro meglio
Lo è giàVuoi creare un ambiente malsano?
Prima voglio il titolare però.Sono della stessa opinione,per quello, in teoria, l’ho proposto come seconda/ terza punta. Il titolare fa il titolare , se milik è sfasciato c’è giroud, e viceversa. Poi parliamo di fanta mercato
Da quelli là più che la prima trance di un'ottima punta è probabile ricavarci i soldi per mezzo trancio di tonno avariato da un discount.Le parole di Scaroni sulle cessioni: ecco cosa intendeva il presidente
Durante l'intervista al Corriere della Sera, Paolo Scaroni, oltre a parlare degli investimenti, dove il Milan ha speso oltre 200 milioni in 4 anni, e continuerà a investire anche in questa sessione, ha toccato anche l'argomento cessioni.
Il presidente rossonero si riferisce in particolar modo a quei giocatori che non rientrano più nel progetto e sono meno funzionali alla squadra, ovvero i cosiddetti esuberi. Cessioni che già previste. Saper vendere al momento giusto per sfoltire una rosa molto ampia e ricavare denaro utilizzabile per gli acquisti.
Bravo nella seconda interrogazione hai recuperato.. adesso continua cosi..
Il problema che dalla vendita di Rebic, Origi, Vásquez, Billy Ballo ecc.. si dovrebbe ricavare solamente la prima trance di un ottima punta..![]()
Si più verosimileDa quelli là più che la prima trance di un'ottima punta è probabile ricavarci i soldi per mezzo trancio di tonno avariato da un discount.
È proprio da vantarsi di aver speso 200 milioni in 4 anni quando ci sono club che li spendono in una sessione..Le parole di Scaroni sulle cessioni: ecco cosa intendeva il presidente
Durante l'intervista al Corriere della Sera, Paolo Scaroni, oltre a parlare degli investimenti, dove il Milan ha speso oltre 200 milioni in 4 anni, e continuerà a investire anche in questa sessione, ha toccato anche l'argomento cessioni.
Il presidente rossonero si riferisce in particolar modo a quei giocatori che non rientrano più nel progetto e sono meno funzionali alla squadra, ovvero i cosiddetti esuberi. Cessioni che già previste. Saper vendere al momento giusto per sfoltire una rosa molto ampia e ricavare denaro utilizzabile per gli acquisti.
Bravo nella seconda interrogazione hai recuperato.. adesso continua cosi..
Il problema che dalla vendita di Rebic, Origi, Vásquez, Billy Ballo ecc.. si dovrebbe ricavare solamente la prima trance di un ottima punta..![]()