Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
E quindi ribadisco: in primis quelli che entrano in campo e prendono gol dal Bologna in 20 secondi. Perché poi a Cardinale non fregherà un cazzo del Milan ma intanto se le cose andassero male sarebbe lui a rimetterci di tasca propria, non chi viene lautamente pagato mensilmente.
Sì ma che c'entra co sta storia? :asd:

È la dirigenza a preparare partita e scegliere la formazione o il Coach?

Sì ma che c'entra co sta storia? :asd:
Boh, a me il filo della discussione sembra chiaro:
Pagliacci. Tutti. È sempre così. A nessuno frega un cazzo del Milan e dei tifosi.
Proprietari e AD in primis
No, momento: in primis chi va in campo ed entra in ciabatte contro il Torino, il Bologna e la Cremonese.
Visto che parliamo di calcio e di una squadra di calcio, quelli a cui non frega un cazzo del Milan e dei tifosi per me sono in primis quelli che scendono in campo con quell'atteggiamento imbarazzante e non ottengono risultati in partite di calcio. Perché magari al proprietario non fregherà nulla ma se domani il Milan fallisse lui ne avrebbe un danno economico, quelli che postano i "Sempre M?lan" si cercherebbero semplicemente un'altra squadra (se già non lo stanno facendo).
È la dirigenza a preparare partita e scegliere la formazione o il Coach?
Difatti non ho parlato di partite preparate male o con formazioni sbagliate. Ho parlato di partite in cui c'è stata un atteggiamento imbarazzante di totale svogliatezza e menefreghismo da parte di chi è sceso in campo. Pensassero al loro di lavoro che quest'anno non mi sembra sia stato inattaccabile.

Messias e krunic nisba ?

Boh, a me il filo della discussione sembra chiaro:

Visto che parliamo di calcio e di una squadra di calcio, quelli a cui non frega un cazzo del Milan e dei tifosi per me sono in primis quelli che scendono in campo con quell'atteggiamento imbarazzante e non ottengono risultati in partite di calcio. Perché magari al proprietario non fregherà nulla ma se domani il Milan fallisse lui ne avrebbe un danno economico, quelli che postano i "Sempre M?lan" si cercherebbero semplicemente un'altra squadra (se già non lo stanno facendo).

Difatti non ho parlato di partite preparate male o con formazioni sbagliate. Ho parlato di partite in cui c'è stata un atteggiamento imbarazzante di totale svogliatezza e menefreghismo da parte di chi è sceso in campo. Pensassero al loro di lavoro che quest'anno non mi sembra sia stato inattaccabile.
Ma si sta parlando delle scelte della dirigenza e se vogliam parlare di calcio giocato e di ció che è successo, hanno appena sostanzialmente promosso quello che ha buttato 10 partite post mondiale perchè piuttosto crepava con le sue idee ben prima di scendere in ciabatte con il Bologna + frigna in semifinale di champions dopo 2 gol presi con davanti 169 minuti di gioco senza cambiare una virgola.

Ma poi davvero adesso il problema son 3 giocatori che esprimono vicinanza ai 2 dtronzi che li han scelti per venire al Milan? :asd:

Comunque penso che i post su Maldini sono normali, più per amicizia e affetto che hanno per lui che per andare in qualche contro la società..

Comunque penso che i post su Maldini sono normali, più per amicizia e affetto che hanno per lui che per andare in qualche contro la società..
Eh non mi sembra tanto di difficile interpretazione :asd:

Anzi arrivo a dire che mi pare normale se da un giorno all'altro licenziano quello con cui hai avuto a che fare per 2 anni e che inizi a dubitare di chi ha fatto queste scelte premeditate ma che si son svolte in una notte :asd:

Ma si sta parlando delle scelte della dirigenza e se vogliam parlare di calcio giocato e di ció che è successo, hanno appena sostanzialmente promosso quello che ha buttato 10 partite post mondiale perchè piuttosto crepava con le sue idee ben prima di scendere in ciabatte con il Bologna + frigna in semifinale di champions dopo 2 gol presi con davanti 169 minuti di gioco senza cambiare una virgola.

Ma poi davvero adesso il problema son 3 giocatori che esprimono vicinanza ai 2 dtronzi che li han scelti per venire al Milan? :asd:
Ma difatti non voglio beatificare le scelte della società, eh. Magari stanno facendo la più grande cazzata mai fatta nel calcio ma saranno loro a pagarne le conseguenze, nel caso.

Ed il problema non sono i calciatori finché esprimono vicinanza a due dirigenti, difatti non ho nulla contro la storia di Tonali. Se invece fanno i giochini sul "Sempre M?lan" in un momento già di per sé difficile, il problema sono anche loro.

Ma difatti non voglio beatificare le scelte della società, eh. Magari stanno facendo la più grande cazzata mai fatta nel calcio ma saranno loro a pagarne le conseguenze, nel caso.

Ed il problema non sono i calciatori finché esprimono vicinanza a due dirigenti, difatti non ho nulla contro la storia di Tonali. Se invece fanno i giochini sul "Sempre M?lan" in un momento già di per sé difficile, il problema sono anche loro.
Ma sì questo è vero peró vai a sapere magari è davvero incazzato e vuole proprio dirlo in maniera subdola... Cioè non credo sia ammissibile dirlo apertamente senza incorrere in conseguenze e alla fine sei un dipendente :asd:

Ovvio che il calzolaio dell'Hudson voglia fare soldi ma sai ci sono due modi: massimizzare i profitti riducendo i costi o investire con cognizione per colmare gap che hai per aumentare i ricavi nel settore in cui goochi. E il concetto di moneyball risponde al primo, basta vedere il film che racconta la storia del tizio che è giunto in Casa Milan :asd:

E poi Pallotta insegna che a scappare ci si mette poco. E figurati se non gli fan fare lo stadio quanto poco ci metterà, proprio come quell'altro

Se vogliono andare contro la società, si mettesse d'accordo tutta la rosa e non si presenterebbe al ritiro del prossimo mese, quello si che sarebbe un segnale forte e verrebbe preso in considerazione dalla società stessa, anche perché in due mesi non puoi mandare via più di 20 calciatori, che peraltro a ruota si tirerebbero tutta la tifoseria, e metti Furlani e Cardinale alle strette.

Ma sti post non li accetto, sono inutili, anzi mi fai semplicemente pensare che non ti interessa di stare al Milan dopo la prima bufera, ok il sostegno ai dirigenti uscenti, ma non sono modi questi.

Se vogliono andare contro la società, si mettesse d'accordo tutta la rosa e non si presenterebbe al ritiro del prossimo mese, quello si che sarebbe un segnale forte e verrebbe preso in considerazione dalla società stessa, anche perché in due mesi non puoi mandare via più di 20 calciatori, che peraltro a ruota si tirerebbero tutta la tifoseria, e metti Furlani e Cardinale alle strette.

Ma sti post non li accetto, sono inutili, anzi mi fai semplicemente pensare che non ti interessa di stare al Milan dopo la prima bufera, ok il sostegno ai dirigenti uscenti, ma non sono modi questi.
Peró Gray per ottenere cosa? Il ritorno di Maldini? Ma è utopia è davvero più probabile che 20 giocatori vadano via che richiamino Maldini :asd:

Per me son tutte reazioni di pancia a una situazione che hanno scoperto come l'abbiam scoperta noi... Secondo me ci stiam leggendo troppo dietro :asd:

Cioe di Stefano prima ha raccontato che dopo la celebrazione di Ibra, Maldini ha parlato 1 a 1 con ogni giocatore dentro uno stanzino e darsi appuntamento al giorno del ritrovo :asd:

Ma sì questo è vero peró vai a sapere magari è davvero incazzato e vuole proprio dirlo in maniera subdola... Cioè non credo sia ammissibile dirlo apertamente senza incorrere in conseguenze e alla fine sei un dipendente :asd:

Ovvio che il calzolaio dell'Hudson voglia fare soldi ma sai ci sono due modi: massimizzare i profitti riducendo i costi o investire con cognizione per colmare gap che hai per aumentare i ricavi nel settore in cui goochi. E il concetto di moneyball risponde al primo, basta vedere il film che racconta la storia del tizio che è giunto in Casa Milan :asd:

E poi Pallotta insegna che a scappare ci si mette poco. E figurati se non gli fan fare lo stadio quanto poco ci metterà, proprio come quell'altro
Se non mantieni la competitività i profitti nel calcio non li massimizzi. Poi che si abbiano le competenze per mantenerla a tutti gli effetti è ovviamente da dimostrare.
Non e che entro gli 8 minuti che mancano arriva il botto danno e ufficialità dell'acquisto di Kylian Mbappè

O il rinnovo di Gabbia!! :trollface:
Oppure se entro un minuto non arriva un bonifico il Milan ripartirà dalla D.
Oggi si respira quella stessa aria di quando ci saremmo dovuti ridimensionare, ci sarebbe stato un abbattimento drastico degli ingaggi, sarebbero stati venduti tutti i migliori giocatori per risanare il bilancio, non avremmo mai più vinto nulla, avremmo venduto Milanello, le Champions invece che essere esposte a Casa Milan sarebbero state messe all'asta, San Siro sarebbe stato invaso dalle locuste solo durante le partite del Milan ed appena Singer fosse rientrato dei suoi soldi avrebbe sciolto definitivamente la società.

Se non mantieni la competitività i profitti nel calcio non li massimizzi. Poi che si abbiano le competenze per mantenerla a tutti gli effetti è ovviamente da dimostrare.
E ma non devi dirlo a me che il calcio non funziona come gli sport in America che sono più uno spettacolo che un'attività agonistica :asd:

Oppure se entro un minuto non arriva un bonifico il Milan ripartirà dalla D.
Oggi si respira quella stessa aria di quando ci saremmo dovuti ridimensionare, ci sarebbe stato un abbattimento drastico degli ingaggi, sarebbero stati venduti tutti i migliori giocatori per risanare il bilancio, non avremmo mai più vinto nulla, avremmo venduto Milanello, le Champions invece che essere esposte a Casa Milan sarebbero state messe all'asta, San Siro sarebbe stato invaso dalle locuste solo durante le partite del Milan ed appena Singer fosse rientrato dei suoi soldi avrebbe sciolto definitivamente la società.
Sorry... mi sono confuso con il 10 luglio... speravo in qualche azzardo tipo quello che e successo in quella data a Torino :facepalm2:

L'AD Giorgio Furlani, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, spiega: "Per prima cosa voglio dire grazie a Paolo e Ricky ed esprimere la gratitudine di tutti i collaboratori del Milan per il loro rilevante contributo al Club in questi anni. Paolo è stato fra più grandi giocatori di sempre e come dirigente, insieme a Ricky, ha giocato un ruolo importante per conseguire il nostro 19° scudetto. Ci dispiace vederli andare via. Nel nostro club analizziamo costantemente le strategie e i modelli più idonei per garantire che il Milan possa continuare a progredire dentro e fuori dal campo, per competere con le squadre leader d’Europa. Il primo fondamentale elemento, lo ripeto sempre è, e rimarrà, il calcio. Proprio con questo obiettivo abbiamo deciso un riassetto organizzativo che porta alla creazione di un gruppo di lavoro per la parte tecnico/sportiva. La nostra priorità ora è consolidare e rafforzare i progressi compiuti negli ultimi anni, in tutte le componenti del club. La nostra ambizione non è cambiata, anzi si è fortificata: essere competitivi ai vertici del calcio europeo. Siamo sulla buona strada, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Mi auguro che i nostri meravigliosi tifosi possano mantenere intatto e costante il supporto al club, e personalmente spero di poter interagire presto con i nostri fan, in modo che possano comprendere la nostra strategia, per continuare insieme a vedere crescere il Milan".

Che paraculata, vuole ammiccarsi i tifosi :asd:

Comunque Leaó poco fa ha fatto un altro post per ringraziare Maldini ed inoltre scrivendo "Sempre Milan" come Maignan.
Forse i giocatori hanno scelto questo slogan in maniera univoca non so...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro