Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Tutti sti nomi fanno venire il nervoso

Il nome della giornata per la trequarti è Thiago Almada. Io sinceramente non lo conosco.
Fenomeno in MLS, tutto da vedere nel calcio vero. Però anche lui trequartista, avrebbe senso prendere lui e Kamada solo cedendo CDK ed Adli. Per di più anche lui extracomunitario quindi, salvo salti Kamada, è impossibile si cerchi sia lui che Chukwueze. Ma tanto degli assistiti di Jimenez ce ne accostano uno ogni sessione (Correa, Zaracho, De Paul, ora Almada) e non ne è mai arrivato nessuno.

Ah, fra l'altro è un nano come Brahim.

Fenomeno in MLS, tutto da vedere nel calcio vero. Però anche lui trequartista, avrebbe senso prendere lui e Kamada solo cedendo CDK ed Adli. Per di più anche lui extracomunitario quindi, salvo salti Kamada, è impossibile si cerchi sia lui che Chukwueze. Ma tanto degli assistiti di Jimenez ce ne accostano uno ogni sessione (Correa, Zaracho, De Paul, ora Almada) e non ne è mai arrivato nessuno.

Ah, fra l'altro è un nano come Brahim.
Kamada salta secondo me.

Pure per me kamada è sayonara. E secondo me pure sportiello faceva una brutta fine non fosse già stato praticamente concluso

Nel gioco di Pioli però ha più senso un Kamada secondo me. Non credo Pioli sia un fan del trequartista alla Diaz, l'anno scorso ha vinto lo scudetto mettendo lì Kessié/Krunic.

Nel gioco di Pioli però ha più senso un Kamada secondo me. Non credo Pioli sia un fan del trequartista alla Diaz, l'anno scorso ha vinto lo scudetto mettendo lì Kessié/Krunic.
Quella è stata però una mossa obbligata, Diaz veniva spostato da chiunque con una carezza e le nostre azioni d'attacco finivano sempre a ramengo. L'anno prima in quella posizone c'era il turco e quest'anno Bennacer.

Quella è stata però una mossa obbligata, Diaz veniva spostato da chiunque con una carezza e le nostre azioni d'attacco finivano sempre a ramengo. L'anno prima in quella posizone c'era il turco e quest'anno Bennacer.
Eh, Almada ha lo stesso fisico da pulcino. Continua a sembrarmi più verosimile e Piolistico un Kamada a zero che non Almada che va pure pagato.

Eh, Almada ha lo stesso fisico da pulcino. Continua a sembrarmi più verosimile e Piolistico un Kamada a zero che non Almada che va pure pagato.
Ma guarda, Diaz veniva sbalzato da chiunque ma io ci ho sempre visto più che altro mancanza di grinta che effettiva differenza fisica. Cadeva troppo facilmente. Bennacer non è molto più alto (1,71 vs 1,74) però si mangia ogni pallone. Per non è un problema di stazza. Ora, io Almada non lo conosco, ma se ha la tecnica di Foden e la grinta di Gattuso non ci vedo particolari problemi.

Chi lo conosce Nelson? Io no ma ho sentito qualcuno dire che sia un mezzo pippone
A dicembre fa 24 anni e nella sua miglior stagione, 4 anni fa, ha fatto 7 gol ed un assist in Germania... Mi sbaglierò ma io fra lui e Chukwueze non avrei dubbi su chi andare, il nigeriano non è Messi ma è in crescita costante, l'altro mi sembra una delle eterni giovani promesse dell'Arsenal che invecchiano prima di esplodere.

A dicembre fa 24 anni e nella sua miglior stagione, 4 anni fa, ha fatto 7 gol ed un assist in Germania... Mi sbaglierò ma io fra lui e Chukwueze non avrei dubbi su chi andare, il nigeriano non è Messi ma è in crescita costante, l'altro mi sembra una delle eterni giovani promesse dell'Arsenal che invecchiano prima di esplodere.
Se c'è davvero su il real lasciamo perdere tanto non sceglierà mai il Milan

A meno che non chiami pioli

Se c'è davvero su il real lasciamo perdere tanto non sceglierà mai il Milan

A meno che non chiami pioli
Mah, che ci sia effettivamente il Real vorrei vederlo, lì il Real ha già Rodrygo, quest'anno spesso Valverde e Diaz. Considerando che Rodrygo e Valverde son decisamente più forti, dovrebbero prenderlo per giocarsi con Brahim il posto da terza ala destra? E teoricamente nello stesso ruolo avrebbero anche quella pippa al sugo di Vazquez anche se ultimamente Ancelotti l'ha spesso abbassato.

Che sono un'assurdità per una società che dichiara di voler tornare a vincere tutto, almeno la smettessero di prendere in giro i tifosi...
Oddio,chi è che l’avrebbe detto ? Persino maldini se lo risparmiava

Mah, che ci sia effettivamente il Real vorrei vederlo, lì il Real ha già Rodrygo, quest'anno spesso Valverde e Diaz. Considerando che Rodrygo e Valverde son decisamente più forti, dovrebbero prenderlo per giocarsi con Brahim il posto da terza ala destra? E teoricamente nello stesso ruolo avrebbero anche quella pippa al sugo di Vazquez anche se ultimamente Ancelotti l'ha spesso abbassato.
Stiamo parlando sempre del Real Madrid, non credo che si faranno problemi
Post automatically merged:

Che sono un'assurdità per una società che dichiara di voler tornare a vincere tutto, almeno la smettessero di prendere in giro i tifosi...
Ma la priorità è lo stadio

Proprio trattandosi del Real Madrid dubito spendano soldi a caso, son diverse stagioni che non buttano più soldi ed ora hanno come priorità assoluta prendere una punta.
Si non spendono e spandono a caso ma se mi dicono che il real c'è un motivo ci sarà e non vorrei aspettare il giocatore per mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro