Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè che floppa e ce le prestano quasi aggratis ? Non sono così idioti al castello nuovoOh, magari facciamo come l'Inter con Lukaku![]()
Discorso che posso capire per Maignan o Theo. Tonali sinceramente mi sorprende.
Esponiti figlio mio, non ti nascondere.Vediamo cosa succederà ma su questa storia potrei avere un'idea molto diversa da tutti voi.![]()
Che se proprio bisognava cederne uno ( bisognava fra virgolette) meglio lui di altri?Vediamo cosa succederà ma su questa storia potrei avere un'idea molto diversa da tutti voi.![]()
Così a centrocampo giochiamo io e te insieme al pupillo del coachChe se proprio bisognava cederne uno ( bisognava fra virgolette) meglio lui di altri?
Si lo so che non ne abbiamo. Però è peggio sostituire hernandez o maignan, secondo me. Se poi questi prendono per davvero gagliardini alzo le mani. Detto ciò che io tonali lo terrei sempre potendo, ehCosì a centrocampo giochiamo io e te insieme al pupillo del coach
Tranquilli Pioli è già al telefono per sistemare il centrocampo
Beh ma su questo siamo abbastanza d'accordo. Il mio infatti non era un discorso tecnico (l'ho detto prima che se arrivano certe cifre può benissimo andare per quanto mi riguarda), mi limitavo ad una valutazione sul Tonali tifoso.Che se proprio bisognava cederne uno ( bisognava fra virgolette) meglio lui di altri?
È italiano, milanista ed affettivamente non ha prezzo. Ma se poi si va sul lato tecnico 80 milioni ad oggi non li vale e non so se li varrà mai, se li offrissero davvero vacillerei anch'io (anche se non ricordo quale percentuale vada al Brescia).Esponiti figlio mio, non ti nascondere.
Dipende sempre come lo sostituisci.Che se proprio bisognava cederne uno ( bisognava fra virgolette) meglio lui di altri?
Gagliardini a zero + boh. Qualche soldo dovranno scucirloÈ italiano, milanista ed affettivamente non ha prezzo. Ma se poi si va sul lato tecnico 80 milioni ad oggi non li vale e non so se li varrà mai, se li offrissero davvero vacillerei anch'io (anche se non ricordo quale percentuale vada al Brescia).
Dipende sempre come lo sostituisci.
la gazzetta parla di 60 che sono gli stessi offerti per barella .... quello ha il newcastleMa le cifre sarebbero quelle? 80? Per me sono vaccate
Vedi sopraÈ italiano, milanista ed affettivamente non ha prezzo. Ma se poi si va sul lato tecnico 80 milioni ad oggi non li vale e non so se li varrà mai, se li offrissero davvero vacillerei anch'io (anche se non ricordo quale percentuale vada al Brescia).
Dipende sempre come lo sostituisci.
Mah. Come cifra è alta. Cosa potremmo farci non mi fa dormire serenola gazzetta parla di 60 che sono gli stessi offerti per barella .... quello ha il newcastle
Tranquilli Pioli è già al telefono per sistemare il centrocampo
Il Newcastle ha 60x60 di budget. Semplicemente Barella ha detto "sto grandissimo cazzo", Tonali ha detto "parliamone".la gazzetta parla di 60 che sono gli stessi offerti per barella .... quello ha il newcastle
ma dai con i cessi strapagati in giro 60 per tonali sono una miseria e lo dico da interistaMah. Come cifra è alta. Cosa potremmo farci non mi fa dormire sereno