- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 982
Attaccante GiroudSavic Lofus
Chukwueze Kamada Leao
Attaccante X
Non sarebbe male...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attaccante GiroudSavic Lofus
Chukwueze Kamada Leao
Attaccante X
Non sarebbe male...
Savic Lofus
Chukwueze Kamada Leao
Attaccante X
Non sarebbe male...
Altre 50 partite....Attaccante Giroud
Altre 50 partite....
Sta menata di pioli che chiama delle persone con del sale in zucca se la sarebbero dovuta risparmiare perché ne potevano uscire solo delle prese per il culo, e infatti..Pioli ha chiamato Chukwueze. Andato anche lui ormai.
Addio chukuPioli ha chiamato Chukwueze. Andato anche lui ormai.
E anzi, conoscendo il prete molti di questi non giocheranno neanche.I giocatori che potremo prendere li prenderemo ma nessuno arriverà per merito di Pioli
Ma infatti non è un allenatore interessante per i giocatori. Come non lo è Inzaghi ancora.I giocatori che potremo prendere li prenderemo ma nessuno arriverà per merito di Pioli
assolutamente, non ha il benchè minimo carisma del grande allenatore che può avere appunto un Mourinho Klopp Guardiola AncelottiMa infatti non è un allenatore interessante per i giocatori. Come non lo è Inzaghi ancora.
un giocatore al massimo va alla Roma per Mou
È stupido crederci, così come è stupido credere che sarà più coinvolto nelle scelte di mercato. Certo, se la scelta di mercato è “ stefano, puoi scegliere tra kamada ( per dirne uno) , sto cazzo e sta minchia” allora grazieassolutamente, non ha il benchè minimo carisma del grande allenatore che può avere appunto un Mourinho Klopp Guardiola Ancelotti
la cosa stupida è cercare di far credere sta cosa![]()
mi sa che a piedi sta messo un p' peggio pure di quel Kessie, che comunque mi pare i suoi gol nell'Atalanta li faceva anche. Questo dicono abbia i piedi fatti in fonderiaComunque da quel che leggo Musah è un primo Kessié. E considerando quanto lo offendevo, la cosa mi spaventa parecchio.
Sì, lo conosco pochissimo perché del Valencia avrò visto mezza partita ed al Mondiale non lo ricordo ma dai commenti dei tifosi pare abbia i piedi fucilati, sia tatticamente una capra (soprattutto in difesa) e col pallone fra i piedi sappia solo correre dritto per dritto fino a sbattere addosso agli avversari. Ed effettivamente anche dai video sembra grezzissimo. Vedremo, anche se a sua difesa va anche detto che il Valencia negli ultimi anni è un girone infernale.mi sa che a piedi sta messo un p' peggio pure di quel Kessie, che comunque mi pare i suoi gol nell'Atalanta li faceva anche. Questo dicono abbia i piedi fatti in fonderia
Vero, ma l'ultimo Kessié ci è mancato come l'aria quest'anno.Comunque da quel che leggo Musah è un primo Kessié. E considerando quanto lo offendevo, la cosa mi spaventa parecchio.