Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
e come contorno delle ottime patate arrosto
E non fritte giusto per non mettere troppo a proprio agio tutte queste pippe belghe.

A proposito di belgi, viste le cifre per cui è andato al Lipsia sono ancora più sicuro che su Openda non ci siamo mai stati.

Ma solo a me sembra che di attaccanti mai come quest’anno non ce ne siano manco di striscio ? E quei pochi sono ridicolmente inavvicinabili, tipo sto balogun

2008/2009: Shevchenko, prestito gratuito
  • 2013/2014: Essien, titolo definitivo (500mila euro)
  • 2014/2015: Van Ginkel, prestito (1 milione)
  • 2014/2015: Torres, prestito (1 milione)
  • 2016/2017: Pasalic, prestito (1 milione)
  • 2020/2021: Tomori, titolo definitivo (32.2 milioni)
  • 2021/2022: Giroud, titolo definitivo (3.2 milioni)
  • 2021/2022 (e 2028/2019): Bakayoko, prestito (8 milioni)
  • 2023/2024: Loftus-Cheek, titolo definitivo (16 milioni)
  • 2023/2024: Pulisic, titolo definitivo (20 milioni)

Ma solo a me sembra che di attaccanti mai come quest’anno non ce ne siano manco di striscio ? E quei pochi sono ridicolmente inavvicinabili, tipo sto balogun
Ma guarda, non è neanche solo una cosa di quest'anno. È un mercato difficilissimo in cui o strapaghi delle promesse oppure ti tocca cercare l'usato sicuro. D'altronde non è un caso se noi negli ultimi vent'anni abbiamo azzeccato due soli acquisti in quel ruolo: Ibra e Giroud (tre se aggiungiamo il prestito di Crespo nel 2005).

E non fritte giusto per non mettere troppo a proprio agio tutte queste pippe belghe.

A proposito di belgi, viste le cifre per cui è andato al Lipsia sono ancora più sicuro che su Openda non ci siamo mai stati.
penso anche io su Openda mai stati viste le cifre

tral'altro noto come la nostra dirigenza di stakanovisti lavori giusto 4 giorni a settimana e poi via di week-end lungo

tral'altro noto come la nostra dirigenza di stakanovisti lavori giusto 4 giorni a settimana e poi via di week-end lungo
Vabbè, questo è un difetto che ci portiamo avanti da non so quanto, Maldini andava in vacanza col non disturbare sul telefono, Galliani "lavorava" addirittura quasi solo nel weekend con Preziosi nella sdraio accanto. Gli unici che ricordo sempre particolarmente attivi son stati il senza mento ed il compare di Rende che forse era meglio se avessero lavorato un po' meno...

Fra l'altro Openda bel prospetto ma per caratteristiche col calcio di Pioli non c'entra assolutamente niente e già quello mi puzzava abbastanza, le cifre son proprio la conferma. Taremi mi sembra già più credibile.

Beh furlani è andato in montagna ad ossigenarsi dopo aver usato tutto quel fiato per parlare lunedi.
Moncada è in fondo al mar a cercare enzo fernandez 2 la vendetta

Vabbè, questo è un difetto che ci portiamo avanti da non so quanto, Maldini andava in vacanza col non disturbare sul telefono, Galliani "lavorava" addirittura quasi solo nel weekend con Preziosi nella sdraio accanto. Gli unici che ricordo sempre particolarmente attivi son stati il senza mento ed il compare di Rende che forse era meglio se avessero lavorato un po' meno...

Fra l'altro Openda bel prospetto ma per caratteristiche col calcio di Pioli non c'entra assolutamente niente e già quello mi puzzava abbastanza, le cifre son proprio la conferma. Taremi mi sembra già più credibile.
seppur anche Taremi non mi convinca fino in fondo ti dico la verità
poi vabè se non puoi prendere di meglio...ammesso ci sia qualcosa

seppur anche Taremi non mi convinca fino in fondo ti dico la verità
poi vabè se non puoi prendere di meglio...ammesso ci sia qualcosa
Io ho moltissimi dubbi su di lui ma sembra proprio il centravanti di Pioli.
Che poi a dirla tutta se non si sistema il centrocampo puoi anche prendere Klose ma risolvi poco.

Nella prima conferenza stampa della stagione, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha fatto una dichiarazione importante: "In quella zona del campo (esterno destro offensivo, ndr) cerco uno contro uno". Per questo motivo, che sia 4-2-3-1 o 4-3-3, i rossoneri dopo Pulisic non vogliono fermarsi e puntare su qualcun altro. Chukwueze era e rimane il nome preferito ma la trattativa stenta a decollare e i rossoneri si tutelano con l'individuare qualche alternativa: il mirino è rimasto ugualmente puntato su Villarreal ma si è solo spostato su Arnaut Danjuma

Sembra un buon giocatore ma da quello che ho visto gioca principalmente a sinistra (ha giocato anche seconda punta e occasionalmente ala destra). Vero che Leao non può giocare 55 partite e servono alternative anche lì, però Pulisic ha le stesse caratteristiche e a forza di cercare giocatori duttili finisce che non ne abbiamo uno specifico per il ruolo a destra :hmm:

Ogni giorno vengono fuori nomi, basta che uno qualsiasi scrive qualcosa che le altre testate riportano in automatico.. oggi lui, domani tizio e lunedì caio, vedremmo chi arriverà ma non ci crederei a qualsiasi nome proposto..
Anche di fatto che con la storia delle visualizzazioni sparano nomi a caso.. dato che fa più clamore Milan beffato si e fatto sfuggire tizio che Milan e interessato a pinco pallino

A me sembra che compriamo, compriamo, e siamo sempre indietro. Abbiamo chiuso per questo, bene. Con gli altri siamo già a 5 acquisti,non sono pochi e nonostante ciò non mi sembrano sufficienti. Vediamo se raccattiamo un attaccante e chi

A me sembra che compriamo, compriamo, e siamo sempre indietro. Abbiamo chiuso per questo, bene. Con gli altri siamo già a 5 acquisti,non sono pochi e nonostante ciò non mi sembrano sufficienti. Vediamo se raccattiamo un attaccante e chi
Stando a Suma, ora si apre la seconda parte di mercato e arrivano secondo centrocampista, esterno destro e punta. Poi se escono Billy Ballo e Gabbia dovremo fare vice Theo e centrale di riserva.

Stando a Suma, ora si apre la seconda parte di mercato e arrivano secondo centrocampista, esterno destro e punta. Poi se escono Billy Ballo e Gabbia dovremo fare vice Theo e centrale di riserva.
Mi sembrano fin troppo cose, però ben venga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro