Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Che poi Moneyball sono andato a recuperarmelo un paio di giorni fa e ho scoperto che né gli Oakland Athletics né l'AZ Alkmaar ci hanno mai vinto niente con sto metodo 🥲
Lui direttamente no, ma ha cambiato sicuramente la visione degli sport

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Lo so... sono mica scemi...

Comunque oggi sto vedendo moltissime vedove di Charles.. mentre fino a l'altro giorno bisognava cacciarlo in malo modo..
Questo perché hanno paura che Gasperini lo trasformi nello Zidane belga. A me interessa zero dell'aspetto tecnico mi dà fastidio solo l'operazione perché sono sicuro al 100% che l'Atalanta non pagherà mai 24 milioni l'anno prossimo. Anzi, se il giocatore dovesse trovarsi bene Come ambiente vorranno rinegoziare il prestito e tu sarai obbligato a stare alle loro condizioni. E tu piuttosto che prenderti un giocatore scontento dovrai stare alle loro condizioni, perché così va il mercato.

Vendere tonali è facile, i dirigenti bravi si vedono quando vendono gli esuberi. E noi ne abbiamo diversi

Questo perché hanno paura che Gasperini lo trasformi nello Zidane belga. A me interessa zero dell'aspetto tecnico mi dà fastidio solo l'operazione perché sono sicuro al 100% che l'Atalanta non pagherà mai 24 milioni l'anno prossimo. Anzi, se il giocatore dovesse trovarsi bene Come ambiente vorranno rinegoziare il prestito e tu sarai obbligato a stare alle loro condizioni. E tu piuttosto che prenderti un giocatore scontento dovrai stare alle loro condizioni, perché così va il mercato.

Vendere tonali è facile, i dirigenti bravi si vedono quando vendono gli esuberi. E noi ne abbiamo diversi
Zidane belga no, ma che gli faccia un restyling come fece per suso si, ce l’ho . E l’atalanta è pure una cagacazzo per il quarto posto

Invece per me se non riusciamo a vendere un giocatore, per di più voluto da quella società, nemmeno dopo che quella ha appena venduto per 100 milioni Hojlund+Boga, siamo dei coglioni. quando l'anno socrso il Sassuolo gli ha rifilato quella sola di Boga a 22 milioni.
Totalmente d'accordo. Speriamo sia un favore per una eventuale cessione di Koopmeiners, o non si spiega sto regalo

Si anche quello... non vorrei che succedesse di nuovo la storia di Bacca al Villareal dello stesso presidente che ha fatto la battuta su Galliani...

Certo che se con il Gasp carbonaro, CDK non fa mille mila gol, dove anche Cristante segnava a manetta nell'Atalanta, avete preso un pacco imbarazzante...può essere l'ultima chance di esplodere :sisi:

Certo che se con il Gasp carbonaro, CDK non fa mille mila gol, dove anche Cristante segnava a manetta nell'Atalanta, avete preso un pacco imbarazzante...può essere l'ultima chance di esplodere :sisi:

Me lo immagino già : unico gol del campionato contro il Milan

Ve lo descrivo già: siluro da fuori malinovskyi style.

io mi immagino più un gol alla Weah + mix di Rabiot in Milan-Juventus..

con esultanza finale alla Obafemi Martins

Per me così, in particolar modo verso francescoc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro