Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Dopo Tonali, ecco Heffernan: un altro ex rossonero passa al Newcastle

Il Newcastle United ha confermato l'acquisto del difensore Cathal Heffernan dopo la sua partenza dall'AC Milan

Marko Lazetic in prestito al Fortuna Sittard

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024, le prestazioni sportive del calciatore Marko Lazetić al Fortuna Sittard.

Ultima modifica:
Marko Lazetic in prestito al Fortuna Sittard

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024, le prestazioni sportive del calciatore Marko Lazetić al Fortuna Sittard.

Che pacco clamoroso di Maldini sto Lazetic mamma mia. Ottavi in Eredivisie

Perché mai noi non siamo su Lukaku?
Ci fa schifo un attaccante ?

Se va alla Roma noi arriviamo quinti

Perché mai noi non siamo su Lukaku?
Ci fa schifo un attaccante ?

Se va alla Roma noi arriviamo quinti
Perché prende 12 milioni all’anno. Se la roma riesce a prenderlo sciapò, ma di certo dovranno sborsargli quella cifra, non si era ridotto l’ingaggio neanche all’inter bis

Ultima modifica:
Comunque quanto mi manca un attaccante alla Pippo Inzaghi. Uno che sapevi che l avrebbe buttata dentro in qualche modo. Sono decenni che non abbiamo un attaccante così

Comunque quanto mi manca un attaccante alla Pippo Inzaghi. Uno che sapevi che l avrebbe buttata dentro in qualche modo. Sono decenni che non abbiamo un attaccante così
Si ma anche grazie al cavolo, il miglior realizzatore della Champions prima che arrivasse l'era degli extraterrestri :asd: Gli attaccanti alla Inzaghi oggi costano 150+ milioni
Lukaku chiaramente è un giocatore più che buono, in una stagione considerata fallimentare ha fatto 14 gol e 7 assist con in proporzione pochi minuti giocati, ma terrei in considerazione che vai a pagarlo 25 milioni lordi per averlo in prestito un anno, a quel punto prendi Taremi in via definitiva.

Comunque leggo di Vranckx alla Fiorentina, molto curioso di vedere come andrà

Comunque SE vanno via Balo Touré, Origi, Saelemekers, Caldara e/o Colombo è un mercato da 9 pieno.

Se arriva Taremi diventa da 9,5 che sarebbe la ciliegina sulla torta

Qui lo dico e qui non lo nego eh

Si ma anche grazie al cavolo, il miglior realizzatore della Champions prima che arrivasse l'era degli extraterrestri :asd: Gli attaccanti alla Inzaghi oggi costano 150+ milioni
Lukaku chiaramente è un giocatore più che buono, in una stagione considerata fallimentare ha fatto 14 gol e 7 assist con in proporzione pochi minuti giocati, ma terrei in considerazione che vai a pagarlo 25 milioni lordi per averlo in prestito un anno, a quel punto prendi Taremi in via definitiva.

Comunque leggo di Vranckx alla Fiorentina, molto curioso di vedere come andrà
Gli attaccanti alla Inzaghi ora giocano in Turchia invece mi verrebbe da dire. :trollface:

SkySport ha detto che il Bayern è interessato a Kalulu per il post Pavard. Quindi secondo loro, noi ci liberiamo a una settimana dalla fine del mercato della nostra prima riserva in difesa per regalare un giocatore all'Inter? :asd: (e comunque io Pierino per 10 milioni + Pavard glielo porto ieri).

SkySport ha detto che il Bayern è interessato a Kalulu per il post Pavard. Quindi secondo loro, noi ci liberiamo a una settimana dalla fine del mercato della nostra prima riserva in difesa per regalare un giocatore all'Inter? :asd: (e comunque io Pierino per 10 milioni + Pavard glielo porto ieri).
Pa-ga-re.
Noi abbiano gerry lo squalo, mica siamo una delle loro succursali tedesche

Scegli: preferisci Kalulu in panca e Calabria titolare o Calabria in panca e Pavard titolare?
Si ma pavard al milan è scritto nella notizia del loro interesse ?

No no, mia speculazione.
Chiaro, allora mi viene già più complicato scegliere. Considerato che non ho sta gran stima di pavard, oltretutto.
Per me ci sarebbe kalulu sulla fascia, fai tu

mah non so come finirà però Kalulu che sabato non è entrato mi aveva un po' insospettito

Beh ma che il prete ormai kalulu non lo veda più mi pare assodato. Che sia successo anche qualcosa di personale ? Perché far entrare bello di nonna che mezza partita fa e 9 ne salta mi sembra una scelta più politica che sportiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro