Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marko Lazetic in prestito al Fortuna Sittard
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024, le prestazioni sportive del calciatore Marko Lazetić al Fortuna Sittard.
Perché prende 12 milioni all’anno. Se la roma riesce a prenderlo sciapò, ma di certo dovranno sborsargli quella cifra, non si era ridotto l’ingaggio neanche all’inter bisPerché mai noi non siamo su Lukaku?
Ci fa schifo un attaccante ?
Se va alla Roma noi arriviamo quinti
Si ma anche grazie al cavolo, il miglior realizzatore della Champions prima che arrivasse l'era degli extraterrestriComunque quanto mi manca un attaccante alla Pippo Inzaghi. Uno che sapevi che l avrebbe buttata dentro in qualche modo. Sono decenni che non abbiamo un attaccante così
a me ne manca uno che sa giocare a calcioComunque quanto mi manca un attaccante alla Pippo Inzaghi. Uno che sapevi che l avrebbe buttata dentro in qualche modo. Sono decenni che non abbiamo un attaccante così
Gli attaccanti alla Inzaghi ora giocano in Turchia invece mi verrebbe da dire.Si ma anche grazie al cavolo, il miglior realizzatore della Champions prima che arrivasse l'era degli extraterrestriGli attaccanti alla Inzaghi oggi costano 150+ milioni
Lukaku chiaramente è un giocatore più che buono, in una stagione considerata fallimentare ha fatto 14 gol e 7 assist con in proporzione pochi minuti giocati, ma terrei in considerazione che vai a pagarlo 25 milioni lordi per averlo in prestito un anno, a quel punto prendi Taremi in via definitiva.
Comunque leggo di Vranckx alla Fiorentina, molto curioso di vedere come andrà
Pa-ga-re.SkySport ha detto che il Bayern è interessato a Kalulu per il post Pavard. Quindi secondo loro, noi ci liberiamo a una settimana dalla fine del mercato della nostra prima riserva in difesa per regalare un giocatore all'Inter?(e comunque io Pierino per 10 milioni + Pavard glielo porto ieri).
Scegli: preferisci Kalulu in panca e Calabria titolare o Calabria in panca e Pavard titolare?Pa-ga-re.
Noi abbiano gerry lo squalo, mica siamo una delle loro succursali tedesche
Si ma pavard al milan è scritto nella notizia del loro interesse ?Scegli: preferisci Kalulu in panca e Calabria titolare o Calabria in panca e Pavard titolare?
No no, mia speculazione.Si ma pavard al milan è scritto nella notizia del loro interesse ?
Chiaro, allora mi viene già più complicato scegliere. Considerato che non ho sta gran stima di pavard, oltretutto.No no, mia speculazione.
Ah ma anche per me. Il problema è che non siamo Pioli.Chiaro, allora mi viene già più complicato scegliere. Considerato che non ho sta gran stima di pavard, oltretutto.
Per me ci sarebbe kalulu sulla fascia, fai tu
Quasi una bestemmia.Gli attaccanti alla Inzaghi ora giocano in Turchia invece mi verrebbe da dire.![]()
mah non so come finirà però Kalulu che sabato non è entrato mi aveva un po' insospettitoSkySport ha detto che il Bayern è interessato a Kalulu per il post Pavard. Quindi secondo loro, noi ci liberiamo a una settimana dalla fine del mercato della nostra prima riserva in difesa per regalare un giocatore all'Inter?(e comunque io Pierino per 10 milioni + Pavard glielo porto ieri).