Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
pci pensavo prima, vi ricordate un'altra squadra del blasone del Milan, giocarsi un'inter stagione quindi cmpionato e champions, con un SOLO centravanti specifico del ruolo, per di più di 37 anni? penso sia un record (negativo)

pci pensavo prima, vi ricordate un'altra squadra del blasone del Milan, giocarsi un'inter stagione quindi cmpionato e champions, con un SOLO centravanti specifico del ruolo, per di più di 37 anni? penso sia un record (negativo)
Aggiungo, parere personale, che prendere un trentunenne come taremi non avrebbe migliorato di molto la situazione. Non so, sta società prende giovani in ogni benedettissimo ruolo tranne il centrovanti. O sono direttive dell’inadatto che per il ruolo vuole un vecchiaccio, o non ci arrivo. Questa estate abbiamo vissuto praticamente due campagne acquisti, quella di maldini e quella di moncada e in entrambe l’attaccante scelto era un over 30, c’è qualcosa che non mi torna. Vero che soprattutto quest’anno di attaccanti ne abbiamo visti pochissimi sul mercato, e i nomi erano da mettersi le mani nei capelli ma mi chiedo : la rete di scouting di moncada prevede 10 ruoli su 11? Possibile non esista un attaccante promettente, arrivo addirittura a dirti promosso dall’algoritmo del menga, giovane ? Perché per andare su taremi, morata ,scamacca e andare a mendicare lukaku sono buono anche io

Ultima modifica:
Aggiungo, parere personale, che prendere un trentunenne come taremi non avrebbe migliorato di molto la situazione. Non so, sta società prende giovani in ogni benedettissimo ruolo tranne il centrovanti. O sono direttive dell’inadatto, o non ci arrivo. Questa estate abbiamo vissuto praticamente due campagne acquisti, quella di maldini e quella di moncada e in entrambe l’attaccante scelto era un over 30, c’è qualcosa che non mi torna
io mi sono fatto l'idea che non vogliono mettere una grossa cifra su un giocatore solo. Perchè per l'attaccante forte giovane e affermato devi spendere dai 40 in su.
Il paradosso sai qual'è? che il giocatore che hai pagato di più, ossia Chuckwuze, fa la riserva
Ora trovatemi la logica nello spendere 30 milioni per una riserva, per poi avere un centravanti solo di 37 anni, e nel mentre ne hai spesi 14 per Okafor

io mi sono fatto l'idea che non vogliono mettere una grossa cifra su un giocatore solo. Perchè per l'attaccante forte giovane e affermato devi spendere dai 40 in su.
Il paradosso sai qual'è? che il giocatore che hai pagato di più, ossia Chuckwuze, fa la riserva
Ora trovatemi la logica nello spendere 30 milioni per una riserva, per poi avere un centravanti solo di 37 anni, e nel mentre ne hai spesi 14 per Okafor
Non so, ravezzani, per quello che può valere ( molto poco) continua a menarla sul fatto che si siano fatta una idea sbagliata di okafor. Io pure, non avendolo seguito e senza manco aver visto le sue heat map, pensavo arrivasse come alternativa di giroud. Alternativa di ruolo, con caratteristiche diverse ma di ruolo e non da adattato

Non so, ravezzani, per quello che può valere ( molto poco) continua a menarla sul fatto che si siano fatta una idea sbagliata di okafor. Io pure, non avendolo seguito e senza manco aver visto le sue heat map, pensavo arrivasse come alternativa di giroud. Alternativa di ruolo, con caratteristiche diverse ma di ruolo e non da adattato
Guarda, Okafor è molto semplice. Hai presente quando vai a fare la spesa, poi vedi un'offerta speciale e decidi che anche se non ti serve al momento, ok lo prendo in saldo, se mi serve ce l'ho. Magari accade il miracolo e torna utile, ma resta un +1 preso tanto per

Altro grande goleador.
Altra grande prima punta di ruolo.

Jovic con Giroud dovrebbe giocarci insieme, non esserne la riserva.

Sinceramente preferivo prendere jovic cacciato dal real, e non dalla fiorentina

Beh dai..rispetto a quello del siviglia, questo è un filo meglio. Sempre merda, però almeno l'anno scorso 13 gol li ha fatti.

si ok non arriva la merda liquida, arriva quella solida, sempre merda è

ma più che altro è tutta la situazione che è tragicomica e tu alla fine sei andato ad elemosinare uno scarto della Fiorentina dell'odiato Commisso, che avrà pure goduto nel farti la carità :asd:

Mamma mia, jovic giocatore che lo scorso anno ho odiato. Pagato 100 al Fanta, unici gol fatti contro Inter (unica volta che non l'ho messo) e contro le squadrette di conferenze. Giusto al Milan poteva finire :trollface:

Mamma mia, jovic giocatore che lo scorso anno ho odiato. Pagato 100 al Fanta, unici gol fatti contro Inter (unica volta che non l'ho messo) e contro le squadrette di conferenze. Giusto al Milan poteva finire :trollface:

Infatti viene a fare panchina. E' gratis e mi pare che il contratto gli scade l'anno prossimo.

Edit: Io lo ricordo a francoforte come un buon giocatore. Se Pioli ci lavora su (zero aspettative) potrebbe anche farlo tornare un giocatore decente come era all'eintracht.

comincia il festival

Pedro Pinho, procuratore vicino al presidente del Porto Pinto Da Costa e intermediario per l'operazione che avrebbe dovuto portare Medhi Taremi al Milan nelle ultime ore di calciomercato, ha rilasciato un'intervista a Record, quotidiano portoghese:

“Il Milan non ha mai avuto contatti con me. Il giocatore li aveva avvertiti che stavano parlando con l'agente sbagliato ma la cosa è andata avanti così per 2 mesi. L'ingaggio proposto a Taremi, circa 1,5 milioni, secondo noi è molto lontano dagli standard del Milan e non era in linea con le aspettative del giocatore. Inoltre non si è mai arrivati nemmeno a parlare di commissioni”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro