pci pensavo prima, vi ricordate un'altra squadra del blasone del Milan, giocarsi un'inter stagione quindi cmpionato e champions, con un SOLO centravanti specifico del ruolo, per di più di 37 anni? penso sia un record (negativo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungo, parere personale, che prendere un trentunenne come taremi non avrebbe migliorato di molto la situazione. Non so, sta società prende giovani in ogni benedettissimo ruolo tranne il centrovanti. O sono direttive dell’inadatto che per il ruolo vuole un vecchiaccio, o non ci arrivo. Questa estate abbiamo vissuto praticamente due campagne acquisti, quella di maldini e quella di moncada e in entrambe l’attaccante scelto era un over 30, c’è qualcosa che non mi torna. Vero che soprattutto quest’anno di attaccanti ne abbiamo visti pochissimi sul mercato, e i nomi erano da mettersi le mani nei capelli ma mi chiedo : la rete di scouting di moncada prevede 10 ruoli su 11? Possibile non esista un attaccante promettente, arrivo addirittura a dirti promosso dall’algoritmo del menga, giovane ? Perché per andare su taremi, morata ,scamacca e andare a mendicare lukaku sono buono anche iopci pensavo prima, vi ricordate un'altra squadra del blasone del Milan, giocarsi un'inter stagione quindi cmpionato e champions, con un SOLO centravanti specifico del ruolo, per di più di 37 anni? penso sia un record (negativo)
io mi sono fatto l'idea che non vogliono mettere una grossa cifra su un giocatore solo. Perchè per l'attaccante forte giovane e affermato devi spendere dai 40 in su.Aggiungo, parere personale, che prendere un trentunenne come taremi non avrebbe migliorato di molto la situazione. Non so, sta società prende giovani in ogni benedettissimo ruolo tranne il centrovanti. O sono direttive dell’inadatto, o non ci arrivo. Questa estate abbiamo vissuto praticamente due campagne acquisti, quella di maldini e quella di moncada e in entrambe l’attaccante scelto era un over 30, c’è qualcosa che non mi torna
Non so, ravezzani, per quello che può valere ( molto poco) continua a menarla sul fatto che si siano fatta una idea sbagliata di okafor. Io pure, non avendolo seguito e senza manco aver visto le sue heat map, pensavo arrivasse come alternativa di giroud. Alternativa di ruolo, con caratteristiche diverse ma di ruolo e non da adattatoio mi sono fatto l'idea che non vogliono mettere una grossa cifra su un giocatore solo. Perchè per l'attaccante forte giovane e affermato devi spendere dai 40 in su.
Il paradosso sai qual'è? che il giocatore che hai pagato di più, ossia Chuckwuze, fa la riserva
Ora trovatemi la logica nello spendere 30 milioni per una riserva, per poi avere un centravanti solo di 37 anni, e nel mentre ne hai spesi 14 per Okafor
Guarda, Okafor è molto semplice. Hai presente quando vai a fare la spesa, poi vedi un'offerta speciale e decidi che anche se non ti serve al momento, ok lo prendo in saldo, se mi serve ce l'ho. Magari accade il miracolo e torna utile, ma resta un +1 preso tanto perNon so, ravezzani, per quello che può valere ( molto poco) continua a menarla sul fatto che si siano fatta una idea sbagliata di okafor. Io pure, non avendolo seguito e senza manco aver visto le sue heat map, pensavo arrivasse come alternativa di giroud. Alternativa di ruolo, con caratteristiche diverse ma di ruolo e non da adattato
Grande classicoE alla fine arriva Jovic![]()
E alla fine arriva Jovic![]()
Ah questo è sicuro.Merda per merda..preferisco jovic a quello del siviglia![]()
la toppa peggio del bucoE alla fine arriva Jovic![]()
la toppa peggio del buco
Beh dai..rispetto a quello del siviglia, questo è un filo meglio. Sempre merda, però almeno l'anno scorso 13 gol li ha fatti.
Mamma mia, jovic giocatore che lo scorso anno ho odiato. Pagato 100 al Fanta, unici gol fatti contro Inter (unica volta che non l'ho messo) e contro le squadrette di conferenze. Giusto al Milan poteva finire
Ma infatti se giroud sta bene non vedrà mai il campo. Forse giusto contro neopromosse o coppa italiaInfatti viene a fare panchina. E' gratis e mi pare che il contratto gli scade l'anno prossimo.