Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Questo l'anno prossimo staremo già a cercare di regalarlo. È un incubo sto cazzo di ruolo
Post automatically merged:

Chris³ per ricollegarmi al discorso di ieri dei signori cordiali : il fulham non ha trovato il sostituto per il tizio che avevano venduto al Bayern e hanno fatto saltare la cessione, 65 milioni che non hanno intascato. Solo noi li abbiamo i dementi che danno via giocatori a cazzo

Ultima modifica:
lo dico da fiorentino, Jovic è un giocatore vero, ha tecnica ed è integro fisicamente, è arrivato qui estremamente scazzato, come se gli si dovesse noi qualcosa a lui, e non ha reso per nulla, poi con il gioco di italiano non ci incastrava per nulla, magari a milano con uno stimolo diverso può far molto meglio.... a Firenze è stata una scommessa persa ma non lo darei per morto
Come dicevo prima.. Jovic lo paragono al nostro ex Rebic per via che entrambi hanno le capacita per fare molto bene, se sono in giornata possono fare parecchio male alle avversarie.. ma non si applicano, sono svogliati..

Se è arrivato scazzato in una realtà più piccola come quella di Firenze che gli sarebbe servita come trampolino di lancio, mi immagino che grinta possa avere sapendo che parte da panchinaro fisso
Probabilmente pensava di arrivare da top, avere la strada spianata ed essere protagonista, invece non era così

Magari al Milan, se un po' stimolato dal fatto di doversi mettere in gioco può non essere il morto di qui.

É una scommessa bisogna vedere se pioli é più bravo nel motovarlo

La lega dice definitivo perchè è un prestito secco di un anno ed al giocatore scade il contratto nel giugno 2024 con la Fiorentina.
C'è un però, la Viola ha una clausola con la quale può esercitare il rinnovo di contratto.

Mercato da 9

Chi si lamenta meglio che vada il circo
Dopo il disastro di Maldini , che ha lasciato una squadra senza anima e piena di pippe, Hanno fatto i miracoli.

Eppure leggo critiche all’aver finalmente un attacco pieno di alternative, con tanti impegni giocheranno tutti e ci serve gente forte

Non state bene

La lega dice definitivo perchè è un prestito secco di un anno ed al giocatore scade il contratto nel giugno 2024 con la Fiorentina.
C'è un però, la Viola ha una clausola con la quale può esercitare il rinnovo di contratto.
Però anche il comunicato della società parla di acquisto a titolo definitivo. Contratto annuale però. Boh.

Alla fine sono andati via, a parte Caldara.

Il problema è che torneranno tutti l'anno prossimo :rickds:

Visto ieri sera, sappiamo già che a giugno un 30/40 milioni andrà su un difensore centrale forte che sostituisca Tomori. :asd:
Poi ci serve un terzino destro che non si faccia saltare come un birillo come mr.calabria, mentre a centrocampo ci serve uno sveglio che sappia impostare.
Se andiamo avanti cosi, a fine stagione dovremmo comprare un'altra mezza squadra e l'attaccante non lo prendiamo neanche l'anno prossimo.

Visto ieri sera, sappiamo già che a giugno un 30/40 milioni andrà su un difensore centrale forte che sostituisca Tomori. :asd:
Poi ci serve un terzino destro che non si faccia saltare come un birillo come mr.calabria, mentre a centrocampo ci serve uno sveglio che sappia impostare.
Se andiamo avanti cosi, a fine stagione dovremmo comprare un'altra mezza squadra e l'attaccante non lo prendiamo neanche l'anno prossimo.
a meno che Pellegrino non si riveli almeno discreto, anche buono con un po' di fortuna
per il resto condivido; quando sei per dire, finalmente possiamo prendere l'attaccante giovane e forte, hai sempre altre priorità da sistemare, cazzo non ne esci mai

COmunque al di là degli errori tecnici e dei fondamentali scarsi, la storia dei calcio è piena di calciatori che sono stati migliorati negli anni, con l'applicazione e la capacità di uno staff tecnico. Se Tomoti dopo 2 anni e mezzo fa ancora gli stessi errori tecnici o di lettura del gioco, colpa sua ma anche colpa di chi non sa migliorare questi aspetti e, non sa impostarlo in modo tale da limitare le sue lacune. Ricordo un'intervista di Ordine che in quegli anni seguiva il Milan, disse che, ad esempio, Tassotti quando arrivò, tecnicamente era un cane, e si mise per un anno ogni giorno a fine allenamento a calciare contro il muro per affinare la tecnica di stop e calcio. Ecco, ste cose non esistono più, si pensa troppo all'atletismo e a fine allenamento scappano a casa, c'è poca voglia di migliorarsi, di perfezionarsi e questo è principalmente colpa delle società, perchè ai giocatori è ovvio che meno lavorano e più contenti sono.

Che poi questa cosa del centrale difensivo io pensavo di averla risolta con Kalulu, invece si è fermato nella crescita, lo vedo confuso, pure ieri è entrato ma mi sembrava uno che giocava la prima partita, non so che gli è successo

Proposito di attaccante…

Ho visto le statistiche e mi sembra buono, però non so se sia buono per il gioco che fa Pioli.

Che poi questa cosa del centrale difensivo io pensavo di averla risolta con Kalulu, invece si è fermato nella crescita, lo vedo confuso, pure ieri è entrato ma mi sembrava uno che giocava la prima partita, non so che gli è successo

Sai che dovrà marcare lautaro? Non è un buon segnale in vista del derby.

Proposito di attaccante…

Ho visto le statistiche e mi sembra buono, però non so se sia buono per il gioco che fa Pioli.

Letta anche anche io. Calcolando che il Lille vuole 60 milioni come minimo ed è il titolare della squadra, non credo minimamente al fatto che abbiano avuto il coraggio di chiederlo in prestito :asd:

Letta anche anche io. Calcolando che il Lille vuole 60 milioni come minimo ed è il titolare della squadra, non credo minimamente al fatto che abbiano avuto il coraggio di chiederlo in prestito :asd:

Vedendo le statistiche e su YouTube non mi da l’idea di uno da 60 milioni. Bravo e bravo, ero boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro