Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Messaggi
- 2,063
- Reazioni
- 872
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Commedia in 2 attivai li con 80 milioni lo prendi
poi Pioli in 2 mesi te lo rovina e ti ritrovi un pacco peggio di origi
chapeau
Noi ci possiamo sempre giocare uno sconto sul cartellino di Salamella. Il margine per me c'è, vediamo.Calcolare che oltre alla clausola.. il Bologna dovrebbe dare il 50% sulla rivendita al Bayern, che oltre ad avrebbe il diritto di pareggiare eventuali offerte..
Per cui con la cessione il Bologna con i 7,5M spessi per il cartellino avrebbe un margine di guadagno di 12,5M e sinceramente non si quanta voglia di vendere avrà la società Bolognese nel mercato invernale..
![]()
Commedia in 2 atti
Mah può anche darsi.. ma penso proprio che a gennaio non andrà via.. per il Bologna e Bayern (se non vuole riprenderselo) e più conveniente che resti li e se continua a migliore toglieranno la clausola per poterlo rivendere a più... in estate possono prendere anche il doppio della cifra della suddetta clausolaNoi ci possiamo sempre giocare uno sconto sul cartellino di Salamella. Il margine per me c'è, vediamo.
Mah può anche darsi.. ma penso proprio che a gennaio non andrà via.. per il Bologna e Bayern (se non vuole riprenderselo) e più conveniente che resti li e se continua a migliore toglieranno la clausola per poterlo rivendere a più... in estate possono prendere anche il doppio della cifra della suddetta clausola
Se c'è una clausola non spendi il doppio per il cartellino del giocatore. Al massimo te la giochi sullo stipendio.Mah può anche darsi.. ma penso proprio che a gennaio non andrà via.. per il Bologna e Bayern (se non vuole riprenderselo) e più conveniente che resti li e se continua a migliore toglieranno la clausola per poterlo rivendere a più... in estate possono prendere anche il doppio della cifra della suddetta clausola
40 milioni il milan a gennaio non li spende e il contratto di Zirkzee cambierà a giugno se continua così. Impensabile per la società spendere 50+ milioni solo er un giocatoreSe c'è una clausola non spendi il doppio per il cartellino del giocatore. Al massimo te la giochi sullo stipendio.
Perché gli diamo salamella in regaloPerche' il Bologna dovrebbe dare via a Gennaio la sua punta titolarissima, che non puo' che aumentare di valore se continua cosi', per 40 milioni? Vi ricordo che Vlahovic due anni fa e' andato per 80+10, ok che veniva da un'intera stagione giocata bene pero' non vedo perche' il Bologna dovrebbe venderlo per meno della meta'.
Probabilmente una fila di salsicce avrebbe più valorePerché gli diamo salamella in regalo
Intanto una fila di salsicce non ha mai fatto ammonire 5 giocatori in una partita. Intanto.Probabilmente una fila di salsicce avrebbe più valore
Vedo che non sei mai stato a una sagra paesana del centro italia, si fanno i morti per i prosciutti in premio alla lotteria, una fila di salsicce vale almeno un ferito graveIntanto una fila di salsicce non ha mai fatto ammonire 5 giocatori in una partita. Intanto.
Appunto.. ne Bologna ne Bayern conviene a venderlo a gennaio.. non solo Vlaovic pensiamo a Rasmus Højlund (con 34 presenze e 10 reti) (aquistato a 17M) e venduto al Manchester United per 74M+8M di bonus o Amad Diallo (con sole 5 presenze) venduto a 25M + 15M di BonusPerche' il Bologna dovrebbe dare via a Gennaio la sua punta titolarissima, che non puo' che aumentare di valore se continua cosi', per 40 milioni? Vi ricordo che Vlahovic due anni fa e' andato per 80+10, ok che veniva da un'intera stagione giocata bene pero' non vedo il motivo per il quale il Bologna dovrebbe accontentarsi di meno della meta' dei soldi.
Esatto, é lì che andrebbe messo PioliGabbia![]()
Calata nella vasca degli squali, possibilmenteEsatto, é lì che andrebbe messo Pioli
Che se ne si stesse abusando è vero. È anche vero però che dava la possibilità alle squadre di fare mercato, senza doversi per forza far rapinare dal sassuolo di turno, e quindi l’inter prende thuram, che magari senza decreto non avrebbe preso, il milan senza decreto non avrebbe fatto quel mercato che ha fatto. E mo? Se ti serve un giocatore sei sostanzialmente obbligato a comprarlo qui in italia, e il carnevali di turno altro che 40 milioni per locatelli, te ne spara 70.![]()
Decreto Crescita, salta la proroga: mercato di gennaio senza sconti fiscali | Calciomercato
Un duro colpo per il calcio italiano: salta, secondo quanto apprende Ansa, la misura contenuta nelle prime bozze del decreto Milleproroghe che prorogava gli sconti.m.calciomercato.com
salutiamo tutti i nomi algoritmici di Moncada e tutto il mercato di gennaio a parte Gabbia.
Si vada a pescare nelle serie minori e ad investire nelle giovanili per togliere l'assurdo monopolio del mercato dei "giovani italiani" al Sassuolo di turno.Che se ne si stesse abusando è vero. È anche vero però che dava la possibilità alle squadre di fare mercato, senza doversi per forza far rapinare dal sassuolo di turno, e quindi l’inter prende thuram, che magari senza decreto non avrebbe preso, il milan senza decreto non avrebbe fatto quel mercato che ha fatto. E mo? Se ti serve un giocatore sei sostanzialmente obbligato a comprarlo qui in italia, e il carnevali di turno altro che 40 milioni per locatelli, te ne spara 70.