- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,568
Di corsa, finalmente riuscirei a far vincere Scandicci.Per caso ti rendi disponibile per sostituirlo alla Imoco![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di corsa, finalmente riuscirei a far vincere Scandicci.Per caso ti rendi disponibile per sostituirlo alla Imoco![]()
nono che Enrico ci fa pareggiare sempre come quando comandava la lotteriaRipeto sono tutti nomi per clickbait
Super mega listone della spessa:
Lopetegui Conte Thiago Motta De Zerbi Fonseca Conceiçao Galtier Sarri Gallardo Van Bommel Palladino Domenico Tedesco Farioli Roberto Martinez Max Allegri Graham Potter Xabi Kieran McKenna Jacob Neestrup Matthias Jaissle Oronzo Canà Juan Carlos Fulgencio Jeff Turner Roberto Sedinho Daisaku Daimon Chris³ Heinrich ~Gray Føx™ Il sottoscritto
Però se hai lo stesso vizio di Tonali e Fagioli son soldi facili.nono che Enrico ci fa pareggiare sempre come quando comandava la lotteria
Ripeto sono tutti nomi per clickbait
Super mega listone della spessa:
Lopetegui Conte Thiago Motta De Zerbi Fonseca Conceiçao Galtier Sarri Gallardo Van Bommel Palladino Domenico Tedesco Farioli Roberto Martinez Max Allegri Graham Potter Xabi Kieran McKenna Jacob Neestrup Matthias Jaissle Oronzo Canà Juan Carlos Fulgencio Jeff Turner Roberto Sedinho Daisaku Daimon Chris³ Heinrich ~Gray Føx™ Il sottoscritto
![]()
Come to AC Milan.
Sarebbe perfetto dopo Pioli per farci definitivamente smettere col calcio.La buona volta che do le dimissioni
Ma magari, un guadagno in termini di soldi, tempo e benessere mentale.Sarebbe perfetto dopo Pioli per farci definitivamente smettere col calcio.
tranquillo la finestra l'hanno gia chiusaLeggo di un milan alla finestra nel caso xavi venisse cacciato. Un altro che sa benissimo come si fa a perdere con l’inter e a rosicare come un pazzo
Se volevano davvero Lopetegui l'avrebbero preso, questa che sia saltato per un hashtag è davvero poco credibile.Non so voi ma mi sembra che questa dirigenza per l'allenatore ancora non ha le idee ben chiare.
Hanno sentenziato Lopetegui tramite sondaggi via social, ora Conceicao sfumato, mentre e' rincorsa a Fonseca.. e se sfuma pure Fonseca riaprono il sondaggio?
Ora mi chiedo a questo punto non era meglio tenersi Lopetegui?! Qui rischiano che con l 'acqua alla gola prendono il primo disponibile
Può anche essere ma una dirigenza seria si muove prima per un allenatore, sapendo già che pioli non ci sarà il prossimo anno, dal di fuori sembra che qualcosa non sia andata per il verso giustoSe volevano davvero Lopetegui l'avrebbero preso, questa che sia saltato per un hashtag è davvero poco credibile.
Anche perché gli allenatori bravi liberi vengono subito presi dalle altre dirigenze.Io pure non credo sia saltato per la sommossa popolare, ma il problema resta ed è la mediocrità dei nomi che ci vengono accostati, che è allucinante. Poi magari non sarà nessuno di questi, ma sono arcisicuro sarà un mediocre da 4 soldi che si farà andare bene pure di sentirsi rispondere con un dito medio alla disperata richiesta di un difensore a gennaio. Io rimango della mia, gli incompetenti volevano tenersi pioli che non è più presentabile dopo aver buttato all'aria con le sue mani ogni possibilità, e ora navigano a vista, avrebbero preso motta ma come degli impediti se lo sono fatto soffiare perché la juve è arrivata prima. L'altra ricostruzione è che l'avessimo contattato noi per primo, ma che l'avessimo mollato visto il filotto, e per me è pure credibile, questo succede quando vivi in un mondo di fantasia e ti esalti per delle vittorie contro squadrette
Il mio allenatore, sempre pensato.Possiamo dire peste e corna di Fonseca ma qua ha fatto una giocata di altissimo livello
![]()