Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

E' siamo a 3; Boniface, Hojlund, Halder :rickds:

Vlahovic ti aspettiamo :galliani5:

Ripeto sono tutti nomi per clickbait

Super mega listone della spessa:
  • Lopetegui​
  • Conte​
  • Thiago Motta​
  • De Zerbi​
  • Fonseca​
  • Conceiçao​
  • Galtier​
  • Sarri​
  • Gallardo​
  • Van Bommel​
  • Palladino​
  • Domenico Tedesco​
  • Farioli​
  • Roberto Martinez​
  • Max Allegri​
  • Graham Potter​
  • Xabi​
  • Kieran McKenna​
  • Jacob Neestrup​
  • Matthias Jaissle​
  • Oronzo Canà​
  • Juan Carlos Fulgencio​
  • Jeff Turner​
  • Roberto Sedinho​
  • Daisaku Daimon​
  • Chris³​
  • Heinrich​
  • ~Gray Føx™​
  • Il sottoscritto​
nono che Enrico ci fa pareggiare sempre come quando comandava la lotteria

Ripeto sono tutti nomi per clickbait

Super mega listone della spessa:
  • Lopetegui​
  • Conte​
  • Thiago Motta​
  • De Zerbi​
  • Fonseca​
  • Conceiçao​
  • Galtier​
  • Sarri​
  • Gallardo​
  • Van Bommel​
  • Palladino​
  • Domenico Tedesco​
  • Farioli​
  • Roberto Martinez​
  • Max Allegri​
  • Graham Potter​
  • Xabi​
  • Kieran McKenna​
  • Jacob Neestrup​
  • Matthias Jaissle​
  • Oronzo Canà​
  • Juan Carlos Fulgencio​
  • Jeff Turner​
  • Roberto Sedinho​
  • Daisaku Daimon​
  • Chris³​
  • Heinrich​
  • ~Gray Føx™​
  • Il sottoscritto​

Se io diventassi allenatore del Milan mi arrestano il giorno dopo

Ok vada per Jeff Turner.. tanto anche da alcolizzato riuscirà a proporre formazioni meno scabrose di quelle che siamo abituati, oltre in attacco ci porta una punta vera come Mark Lenders

Non so voi ma mi sembra che questa dirigenza per l'allenatore ancora non ha le idee ben chiare.
Hanno sentenziato Lopetegui tramite sondaggi via social, ora Conceicao sfumato, mentre e' rincorsa a Fonseca.. e se sfuma pure Fonseca riaprono il sondaggio? :asd:
Ora mi chiedo a questo punto non era meglio tenersi Lopetegui?! Qui rischiano che con l 'acqua alla gola prendono il primo disponibile

Non so voi ma mi sembra che questa dirigenza per l'allenatore ancora non ha le idee ben chiare.
Hanno sentenziato Lopetegui tramite sondaggi via social, ora Conceicao sfumato, mentre e' rincorsa a Fonseca.. e se sfuma pure Fonseca riaprono il sondaggio? :asd:
Ora mi chiedo a questo punto non era meglio tenersi Lopetegui?! Qui rischiano che con l 'acqua alla gola prendono il primo disponibile
Se volevano davvero Lopetegui l'avrebbero preso, questa che sia saltato per un hashtag è davvero poco credibile.

Io pure non credo sia saltato per la sommossa popolare, ma il problema resta ed è la mediocrità dei nomi che ci vengono accostati, che è allucinante. Poi magari non sarà nessuno di questi, ma sono arcisicuro sarà un mediocre da 4 soldi che si farà andare bene pure di sentirsi rispondere con un dito medio alla disperata richiesta di un difensore a gennaio. Io rimango della mia, gli incompetenti volevano tenersi pioli che non è più presentabile dopo aver buttato all'aria con le sue mani ogni possibilità, e ora navigano a vista, avrebbero preso motta ma come degli impediti se lo sono fatto soffiare perché la juve è arrivata prima. L'altra ricostruzione è che l'avessimo contattato noi per primo, ma che l'avessimo mollato visto il filotto, e per me è pure credibile, questo succede quando vivi in un mondo di fantasia e ti esalti per delle vittorie contro squadrette

Se volevano davvero Lopetegui l'avrebbero preso, questa che sia saltato per un hashtag è davvero poco credibile.
Può anche essere ma una dirigenza seria si muove prima per un allenatore, sapendo già che pioli non ci sarà il prossimo anno, dal di fuori sembra che qualcosa non sia andata per il verso giusto
Post automatically merged:

Io pure non credo sia saltato per la sommossa popolare, ma il problema resta ed è la mediocrità dei nomi che ci vengono accostati, che è allucinante. Poi magari non sarà nessuno di questi, ma sono arcisicuro sarà un mediocre da 4 soldi che si farà andare bene pure di sentirsi rispondere con un dito medio alla disperata richiesta di un difensore a gennaio. Io rimango della mia, gli incompetenti volevano tenersi pioli che non è più presentabile dopo aver buttato all'aria con le sue mani ogni possibilità, e ora navigano a vista, avrebbero preso motta ma come degli impediti se lo sono fatto soffiare perché la juve è arrivata prima. L'altra ricostruzione è che l'avessimo contattato noi per primo, ma che l'avessimo mollato visto il filotto, e per me è pure credibile, questo succede quando vivi in un mondo di fantasia e ti esalti per delle vittorie contro squadrette
Anche perché gli allenatori bravi liberi vengono subito presi dalle altre dirigenze.
L ideale sarebbe Conte ma sanno che se lo prendi devi costruirci un altro Milan in base alle sue richieste

Ultima modifica:
La verità è che o tutte le sparate dei giornali sono cavolate e l’allenatore ha già firmato o veramente navigano a vista, perché arrivare a fine Maggio senza aver ancora scelto dopo la scorsa stagione é veramente scandaloso

Per me il tutto e già stato deciso, ma verrà fuori solamente a campionato finito..

Secondo.. una società che non si e fatta scrupoli (giustamente) a mandare a casa Maldini si fa sottomettere dai tifosi per Lopetegui? ma dai..... tutto il resto e per le tenendovele giornalistiche

Ma come cattivo il un film di bond sarebbe perfetto, peccato faccia l'allenatore. Ce ne sono troppi in giro di allenatori che sarebbe meglio facessero altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro