Mancavamo noi ad essere associati a samardzic. E così lo hanno accostato a tutte le vincitrici degli ultimi vent’anni della serie a. Più la lazio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me la priorità assoluta dovrebbe essere Fofana o chi per lui, serve disperatamente qualcuno che faccia filtro a centrocampo e che porti fisicità.porta qualità però, è giovane, la stagione è lunga, anche se forse io mi concentrerei piu sulla difesa dopo l'anno scorso
Porta grane. Lui e il padreporta qualità però, è giovane, la stagione è lunga, anche se forse io mi concentrerei piu sulla difesa dopo l'anno scorso
Per me la priorità assoluta dovrebbe essere Fofana o chi per lui, serve disperatamente qualcuno che faccia filtro a centrocampo e che porti fisicità.
Porta grane. Lui e il padre
Non è campata per aria, l'ha effettivamente detto Furlani alla gazzettaMancavamo noi ad essere associati a samardzic. E così lo hanno accostato a tutte le vincitrici degli ultimi vent’anni della serie a. Più la lazio
Si ma ha parlato di situazioni, per me è l’ennesimo gioco di procuratori, e penso ce lo abbiano proposto, più che noi lo si sia cercatoNon è campata per aria, l'ha effettivamente detto Furlani alla gazzetta
hai ancora così tanti ricordi negativi di Allegri che sei passato da questa parte?dai che prendendo anche samardzic le cose iniziano a farsi interessanti![]()
hai ancora così tanti ricordi negativi di Allegri che sei passato da questa parte?
hai più entusiasmo tu che noi..
dai che tu almeno hai un allenatore decente..
noi stiamo pensando alle sberle che prenderemo da tutti..
Sarebbe meraviglioso risponderti facendo la rima con un "perché loro só loro e voi non siete un ca..." ma mi blocco per motivi di decenza e perché non é vero.Spiegatemi perché un anno fa Samardzic veniva venduto ai cugini per 4 milioni di prestito + 18 di riscatto mentre a noi chiedono quest'anno 25 (dopo una stagione pessima). Divento pazzo.
Tanto il padre chiederà la mega commissione, non c'è pericolo.A samardzic al milan non crederò manco alla presentazione
Appunto, ma ormai si sa che c’è quell’ostacolo. Ostia sono saltate almeno 2, ma direi pure 4, trattative per sto samardzic, tutte per lo stesso motivo, e andiamo a trattarci?Tanto il padre chiederà la mega commissione, non c'è pericolo.
l'aveva spiegato Ordine qualche giorno fa..Ma il senso di vendere un buon giocatore giovane come Simic per 3 milioni?
Teste di caz...
Ha il contratto in scadenza purtroppo, non si poteva sperare di farci molto di più.poi che siano solo 3 milioni..
sì.. sono teste di tasso..
Eh si... come dicevo ieri io ci avrei puntato in prima squadra, ma se il giocatore vuole andare via per giocare, arrivederci e tante grazie....... se gli va bene farà la fine di Kerkez dopo una stagione e mezza al AZ Alkmaar e stato venduto per 18M di sterline al Bournemouth e adesso loro chiedono come minimo 40M di sterlineHa il contratto in scadenza purtroppo, non si poteva sperare di farci molto di più.
C'è da dire che purtroppo con giocatori pur giovani ma che prendi già quasi pronta è facile che ci siano situazioni simili, era successa una cosa del genere anche con Kerkez che dopo un anno in primavera non è voluto restare a fare panchina a Theo consapevole che non avrebbe giocato mai.
mi pare ci sia il 20% sulla rivenditaalmeno lo avrei venduto con una percentuale sulla futura rivendita.