Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,429
Oramai mi mette tristezza tutto sta società 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché attualmente la storiella che il giocatore vuole solo il Milan è ancora valida.Comunque tutti inseriti per Fofana, tutti offrendo 35 milioni, ma intanto il giocatore è ancora lì
Più romanista ora di quando stava da voiDalle colonne de Il Giornale, Gianluca Di Marzio ha dato questo aggiornamento sul calciomercato Milan sul tema attaccanti:
PAROLE – «Milan: il capitolo punta dipende molto da Jovic. Secondo me proveranno a prendere Abraham fino alla fine perché Fonseca è pazzo di lui. Magari si farà più avanti, era la primissima scelta di Fonseca anche prima di Morata e dunque si proverà fino alla fine. Per Abraham il Milan vuole inserire come contropartita Jovic che però non infiamma molto De Rossi».
![]()
Fofano a 20 non lo danno, piuttosto lo perdono a 0.Fuori Pobega, Adlii e Kalulu.
Jovic per Abraham +15 milioni
Fofana 20 milioni
Scambio prestiti Saelemekers/ Chiesa per un anno
Hummels a zero
Fonte: il mio Panellaro di fiducia
a destra hanno la scusa di avere Royal, Capitan Valle d'Aosta e il mitico Terraciano.Si ma il sostituto?
Il primo che sento dire che 4 difensori sono sufficienti, quindi pellegatti, gli passo sopra con la macchina.
Hanno pure venduto simic, quindi manco a dire che il quinto lo fa lui.
Cioè io divento pazzo, e non per kalulu in se, ma perché che cazzo vai a cedere una prima riserva a 6 giorni dall’inizio del campionato?
Il primo che sento dire che 4 difensori sono sufficienti, quindi pellegatti, gli passo sopra con la macchina.
"La posizione del milan"![]()
Milan, Kalulu ai saluti: quanto vale e cosa può succedere sul mercato in entrata | Calciomercato
Una mossa a sorpresa da parte della Juventus destinata ad animare la settimana che conduce all`inizio del campionato di Serie A. I bianconeri, a caccia di un difensore.www.calciomercato.com
È un sacrificio giusto il tuo, ti porteremo le arance.