Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Fortissimo ma ha 34 anni ed escluderebbe Rashford.
Gli inglesi sono ormai al pari dei comunitari se parli di liste. Comunque pare si stia trattando per uno stipendio di 4 milioni.

EDIT: Ho fatto un approfondimento, pare che il primo inglese che arriva è da considerarsi comunitario, il secondo entra nel giro degli extracomunitari. Quindi se arriva uno, l'altro può arrivare ma prima deve uscire un extracomunitario (sarà il classico primavera mandato in prestito).

Ultima modifica:
Gli inglesi sono ormai al pari dei comunitari se parli di liste. Comunque pare si stia trattando per uno stipendio di 4 milioni.

EDIT: Ho fatto un approfondimento, pare che il primo inglese che arriva è da considerarsi comunitario, il secondo entra nel giro degli extracomunitari. Quindi se arriva uno, l'altro può arrivare ma prima deve uscire un extracomunitario (sarà il classico primavera mandato in prestito).
Ma gli slot per gli extracomunitari sono due a stagione (uno libero ed uno legato all'uscita di un giocatore extracomunitario) e ce li siamo già giocati in estate con Pavlovic ed Emerson.

Ma gli slot per gli extracomunitari sono due a stagione (uno libero ed uno legato all'uscita di un giocatore extracomunitario) e ce li siamo già giocati in estate con Pavlovic ed Emerson.
Dimenticavo Pavlovic. Niente, allora non possono arrivare entrambi :asd:

Dai su non ci servono nuovi acquisti, spendere soldi quando abbiamo validi giocatori da prelevare nel Milan Futuro... :trollface:

Okafor sul volo per la Germania.

Adesso Walker o Rashford? Io direi il secondo...

Non viene nessuno dei due

Non viene nessuno dei due

E' quello che credo anche io. Finita la dose di felicità durata una sera della supercoppa, è innegabile che torniamo alla mediocrità di sempre. Questa società non ha alcun elemento per potercela fare, non sanno lavorare

Riflettevo sulla storia attaccante.
Premesso, continuo a ritenerlo un grandissimo errore non aver saputo rimediare per tempo alla partenza di giroud, sapendo da febbraio che se ne sarebbe andato, però guardando chi ha cambiato attaccante, cioè roma e napoli, abbiamo il napoli che è dovuto andare sull’usato sicuro lukaku, soprattutto per merito di Conte, e ka roma, che ha speso molto (ed è quelli che recrimino alla proprietà) ha preso un palo della luce. Quindi, è vero che di attaccanti non ce ne sono molti, ma devi impegnarti per trovarne uno magari dovendo spendere più del necessario, e prendere il trentenne a prezzo di saldo ti va bene una volta

Okazz lipsia saltato per le visite mediche

Io ho visto solo visite mediche saltate, non ho trovato il motivo però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro