- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Messaggi
- 85,566
- Reazioni
- 4,450
Offline
Walker?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortissimo ma ha 34 anni ed escluderebbe Rashford.Walker?
Sarebbe un bel acquisto.. ma attualmente prede 96.346 sterline a settimana cioè al cambio 5,8 milioni di euro a stagione.. troppi per il nostri parametri in come dici bene escluderebbe Rashford.Fortissimo ma ha 34 anni ed escluderebbe Rashford.
Gli inglesi sono ormai al pari dei comunitari se parli di liste. Comunque pare si stia trattando per uno stipendio di 4 milioni.Fortissimo ma ha 34 anni ed escluderebbe Rashford.
Ma gli slot per gli extracomunitari sono due a stagione (uno libero ed uno legato all'uscita di un giocatore extracomunitario) e ce li siamo già giocati in estate con Pavlovic ed Emerson.Gli inglesi sono ormai al pari dei comunitari se parli di liste. Comunque pare si stia trattando per uno stipendio di 4 milioni.
EDIT: Ho fatto un approfondimento, pare che il primo inglese che arriva è da considerarsi comunitario, il secondo entra nel giro degli extracomunitari. Quindi se arriva uno, l'altro può arrivare ma prima deve uscire un extracomunitario (sarà il classico primavera mandato in prestito).
Dimenticavo Pavlovic. Niente, allora non possono arrivare entrambiMa gli slot per gli extracomunitari sono due a stagione (uno libero ed uno legato all'uscita di un giocatore extracomunitario) e ce li siamo già giocati in estate con Pavlovic ed Emerson.
Non viene nessuno dei due
Qualcuno viene, certo passare da Rashford e Walker a, boh, attaccante sconosciuto X e giocatore Y del Verona....Non viene nessuno dei due