Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi mandando via sia lui che Camarda non abbiamo un problema di liste?Si ma le cifre per calabria? Quanto ci facciamo con questo qui? L'ingaggio dei 6 mesi di walker?
Hai presente il meme con i 5 uomini di colore e la ragazzetta bionda? Praticamente ci rimane solo gabbia, o hanno intenzione di pescare da milan futuro e buttarli dentro per mandarne al macello altri.Ma poi mandando via sia lui che Camarda non abbiamo un problema di liste?
Ecco, questa è la cosa che fa più male, perchè ho pensato la stessa identica cosa ieri sera. Ormai non esulto più ai gol, guardo le partite con disinteresse, sempre come sottofondo mentre faccio altro al PC. La morte del tifo.Probabilmente non sentivo una tale distanza emotiva dal MIlan dai tempi in cui ci trovammo Brocchi come allenatore, in piena banter era. E se non si svegliano, con questa approssimazione, c'è il rischio di sprofondarci di nuovo...
Più l'allenatore cambiatoComunque il mercato è proprio la sintesi di quanto la dirigenza stia andando a casaccio. Stavamo vendendo Royal (impresentabile, eh) che hanno preso in estate, ma si è rotto. Fino a qualche settimana fa si parlava di vendere Pavlovic (e sono uscite voci anche oggi), stiamo vendendo Morata... praticamente stanno ridando in giro quelli che hanno preso pochi mesi fa
Probabilmente non sentivo una tale distanza emotiva dal MIlan dai tempi in cui ci trovammo Brocchi come allenatore, in piena banter era. E se non si svegliano, con questa approssimazione, c'è il rischio di sprofondarci di nuovo...
,per me c'è sotto altro.
Sinceramente durante la supercoppa ho esultato e anche tanto, e ieri mi sono girati i coglioni. La morte nel cuore ce l'ho perché la stessa cosa non accade a chi gestisce, a chi possiede, e in parte a chi gioca. Insomma a tutti quelli che dal milan prendono, e non dannoEcco, questa è la cosa che fa più male, perchè ho pensato la stessa identica cosa ieri sera. Ormai non esulto più ai gol, guardo le partite con disinteresse, sempre come sottofondo mentre faccio altro al PC. La morte del tifo.
Oh secondo me questi a giugno sbolognano a non so chi. Però è una mia idea eh, potrebbe essere (e sarà sicuramente) una fregnaccia, d'altronde hanno tipo posticipato il vendor loan o qualcosa del genere, segno che in teoria non dovrebbero schiodare sti pezzenti. Però redbird a gennaio non ha mai fatto una roba del genereDicci tutto Emis
Supercoppa hai esultato solo perchè hai vinto il derby in rimonta al 94esimo. Unica soddisfazione di una stagione catastrofica.Sinceramente durante la supercoppa ho esultato e anche tanto, e ieri mi sono girati i coglioni. La morte nel cuore ce l'ho perché la stessa cosa non accade a chi gestisce, a chi possiede, e in parte a chi gioca. Insomma a tutti quelli che dal milan prendono, e non danno
Ho esultato anche per l'eurogol di musah contro la Juventus sinceramenteSupercoppa hai esultato solo perchè hai vinto il derby in rimonta al 94esimo. Unica soddisfazione di una stagione catastrofica.
Semplicemente si sono resi conto di avere preso pippe e mediocri in estate, e visto che qualcun altro forse li vuole ne approfittano per provare a sbolognarli perdendoci il meno possibile.Comunque il mercato è proprio la sintesi di quanto la dirigenza stia andando a casaccio. Stavamo vendendo Royal (impresentabile, eh) che hanno preso in estate, ma si è rotto. Fino a qualche settimana fa si parlava di vendere Pavlovic (e sono uscite voci anche oggi), stiamo vendendo Morata... praticamente stanno ridando in giro quelli che hanno preso pochi mesi fa
Probabilmente non sentivo una tale distanza emotiva dal MIlan dai tempi in cui ci trovammo Brocchi come allenatore, in piena banter era. E se non si svegliano, con questa approssimazione, c'è il rischio di sprofondarci di nuovo...
Oh secondo me questi a giugno sbolognano a non so chi. Però è una mia idea eh, potrebbe essere (e sarà sicuramente) una fregnaccia, d'altronde hanno tipo posticipato il vendor loan o qualcosa del genere, segno che in teoria non dovrebbero schiodare sti pezzenti. Però redbird a gennaio non ha mai fatto una roba del genere
Che hanno trovato un acquirente e giugno vendonoNon ti seguo...