Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Ormai mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose, ma questo è quello che succede quando il mercato lo fa una manica di incompetenti che hanno in testa tutto tranne che il risultato sportivo, perché se pensano che con gimenez arriveremo quarti sbagliano di grosso

Calabria e Morata litigano con Coinceaio, e guarda caso sono (quasi) ceduti il giorno dopo :asd:

Sono ore febbrili in casa Milan. Mentre si sta concretizzando il passaggio di Alvaro Morata al Galatasaray, c’è un altro pilastro dei rossoneri che rischia di salutare in anticipo. Stiamo parlando dell’ormai ex capitano Davide Calabria sul quale c’è un forte sondaggio da parte del Bologna: per la prima volta il numero 2 rossonero ha dato l'assenso al possibile trasferimento.

Si ma le cifre per calabria? Quanto ci facciamo con questo qui? L'ingaggio dei 6 mesi di walker?

Comunque il mercato è proprio la sintesi di quanto la dirigenza stia andando a casaccio. Stavamo vendendo Royal (impresentabile, eh) che hanno preso in estate, ma si è rotto. Fino a qualche settimana fa si parlava di vendere Pavlovic (e sono uscite voci anche oggi), stiamo vendendo Morata... praticamente stanno ridando in giro quelli che hanno preso pochi mesi fa :facepalm2:

Probabilmente non sentivo una tale distanza emotiva dal MIlan dai tempi in cui ci trovammo Brocchi come allenatore, in piena banter era. E se non si svegliano, con questa approssimazione, c'è il rischio di sprofondarci di nuovo...

E di un centrocampista manco l'ombra. Ieri San Fofana era alla TRENTESIMA partita di fila, e se non era per la diffida sabato se ne faceva 31

Gazzetta - Il Como aveva offerto più di 40 milioni per Theo: no del giocatore​

Escono notizie da tutti i lati del web cazzo :rickds:

Ma poi mandando via sia lui che Camarda non abbiamo un problema di liste?
Hai presente il meme con i 5 uomini di colore e la ragazzetta bionda? Praticamente ci rimane solo gabbia, o hanno intenzione di pescare da milan futuro e buttarli dentro per mandarne al macello altri.
Comunque sti movimenti sono troppo strani e anomali, per me c'è sotto altro.

Probabilmente non sentivo una tale distanza emotiva dal MIlan dai tempi in cui ci trovammo Brocchi come allenatore, in piena banter era. E se non si svegliano, con questa approssimazione, c'è il rischio di sprofondarci di nuovo...
Ecco, questa è la cosa che fa più male, perchè ho pensato la stessa identica cosa ieri sera. Ormai non esulto più ai gol, guardo le partite con disinteresse, sempre come sottofondo mentre faccio altro al PC. La morte del tifo.

Comunque il mercato è proprio la sintesi di quanto la dirigenza stia andando a casaccio. Stavamo vendendo Royal (impresentabile, eh) che hanno preso in estate, ma si è rotto. Fino a qualche settimana fa si parlava di vendere Pavlovic (e sono uscite voci anche oggi), stiamo vendendo Morata... praticamente stanno ridando in giro quelli che hanno preso pochi mesi fa :facepalm2:

Più l'allenatore cambiato

Ecco, questa è la cosa che fa più male, perchè ho pensato la stessa identica cosa ieri sera. Ormai non esulto più ai gol, guardo le partite con disinteresse, sempre come sottofondo mentre faccio altro al PC. La morte del tifo.
Sinceramente durante la supercoppa ho esultato e anche tanto, e ieri mi sono girati i coglioni. La morte nel cuore ce l'ho perché la stessa cosa non accade a chi gestisce, a chi possiede, e in parte a chi gioca. Insomma a tutti quelli che dal milan prendono, e non danno

Dicci tutto Emis
Oh secondo me questi a giugno sbolognano a non so chi. Però è una mia idea eh, potrebbe essere (e sarà sicuramente) una fregnaccia, d'altronde hanno tipo posticipato il vendor loan o qualcosa del genere, segno che in teoria non dovrebbero schiodare sti pezzenti. Però redbird a gennaio non ha mai fatto una roba del genere

Sinceramente durante la supercoppa ho esultato e anche tanto, e ieri mi sono girati i coglioni. La morte nel cuore ce l'ho perché la stessa cosa non accade a chi gestisce, a chi possiede, e in parte a chi gioca. Insomma a tutti quelli che dal milan prendono, e non danno
Supercoppa hai esultato solo perchè hai vinto il derby in rimonta al 94esimo. Unica soddisfazione di una stagione catastrofica.

Supercoppa hai esultato solo perchè hai vinto il derby in rimonta al 94esimo. Unica soddisfazione di una stagione catastrofica.
Ho esultato anche per l'eurogol di musah contro la Juventus sinceramente

Semplicemente si sono resi conto di avere preso pippe e mediocri in estate, e visto che qualcun altro forse li vuole ne approfittano per provare a sbolognarli perdendoci il meno possibile.

Oh secondo me questi a giugno sbolognano a non so chi. Però è una mia idea eh, potrebbe essere (e sarà sicuramente) una fregnaccia, d'altronde hanno tipo posticipato il vendor loan o qualcosa del genere, segno che in teoria non dovrebbero schiodare sti pezzenti. Però redbird a gennaio non ha mai fatto una roba del genere

Non ti seguo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro