Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mercato sontuoso
Aspettiamo il campo prima di parlare. In ogni caso, mercato invernale che demolisce quanto (mal) costruito in estate. Gestione folle, giocatori spediti e rientrati dalla finestra, gente in uscita che decide di rimanere e gioca meglio di prima, giocatori che scazzano con l'allenatore e il giorno dopo vengono mandati al confino. L'ultimo giorno ne arrivano tre. Bah.

Riassunto

ENTRATA - Kyle Walker, Santiago Giménez, João Félix, Warren Bondo, Riccardo Sottil

USCITA - Alvaro Morata, Ismaël Bennacer, Noah Okafor, Davide Calabria, Kevin Zeroli

Season 8 Wow GIF by The Office

ma il mercato è chiuso in tutta Europa o solo in Italia..

mi ricordo che negli anni passati chiudeva dopo in Inghilterra..

se Goldaniga / Chukwueze vuole andare..

o magari in Arabia..

Raga lo ripeto, per me un mercato stellare.
Ci siamo liberati di persone ignobili come Morata, Calabria e Bennacer, delle primedonne scarse allucinanti, ci siamo rinforzati, in attacco ora facciamo paura.
Hanno sguinzagliato furlani con i soldi e si è scatenato. Acquisti TUTTI intelligenti. Un attaccante vero (e non Morata), uno del vivaio italiano, uno under di grandi prospettive (Bondo è un colpaccio raga), ed una "scommessa" come Felix. Piu Walker (esperienza , colpo alla Kajer) e prima di tutto Sergio (allenatore con le Palle)

Spero solo che sia la fine di Moncada, distrutto tutto il suo credo.

Ora assalto al quarto posto e coppa Italia, si può fare.

Ultima modifica:
mamma mia, ma cosa cazzo ha tirato fuori furlani l'ultimo giorno :shrek:

va be vado a deprimermi con lelly kelly :sadfrog:

Ieri Furlani ha provato pure a bloccare Krstovic del Lecce per 20 milioni.

Non fate svegliare la serpe con il cazz* girato, che vi compra pure i familiari :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro