Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente in un giorno hanno fatto la rivoluzione.
Solo che questi non hanno neanche tempo di presentarsi ai compagni e fare mezzo allenamento che dovranno già giocare.Questo è un mercato estivo, non invernale di riparazione![]()
Aspettiamo il campo prima di parlare. In ogni caso, mercato invernale che demolisce quanto (mal) costruito in estate. Gestione folle, giocatori spediti e rientrati dalla finestra, gente in uscita che decide di rimanere e gioca meglio di prima, giocatori che scazzano con l'allenatore e il giorno dopo vengono mandati al confino. L'ultimo giorno ne arrivano tre. Bah.Mercato sontuoso
Mi ha detto "fortissimo, regalato per 12 milioni". Vedremo.Chiesto a un mio collega che tifa Monza. Vi farò sapere.
DoubtMi ha detto "fortissimo, regalato per 12 milioni". Vedremo.
Stamattina mi ha detto che è un simil Kessié. Non voglio farmi illusioni, ma sarebbe anche la cazzo di ora.Doubt
In Turchia ancora aperto.ma il mercato è chiuso in tutta Europa o solo in Italia..
mi ricordo che negli anni passati chiudeva dopo in Inghilterra..
se Goldaniga / Chukwueze vuole andare..
o magari in Arabia..
Non possiamo fare un altro sgarbo alla turchia dopo morata, daiIn Turchia ancora aperto.