Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io continuo a dire attenti a Gila

L'inter ha venduto Lukaku, Onana ed Hakimi e ha vinto tutto e sta per vincere una Champions

Noi dopo Kessie, Donnarumma e Calhanoglu, perderemo a zero anche Magnain e Theo

Come buttare via 300 milioni

Grandi !

Ultima modifica:
L'inter ha venduto Kalulu, Onana ed Hakimi e ha vinto tutto e sta per vincere una Champions

Noi dopo Kessie, Donnarumma e Calhanoglu, perderemo a zero anche Magnain e Theo

Come buttare via 300 milioni

Grandi !
Lukaku

Iniziamo a dire bye bye a Rejinders per coprire il buco in bilancio di 80 milioni l'anno prossimo, dopo questa annata disastrosa.

Iniziamo a dire bye bye a Rejinders per coprire il buco in bilancio di 80 milioni l'anno prossimo, dopo questa annata disastrosa.
Penso lo venderebbero comunque, buco o non buco. Tonali l’hanno venduto nonostante fossimo senza perdite

Ricordiamoci per arrivare e andarsene da una squadra ci vuole entrambi i consensi, per cui non incolpiamo una parte sola...
Stesso discorso per un rinnovo contrattuale.

Ricordiamoci per arrivare e andarsene da una squadra ci vuole entrambi i consensi, per cui non incolpiamo una parte sola...
Stesso discorso per un rinnovo contrattuale.

Vabbè ma scusa sei nel Milan di Furlani e ti chiama il city

Cosa fai?

Dai su, siamo seri.
Non siamo meglio di una fiorentina

Vabbè ma scusa sei nel Milan di Furlani e ti chiama il city

Cosa fai?

Dai su, siamo seri.
Non siamo meglio di una fiorentina
Giustamente farà le sue scelte cosa e meglio per la sua carriera.. lo stesso farà la società e su questo non vedo nulla di strano (il calcio ha sempre funzionato cosi) come per il mio commento che per un rinnovo, cessione e acquisto ci vogliono entrambi i consensi della società e del giocatore o procuratore.. (basti vedere il caso di Origi)

Secondo.. un giocatore che gli interessa venire o restare poco importa se c'e Furlani, Maldini, Galliani o sig.Antonio Rossi.. anche perché se c'era un altro dirigente o ci fosse il dio in terra Maldini non e che cambia qualcosa... per questo mi fanno ridere i tifosi/giornalisti che continuano a dire che i giocatori sono venuti al Milan solamente perché c'era Maldini senno' non sarebbero mai venuti..

Ultima modifica:
Si ok cedere Rejinders,Maignan,Theo e blabla, ma sentire che si riparte da Lucca, Ricci,Chiesa e sta gentaglia mi fa venire i brividi...questi sono gli upgrade dopo una stagione di merda? mamma mia :facepalm:

Ragionavo sul fatto che tutti i "rimpianti Milan" ce li rispediscono al mittente a giugno. E a parte Salamella, non se ne salva uno

Ragionavo sul fatto che tutti i "rimpianti Milan" ce li rispediscono al mittente a giugno. E a parte Salamella, non se ne salva uno
Quali sono gli scarpari che abbiamo in giro in prestito?

Okafor, Adli, Kalulu, Colombo e dimentico sicuramente altor
Kalulu voglio sperare che lo riscattino. Cioè io me lo riprenderei pure, ma se i giuntoli boys non lo riscattano sarebbero da prendere a calci

Mikewshosha, influencer di videogiochi che non segue il calcio con molta costanza, e peraltro Laziale, ne capisce più di Furlani, Ibra e Moncada, questo dice tutto :asd: facciamolo nuovo DS che fa meglio dell'attuale società :rickds:

Il Milan è fuori da qualsiasi Europa, anche quella dei salmonari. Bello il risparmio dei 6 milioni di Conte … per perderne 100+ di ricavi. Scusate l’auto ironia: Giorgio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro