Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Raga ma l'anno prossimo bisogna ripartire dagli uomini, non dai mezzi uomini. Io Leao l'ho sempre difeso, ma quest'anno sia lui che Theo erano da mettere fuori rosa già per il cooling break
Posso anche essere d'accordo ma mi serve anche un nome di un'ala da 25 fra gol e assist stagionali che venga in questo Milan a sostituirlo. Quando si parla della sua cessione forse non ci si rende del tutto conto che è un attimo ritrovarsi a sostituirlo con l'Okafor o il Joao Felix di turno e, tempo sei mesi, rimpiangerlo.

Già diverso è invece il discorso Theo il cui rendimento è in caduta libera da anni.

Ultima modifica:
Posso anche essere d'accordo ma mi serve anche un nome di un'ala da 25 fra gol e assist stagionali che venga in questo Milan a sostituirlo. Quando si parla della sua cessione forse non ci si rende del tutto conto che è un attimo ritrovarsi a sostituirlo con l'Okafor o il Joao Felix di turno e tempo sei mesi rimpiangerlo.

Già diverso è invece il discorso Theo il cui rendimento è in caduta libera da anni.
Eh quello.... nel ruolo di Leao quelli medio/forti ti costano dagli 60/70M in su...

Si può provare a prendere gente come Gakpo, Sané o Adeyemi ma quanto ti chiedono come cartellino senza contare l'ingaggio... mentre per Nico Williams, Luis Diaz vanno vicini o oltre al centinaio + Ingaggio, forse tra i buoni che ti diano un buon contributo tra goal/assist quello che costa di meno e Mikel Oyarzabal

Dopo se ci accontentiamo di Okafor, Chiesa, Berardi ecc.. e un altro discorso..

Eh quello.... nel ruolo di Leao quelli medio/forti ti costano dagli 60/70M in su...

Si può provare a prendere gente come Gakpo, Sané o Adeyemi ma quanto ti chiedono come cartellino senza contare l'ingaggio... mentre per Nico Williams, Luis Diaz vanno vicini o oltre al centinaio + Ingaggio, forse tra i buoni che ti diano un buon contributo tra goal/assist quello che costa di meno e Mikel Oyarzabal

Dopo se ci accontentiamo di Okafor, Chiesa, Berardi ecc.. e un altro discorso..
Difatti io credo gli atteggiamenti di Leao non piacciano a nessuno e, potendone fare a meno, lo cederemmo tutti. Il problema è che per poterne fare a meno bisogna avere già pronto un sostituto che ti garantisca almeno gli stessi numeri.

Per dire, tu mi citi Oyarzabal ma fra Leao svogliato ed il basco io mi tengo tutta la vita Leao.

Facciamo il toto allenatore, piuttosto?
Quello che pensate arriverà.
Io dico gilardino

Difatti io credo gli atteggiamenti di Leao non piacciano a nessuno e, potendone fare a meno, lo cederemmo tutti. Il problema è che per poterne fare a meno bisogna avere già pronto un sostituto che ti garantisca almeno gli stessi numeri.

Per dire, tu mi citi Oyarzabal ma fra Leao svogliato ed il basco io mi tengo tutta la vita Leao.
Oyarzabal come giocatore mi piace e sinceramente lo vedo in generale un po sottovalutato e più può ricoprire più ruoli alla Pulisic... l'ho nominato per il fatto che può essere uno dei più economici tra i giocatori che ti garantiscono un buon rapporto reti/assist.. mentre gli altri ti costano quanto Leao o più

Come ho la malsana idea di provare ad invertire Chuku ( sia ben chiaro che non può sostituire Leao)

Posso anche essere d'accordo ma mi serve anche un nome di un'ala da 25 fra gol e assist stagionali che venga in questo Milan a sostituirlo. Quando si parla della sua cessione forse non ci si rende del tutto conto che è un attimo ritrovarsi a sostituirlo con l'Okafor o il Joao Felix di turno e tempo sei mesi rimpiangerlo.

condivido su leao, che pur non riesco a digerire per tanti, troppi aspetti, ma il problema è chi poi ti portano quelli del teamwork, per i quali non nutro alcuna fiducia

Theo è un altro discorso e gia più sostituibile, perchè oggettivamente è troppo legato ad una potenza fisica che personalmente non vedo più da almeno 2 anni e mezzo, laddove il gol contro l'Atalanta racchiude tutto ciò con cui faceva la differenza e che oggi non c'è più, vale a dire velocità, brillantezza, forza, potenza sui 70/80 metri, faceva tipo 10 discese a partita, oggi se arriva a 2 è tanto e spesso viene recuperato perchè ha perso proprio cavalli in potenza e velocità. Lo vedo proprio cambiato fisicamente, oltre che nella cattiveria agonistica e nelle motivazioni

Io dico gilardino
butto lì un esotico Vieira

Posso anche essere d'accordo ma mi serve anche un nome di un'ala da 25 fra gol e assist stagionali che venga in questo Milan a sostituirlo. Quando si parla della sua cessione forse non ci si rende del tutto conto che è un attimo ritrovarsi a sostituirlo con l'Okafor o il Joao Felix di turno e, tempo sei mesi, rimpiangerlo.

Parliamo del nostro numero 10 che non ha mai segnato a San Siro quest'anno e che ha numeri buoni tra gol ed assist ma nulla che ti faccia pensare "vale 100 milioni". Per me dei top (che quest'anno comunque non hanno giocato da top) è il più sacrificabile. Theo se facesse pace col cervello sarebbe di nuovo tra i top 5 difensori d'Europa, ma dipende da lui. Su Maignan invece io non ho dubbi sul fatto che sia un fenomeno e che con una difesa migliore, risulterebbe anche lui migliore.
Post automatically merged:

Io dico gilardino
Io dico De Zerbi

Cmq tutti gli acquisti del gruppo di lavoro si sono svalutati

Royale 10 milioni
Musah 22 miliono
Cheek 16 milioni
Chuckwueze 14 milioni
Jovic 2 milioni

Che banda di cessi che sono

Cmq tutti gli acquisti del gruppo di lavoro si sono svalutati

Royale 10 milioni
Musah 22 miliono
Cheek 16 milioni
Chuckwueze 14 milioni
Jovic 2 milioni

Che banda di cessi che sono
Musah 22 milioni in quale metaverso?
Ma da dove li hai pigliati sti valori?

Igor Paixao
Kerem Akturkoglu
Noa Lang
Javi Puado
Mattia Zaccagni

Da una rapida ricerca questi sono tutti giocatori da circa 20 goal/assist nell'ultima stagione, che giocano nei principali campionati e/o hanno esperienza anche nelle coppe europee, della stessa età di Leao, che costano meno di 70 milioni e non credo schiferebbero il Milan come possibile destinazione.
Sono tutti giocatori alla nostra portata ma ovviamente è impossibile sapere che impatto avranno in caso di arrivo nel nostro campionato.
Ovviamente si potrebbe anche seguire la strada dello scouting e prendere una scommessa come fu Leao ai tempi, ma quello è un altro discorso.

Igor Paixao
Kerem Akturkoglu
Noa Lang
Javi Puado
Mattia Zaccagni

Da una rapida ricerca questi sono tutti giocatori da circa 20 goal/assist nell'ultima stagione, che giocano nei principali campionati e/o hanno esperienza anche nelle coppe europee, della stessa età di Leao, che costano meno di 70 milioni e non credo schiferebbero il Milan come possibile destinazione.
Sono tutti giocatori alla nostra portata ma ovviamente è impossibile sapere che impatto avranno in caso di arrivo nel nostro campionato.
Ovviamente si potrebbe anche seguire la strada dello scouting e prendere una scommessa come fu Leao ai tempi, ma quello è un altro discorso.
già si sa invece..

impatto da cesso immondo.

questi sono tutti i dati che piacciono tanto a Moncada alla Football Manager senza appunto contare che gli altri campionati o sono più ridicoli del nostro completamente diversi da quello italiano che si basa sulla difesa, sulla tattica, sulla posizione, etc.. (cioè tutti quanti)

Basta guardare uno dei più recenti come Ciucciaverze..

fenomeno driblatore e assist man di sto c***o in Spagna, dove sono tutti fenomeni da circo..
mentre qui in Italia non riusciva a superare un Luca Caldirola qualsiasi del Monza..

tra quelli l'unico infatti da prendere sarebbe Zaccagni

Paixao non ce l’ha mai fatta vedere allo spareggio di cl

Paixao non ce l’ha mai fatta vedere allo spareggio di cl
sì, ma è uguale a Okafor..

anche lui doppietta umiliando tutti contro di noi due anni fa e poi si è visto qui.

Piuttosto a me non avrebbe fatto schifo vedere ogni tanto sottil, per una volta che ne prendono uno italiano più o meno decente. E infatti se ne tornerà alla fiorenzuola, suppongo

Unico nome serio: Conte.

Se non lo prendi per il secondo anno di fila mentre è libero, vuol dire che ti piace perdere e fallire.

Se non lo prendi per il secondo anno di fila mentre è libero, vuol dire che ti piace perdere e fallire.
Libero ma non libero.
L’anno scorso era veramente libero, quest’anno se si libera dal Napoli è perché il giorno dopo è gia a torino col contratto firmato.
Il treno perso è passato l’anno scorso

Conte va già alla Juve
Post automatically merged:

Libero ma non libero.
L’anno scorso era veramente libero, quest’anno se si libera dal Napoli è perché il giorno dopo è gia a torino col contratto firmato.
Il treno perso è passato l’anno scorso

Esattamente. Era da prendere l'anno scorso che non lo voleva nessuno tranne il napoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro