Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Lascia sicuramente Napoli
Si ma se lascia non lo fa per mettersi sul mercato, ma perché è già d'accordo con la juve. Tipo Mourinho quando lasciò l'inter, era già d'accordo col real, non è che restò li in attesa di una squadra che lo cercasse

Si ma se lascia non lo fa per mettersi sul mercato, ma perché è già d'accordo con la juve. Tipo Mourinho quando lasciò l'inter, era già d'accordo col real, non è che restò li in attesa di una squadra che lo cercasse
100% va alla Juve

Ho capito, ma se non ci provi nemmeno, vuol dire che non lo vuoi proprio.
Che non lo vogliano è un dato di fatto dall’anno scorso.
Quest’anno è irraggiungibile, è come quando hanno provato a prendere berta e si sono fatti ridere dietro dallo stesso, visto che era già d’accordo con l’arsenal

Che non lo vogliano è un dato di fatto dall’anno scorso.
Quest’anno è irraggiungibile, è come quando hanno provato a prendere berta e si sono fatti ridere dietro dallo stesso, visto che era già d’accordo con l’arsenal

siamo lo zimbello del calcio

Parliamo del nostro numero 10 che non ha mai segnato a San Siro quest'anno e che ha numeri buoni tra gol ed assist ma nulla che ti faccia pensare "vale 100 milioni". Per me dei top (che quest'anno comunque non hanno giocato da top) è il più sacrificabile. Theo se facesse pace col cervello sarebbe di nuovo tra i top 5 difensori d'Europa, ma dipende da lui. Su Maignan invece io non ho dubbi sul fatto che sia un fenomeno e che con una difesa migliore, risulterebbe anche lui migliore.
Quei numeri però sono relativi a quest'anno, da scazzato. Okay, non vale 100 milioni e sono d'accordo ma Theo imbolsito non ne vale 30 (e per me non è solo questione di testa, io sono d'accordo con Chris³ sul fatto che lo vedo proprio pesante e lento).
Igor Paixao
Kerem Akturkoglu
Noa Lang
Javi Puado
Mattia Zaccagni

Da una rapida ricerca questi sono tutti giocatori da circa 20 goal/assist nell'ultima stagione, che giocano nei principali campionati e/o hanno esperienza anche nelle coppe europee, della stessa età di Leao, che costano meno di 70 milioni e non credo schiferebbero il Milan come possibile destinazione.
Sono tutti giocatori alla nostra portata ma ovviamente è impossibile sapere che impatto avranno in caso di arrivo nel nostro campionato.
Ovviamente si potrebbe anche seguire la strada dello scouting e prendere una scommessa come fu Leao ai tempi, ma quello è un altro discorso.
Fra quelli però l'unico che ha numeri decenti giocando in un campionato di livello è Zaccagni che però sta per compiere 30 anni.

Quei numeri però sono relativi a quest'anno, da scazzato. Okay, non vale 100 milioni e sono d'accordo ma Theo imbolsito non ne vale 30 (e per me non è solo questione di testa, io sono d'accordo con @Chris³ sul fatto che lo vedo proprio pesante e lento).
ma guarda da parte mia, ripeto, lo vedo proprio cambiato nel fisico, si nota, prendiamo il video del gol all'atalanta 2022 su YT, ora non è più snello e tirato come a quei tempi, velocissimo. Vedo uno che ha messo su più massa e perso una marcia in progressione ma anche in scatto. Oppure quel famoso Milan - Lazio pre Natalizio quando segnò il 3-2 su corner, negli ultimi 10/15 minuti fece 3 o 4 discese che non lo prendevano mai. La sua forza era anche che sui finali di gara, mentre gli altri erano stanchi, lui ancora andava in progressione e non lo buttavi giù. Io quel giocatore non lo vedo più da anni, con quella frequenza di rendimento. Ogni tanto ha lo sprazzo, il gol o l'assit lo fa ma prima (fino a Maggio 2022) era una potenza sempre, ogni partita.
Tral'altro se ricordate De shamps in Inverno disse apertamente "non è il Theo degli altri anni". non lo disse a caso

Comunque come l'anno scorso siamo indietro sull'allenatore.

Incredibile e assurda tutta questa incompetenza.

Se resta scarsao non aprirò manco i topic
Patti chiari

Se resta scarsao non aprirò manco i topic
Patti chiari
So che penserete che sono un Furlani sotto mentite spoglie, ma io a Sergione una stagione dall'inizio gliela farei fare se non si arrivano ad altri allenatori (Allegri, Conte ecc.). Piuttosto che l'ennesima scommessa, mi tengo lui.

Ma comunque credo sia una cazzata la sua permanenza, forse va alla Lazio.

So che penserete che sono un Furlani sotto mentite spoglie, ma io a Sergione una stagione dall'inizio gliela farei fare se non si arrivano ad altri allenatori (Allegri, Conte ecc.). Piuttosto che l'ennesima scommessa, mi tengo lui.

Ma comunque credo sia una cazzata la sua permanenza, forse va alla Lazio.
Io non gli farei fare manco le colazioni per i giocatori, fai tu.
Primo ha litigato con mezzo spogliatoio, secondo ha piazzato sistematicamente in campo quello scarso di joao felix e sappiamo tutti perché, terzo ha preferito uno jovic in scadenza a gimenez di proprietà del milan, quarto con lui la squadra ha fatto delle figure vergognose in champions, quinto si va sistematicamente in svantaggio e bisogna sempre recuperare.
E per ultimo è un piangina incredibile, se sei moufrigno o conte le accetto anche, da lui no

Io non gli farei fare manco le colazioni per i giocatori, fai tu.
Primo ha litigato con mezzo spogliatoio, secondo ha piazzato sistematicamente in campo quello scarso di joao felix e sappiamo tutti perché, terzo ha preferito uno jovic in scadenza a gimenez di proprietà del milan, quarto con lui la squadra ha fatto delle figure vergognose in champions, quinto si va sistematicamente in svantaggio e bisogna sempre recuperare.
E per ultimo è un piangina incredibile, se sei moufrigno o conte le accetto anche, da lui no
Probabilmente parlo così perché ho appena letto di Motta, e quindi mi andrebbe bene chiunque tranne quel presuntuoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro