Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Noi che si sia dovuto pagare il galatasaray per riavere indietro morata fa ridere quasi quanto quelli che si trovano la casa occupata e non possano buttare giù la porta a martellate

Noi che si sia dovuto pagare il galatasaray per riavere indietro morata fa ridere quasi quanto quelli che si trovano la casa occupata e non possano buttare giù la porta a martellate
Direi che è quasi l'opposto, dato che il Galatasaray era forte di un contratto firmato e il Milan voleva interromperlo :asd:
Da quel che dicevano 3 milioni li avrebbe messi il Como.
Ah possibile, altrimenti mi aspetto un obbligo alto da coprire poi anche queste cifre. O se il Como partecipa alla liberazione del soldato Morata, si spiegherebbe il prestito gratuito (?)

Questi devono vendere Bennacer, Adlii, Bondo, Terracciano,Thiaw, Musah, Okafor...e probabilmente mi vanno a cedere Sealemekers :facepalm:

vogliono farmi incazzare :facepalm: sempre più incompetente sta società di merda :facepalm:

Questi devono vendere Bennacer, Adlii, Bondo, Terracciano,Thiaw, Musah, Okafor...e probabilmente mi vanno a cedere Sealemekers :facepalm:

vogliono farmi incazzare :facepalm: sempre più incompetente sta società di merda :facepalm:
Al momento si vocifera con avrebbe e potrebbe.. se guardiamo loro sarebbe rimasto alla Roma mentre l'anno scorso al Bologna.. stesso discorso per Musah che da un mese doveva essere in pianta stabile a Castel Volturno...

Mentre dalla Gazzetta: Milan e Manchester United avrebbero raggiunto una bozza di accordo per Rasmus Hojlund: prestito oneroso da circa quattro milioni di euro e diritto riscatto fissato a 40 milioni di euro, che spiega che ora il Diavolo dovrà convincere il centravanti a diventare Rossonero

il fatto che ER TEGAME abbia giocato titolare l'altra sera, mi fa credere che la trattativa non fosse manco a metà, forse ancora meno. Speriamo salti definitivamente

Liberali ufficiale al Catanzaro senza rinnovo e per sempre.

Terracciano pare ad un passo dalla Cremonese, che ha già bloccato anche Bondo :asd:

Incredibile di quanti giocatori da squadre di fondo classifica siamo infarciti

Per lo stipendio?
E per le aspettative e le pressioni. Venisse al Milan, al primo stop sbagliato saremmo tutti pronti a lamentarci di aver preso uno scarto sapendo fosse scarso. O da subito inizia a fare un gol a partita oppure è uno già bollato come uno dei più grandi flop mai visti in Italia, non vedo come possa risollevarsi.

E per le aspettative e le pressioni. Venisse al Milan, al primo stop sbagliato saremmo tutti pronti a lamentarci di aver preso uno scarto sapendo fosse scarso. O da subito inizia a fare un gol a partita oppure è uno già bollato come uno dei più grandi flop mai visti in Italia, non vedo come possa risollevarsi.
Però caratterialmente non mi sembra uno che sparisce in seguito alle critiche. Cioè va a litigare coi tifosi, quello si.
Con tutto che io sto trovando ingiusto il trattamento riservato a gimenez

Però caratterialmente non mi sembra uno che sparisce in seguito alle critiche. Cioè va a litigare coi tifosi, quello si.
Con tutto che io sto trovando ingiusto il trattamento riservato a gimenez
Boh, secondo me in campo tanto hanno fatto anche quelle. Anche perché okay non essere il prospetto di fenomeno che sembrava a Firenze ma sbagliare ogni singolo stop è proprio qualcosa che va oltre, non era così scarso tecnicamente.
E su Gimenez concordo ma se Allegri davvero non lo vede c'è da far poco, c'è da chiedersi però perché sia stato preso considerando che la stagione era già da cestinare e quindi era palese che in estate sarebbe partito un nuovo progetto tecnico.

Boh, secondo me in campo tanto hanno fatto anche quelle. Anche perché okay non essere il prospetto di fenomeno che sembrava a Firenze ma sbagliare ogni singolo stop è proprio qualcosa che va oltre, non era così scarso tecnicamente.
E su Gimenez concordo ma se Allegri davvero non lo vede c'è da far poco, c'è da chiedersi però perché sia stato preso considerando che la stagione era già da cestinare e quindi era palese che in estate sarebbe partito un nuovo progetto tecnico.
Ti dico come la penso?
Gimenez serviva per buttare fumo negli occhi, tutti chiedevano un attaccante e loro hanno comprato un attaccante.
Per quanto riguarda il progetto tecnico, sono dell’idea che se avessimo vinto la coppa italia concimao sarebbe rimasto. Solo che, plot twist, manco lui lo vedeva gimenez

Ti dico come la penso?
Gimenez serviva per buttare fumo negli occhi, tutti chiedevano un attaccante e loro hanno comprato un attaccante.
Per quanto riguarda il progetto tecnico, sono dell’idea che se avessimo vinto la coppa italia concimao sarebbe rimasto. Solo che, plot twist, manco lui lo vedeva gimenez
Però con quei soldi altro che fumo negli occhi, ti compri un intero bosco da incendiare. Che poi, a dirla tutta, per quanto ha giocato ha anche una media gol discreta.

Però con quei soldi altro che fumo negli occhi, ti compri un intero bosco da incendiare. Che poi, a dirla tutta, per quanto ha giocato ha anche una media gol discreta.
Ma perché per me, quando sono in piena difficoltà, non ragionano di cervello ma di pancia per seguire il moto popolare. Stesso discorso per il ds, per intenderci.
E infatti vista la media secondo è un acquisto che andava fatto, il vater potrebbe anche farselo andar bene o fare meno lo schizzinoso

Se Tare rifila Thiaw per 40 milioni, devono fargli un monumento :asd:
Post automatically merged:

Allegri è forse l'unico che può riportarlo in carreggiata, ma è pur sempre un'incognita. Non lo so.
Sì, certo se ritorna quello della Fiorentina sarebbe perfetto. Hojlund comunque non mi dispiace, anzi. Ai tempi dell'Atalanta stravedevo per lui, inoltre è ancora giovane. Poi tutti quelli che scappano dallo United ritornano forti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro