Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Max, so che ci stai leggendo! sguinzaglia altri tuoi amici della carta straccia !!!

poi, dopo che venerdì avrai perso anche a Lecce, perché non dimettersi e dire come stanno le cose?

Tanto di milioni ne hai già guadagnati parecchi negli anni passati, smettila di fare l'avido e rinuncia ai soldoni di Gerry e Giorgio.

Tanto un'altra squadra ti chiama lo stesso.

MI RACCOMANDO !!!
 

Letizia: "La logica per questa società non esiste quasi mai. Si pensa solo alla speculazione finanziaria e non al grido di aiuto che sta lanciando il campo"​


Prima hanno oscurato e soppresso i tifosi dello stadio, ma con i giornalisti non possono fare nulla. Furlani prima o poi la pagherà, eccome se la pagherà sto nano infame...
 
Figa se lo dice Letizia, che è solamente gradino sotto suma, vuol dire che la misura è davvero colma. O sono finiti i tramezzini…
 
Raga l’ambiente è saturo.
Odiano tutti Furlani. Tutti.

È solo questione di tempo.
Post automatically merged:

Tutta la stampa contro Furlani

Mai vista na cosa del genere

Demone Max
 
Ultima modifica:

MN - L'Atalanta fa sul serio per Musah: pronta un'offerta da 25 milioni complessivi​


L'Atalanta insiste per Yunus Musah. Dopo gli ultimi confronti interni la società bergamasca ha infatti deciso di compiere un passo importante verso l'americano, presentando nelle prossime ore al Milan una prima proposta ufficiale per il giocatore.



Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it la struttura dell'offerta dovrebbe essere di un trasferimento a titolo definitivo da 22 milioni di euro più 2/3 di bonus, per un totale di 25, che è sempre stata la richiesta di partenza della dirigenza rossonera per Musah. Nel momento in cui questo affare dovesse andare in porto, il Milan avrebbe la possibilità di fare sul serio per Adrien Rabiot.
 
Arriverà mai una società vera? Perché il Como si e noi no? Perché l’Inter o il Napoli si e noi no?
 

Allegati

  • IMG_8532.jpeg
    IMG_8532.jpeg
    294.1 KB · Visualizzazioni: 11
Confermo, se almeno scorresse sangue ci divertiamo, così è un supplizio.

Mi hanno fatto quasi totalmente disinnamorare del Milan.

Ma in tutto ciò il presunto Dio sceso in terra Ibrahimovic dove è finito?
Disarcionato dal cavallo insieme a cardinale nel famoso meeting statunitense con furlani di febbraio/marzo. Se ibra ha mai contato qualcosa…
 
Ora tutti dicono che stiamo parlando con Rabiot. Ovviamente al suo posto arriverà un franco-belga sconosciuto, preferibilmente di origine africana.
 
Ora tutti dicono che stiamo parlando con Rabiot. Ovviamente al suo posto arriverà un franco-belga sconosciuto, preferibilmente di origine africana.
Ma chissenefrega di rabiot :rickds:
Siamo un colabrodo in difesa, fasce inesistenti, solo gimenez come punta, e si perde tempo per rabiot? Ennesimo fumo negli occhi, ma non nei nostri, ma in quelli del vater
 
🤔 Vlahovic pronto a diminuirsi l’ingaggio. Il Milan ora crede di poter accontentare Allegri.





[Calciomercato.com 📰]
 
Già mi vengono i brividi al pensiero di un centrocampo formato da Fofana, Rabiot e Loftus-Cheek
 
Nel suo consueto Editoriale del mercoledì su Tuttomercatoweb.com, il giornalista Fabrizio Biasin ha espresso la sua opinione sull'attuale gestione del Milan, puntando il dito specialmente contro l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani e il suo modus operandi. Di seguito le dichiarazioni e il pensiero di Biasin.



Biasin comincia così: "Il problema del Milan si chiama Furlani. O meglio, la sua impostazione. E la sua cocciutaggine. E la sua impermeabilità a qualunque genere di “compromesso”. Furlani non scende a compromessi, ordina. E non deve rendere conto a nessuno, nemmeno alla proprietà che si fida ciecamente e lascia fare. Perché Furlani a vendere e a far tornare i conti è molto bravo, solo che il Milan non è lo store del Baffo da Crema, è una delle squadre più gloriose del mondo pallonaro trattata come una fabbrica di plusvalenze: si compra a 20 con la speranza di vendere a 40. E se si riesce a vendere Tizio e Caio a 40 bene, altrimenti si venderà qualche pezzo pregiato a cifra superiore. La competitività? Relativamente importante".


Continua Biasin: "Dei tifosi, la dirigenza reggente, al momento è interessata il giusto. E così anche di alcuni suoi freschissimi dipendenti, se è vero come è vero che Tare è già stato messo in un angolo (pochissima indipendenza) e Allegri si ritrova a dover lavorare con giocatori potenzialmente forti e che però non sono “i suoi” giocatori (e vedremo se quantomeno gli prenderanno Rabiot)".
 
Sti giornalisti che si svegliano adesso mi fanno cappottare dal ridere.
Però col massimo della reverenza nei confronti di furlani-sama
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top