Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
pur sforzandomi non riesco ad eccitarmi per il suo arrivo, non mi ha mai esaltato granchè, anzi.
poi il convento passa questo e vabè
Prova a essere felice per il vater, almeno. Che ritroverà il proprio fedele destriero

Prova a essere felice per il vater, almeno. Che ritroverà il proprio fedele destriero
sono proprio curioso di vedere chi gli farà posto là in mezzo, visto che per lui sarà Rabiot + altri 10

che poi se ricordo bene i tifosi della Juve dicevano che Rabiot su 4 anni, ne ha fatto solo mezzo ad alto livello, cioè i 6 mesi pre-mondiale. Per il resto è stato un pianto.
Allora un anno veramente buono l'ha fatto, non ricordo se fosse prima del mondiale, o quando era in scadenza di contratto e gli fecero poi il rinnovo. Capace che parliamo dello stesso anno :asd:

Allora un anno veramente buono l'ha fatto, non ricordo se fosse prima del mondiale, o quando era in scadenza di contratto e gli fecero poi il rinnovo. Capace che parliamo dello stesso anno :asd:
si credo sia lo stesso anno, che fece diversi gol con le prestazioni migliori concentrate nei mesi pre mondiale. Magari qualche amico della Juve qui sul Forum può aiutarci :galliani5:

Rabiot fatta
Gomez fatta col Liverpool manca accordo con giocatore

Chiudete Gomez e prendete Galliani , così finalmente potremmo avere un Var a favore

Rabiot a 10 milioni non ci sputo sopra, è un giocatore di grande esperienza che conosce il tecnico.
A livello tecnico Max Allegri stava cercando di trasformare Loftus in Rabiot per fisico, caratteristiche e inserimenti, solo che adesso avrà l'originale, e credo che sarà proprio Loftus a fargli posto.

Rabiot Fofana Modric

Anche se ad essere sincero farei giocare Ricci al posto dell'inutile Fofana. In ogni caso l'importante è mandare via Musah :asd:

RICCI
RABIOT
MODRIC
JASHARI
Loftus
Fofana

Centrocampo rivoluzionato, peccato per l'infortunio di Jashari :galliani1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro