Prova a essere felice per il vater, almeno. Che ritroverà il proprio fedele destrieropur sforzandomi non riesco ad eccitarmi per il suo arrivo, non mi ha mai esaltato granchè, anzi.
poi il convento passa questo e vabè
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a essere felice per il vater, almeno. Che ritroverà il proprio fedele destrieropur sforzandomi non riesco ad eccitarmi per il suo arrivo, non mi ha mai esaltato granchè, anzi.
poi il convento passa questo e vabè
sono proprio curioso di vedere chi gli farà posto là in mezzo, visto che per lui sarà Rabiot + altri 10Prova a essere felice per il vater, almeno. Che ritroverà il proprio fedele destriero
Grandi risultati ottenuti con quel fenomenosono proprio curioso di vedere chi gli farà posto là in mezzo, visto che per lui sarà Rabiot + altri 10
che poi se ricordo bene i tifosi della Juve dicevano che Rabiot su 4 anni, ne ha fatto solo mezzo ad alto livello, cioè i 6 mesi pre-mondiale. Per il resto è stato un pianto.Grandi risultati ottenuti con quel fenomeno
Allora un anno veramente buono l'ha fatto, non ricordo se fosse prima del mondiale, o quando era in scadenza di contratto e gli fecero poi il rinnovo. Capace che parliamo dello stesso annoche poi se ricordo bene i tifosi della Juve dicevano che Rabiot su 4 anni, ne ha fatto solo mezzo ad alto livello, cioè i 6 mesi pre-mondiale. Per il resto è stato un pianto.
si credo sia lo stesso anno, che fece diversi gol con le prestazioni migliori concentrate nei mesi pre mondiale. Magari qualche amico della Juve qui sul Forum può aiutarciAllora un anno veramente buono l'ha fatto, non ricordo se fosse prima del mondiale, o quando era in scadenza di contratto e gli fecero poi il rinnovo. Capace che parliamo dello stesso anno![]()
4 anni di contratto ad un Rabiot trentenne neanche nei miei peggiori incubi.
e li farà tutti visto che è invendibile4 anni di contratto ad un Rabiot trentenne neanche nei miei peggiori incubi.
Magari all’allegri ter alla juve ve lo ripigliatee li farà tutti visto che è invendibile
no grazie , lo abbiamo avuto fin troppo ora ve lo godete voiMagari all’allegri ter alla juve ve lo ripigliate
Si ma il calcio vive di ricorsi storici, e allegri in 10 anni ha allenato solo milan e juve. È destino che ritorni da voino grazie , lo abbiamo avuto fin troppo ora ve lo godete voi![]()