Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché evidentemente leonardo è stato preso come tappabuco in attesa del tizio x. Tizio che pare essere campos,a sto puntoho letto ieri che nel contratto di Leonardo ci sarebbe questa clausola che praticamente fa si che, nel momento in cui una delle due parti (lui stesso o società), decidano di interrompere il rapporto, ci si saluta senza esborso di soldi da nessuna delle due parti. Io mi chiedo che significa fare un contratto del genere, è come due che vanno a convivere senza sposarsi, di modo che se ci si stufa, ciao. Che stabilità può avere una società, se si firmano contratti per i quali da un giorno all'altro uno può andarsene di punto in bianco. Che solidità può esserci? bah rimango allibito
ah il tutto condito dal fatto che Mirabelli è ancora un dipendente Milan, mi pare per altri due anni, siamo alla follia
E questo si è sbattuto in quei pochi giorni d'estate + il mercato di gennaio, arrivando ad investire 80 milioni per due giocatori, da tappabuco, sapendo che sarebbe stato sostituito a Maggio? per me siamo alla follia più totale, non voglio pensare sia andata cosiPerché evidentemente leonardo è stato preso come tappabuco in attesa del tizio x. Tizio che pare essere campos,a sto punto
Ma sta cosa agevolerebbe anche leonardo,visto che è uno che cambia idea abbastanza in fretta,guarda cosa fece all'inter. E leonardo bene o male casca sempre in piedi,se si dimettesse o lo lasciassero a casa quello avrebbe già l'alternativa secondo meChris³ ha detto:E questo si è sbattuto in quei pochi giorni d'estate + il mercato di gennaio, arrivando ad investire 80 milioni per due giocatori, da tappabuco, sapendo che sarebbe stato sostituito a Maggio? per me siamo alla follia più totale, non voglio pensare sia andata cosi
che cambi idea in fretta è veroMa sta cosa agevolerebbe anche leonardo,visto che è uno che cambia idea abbastanza in fretta,guarda cosa fece all'inter. E leonardo bene o male casca sempre in piedi,se si dimettesse o lo lasciassero a casa quello avrebbe già l'alternativa secondo me
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
bah vedremo nei prossimi tempi, anche io penso che Leonardo comunque cadrà in piedi, nel senso che ha sicuramente l'alternativa pronta
Certe stronzate non riportatele neanche per favore.Nessuno a commentare l'ultima? Davvero?
Sergio Ramos al Milan
E c'é chi ci crede perché Ramos é in rotta con Fiorentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Dai ma ci sta farsi qualche risatarenduz ha detto:Certe stronzate non riportatele neanche per favore.
Se domenica sera festeggerò sarà in base alle parole di Gattuso dopo la partitaSperiamo che Domenica si festeggi, perchè da Lunedì si parlerà del primo vero anno di Elliot, e si giudicherà in base a vere scelte che dovranno fare, e non a giornalisti che non sanno che scrivere
Non è una stronzata, ma da dire che è fatta...Certe stronzate non riportatele neanche per favore.
Sinceramente, visto il periodo, ho zero voglia di farmi una risata. Solo il fallimento dell'Inter potrebbe portarmi il sorrisoDai ma ci sta farsi qualche risata
Secondo me questa é bella quanto quella Mirabelli che diceva di aver chiuso Ronaldo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ramos prende quanto? 10 milioni? Va via dal Real e viene al Milan che non fa la Champions? Ma di cosa stiamo parlando.Non è una stronzata, ma da dire che è fatta...
Io ti dico che si sono davvero parlati, poi non dico che sia fatta. Lo stipendio si può sempre abbassare eh, per me non succede ma negare l'incontro è falso perchè ci sono le prove e fonti buone.Sinceramente, visto il periodo, ho zero voglia di farmi una risata. Solo il fallimento dell'Inter potrebbe portarmi il sorriso
Ramos prende quanto? 10 milioni? Va via dal Real e viene al Milan che non fa la Champions? Ma di cosa stiamo parlando.
Domenica sera Gattuso confermato e quinto posto :billyready:Compagnoni: "Con il Milan in Champions, sarebbe sorprendente vedere Gattuso alla porta"
Tutti quelli che trovo che vogliono che Gattuso resti, li posto, non dovete dormire la notte
E dove sarebbero queste prove?Io ti dico che si sono davvero parlati, poi non dico che sia fatta. Lo stipendio si può sempre abbassare eh, per me non succede ma negare l'incontro è falso perchè ci sono le prove e fonti buone.
Aggiungo il fatto che Ramos mi sta altamente sulle palle e l'anno prossimo va per i 34. Mi sembra folle.