Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non succederà mai, io non lo sopporto lui, per quanto sia forte.Nessuno a commentare l'ultima? Davvero?
Sergio Ramos al Milan
E c'é chi ci crede perché Ramos é in rotta con Fiorentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Una cosa è certa: Gattuso ha tantissimici amici.Zaccheroni: "Gattuso ora non è un top, ma può diventarlo"
Guarda Flare, Ramos Romagnoli non può non fare bagnare.FlareZero ha detto:Non succederà mai, io non lo sopporto lui, per quanto sia forte.
Sisi, per carità, sarebbe una centro difesa assurdo, però lui resta una pessima persona per quanto forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAT-33 ha detto:Guarda Flare, Ramos Romagnoli non può non fare bagnare.
Io dico che al 99.99% é una balla clamorosa, mi tengo quel 0.01% solo perché Godin é andato all'Inter anch'essa a rischio CL e con un organico tutt'altro che forte
La fonte è uno che lavora all'hotel che ha chiamato un ex-impiegato della sezione scouting del Milan, senza fare nomi specifici.Ma poi posso sapere da dove è saltata fuori sta vaccata? Perchè sto ancora aspettando le prove citate da @Nyx
sono 10 giorni che leggo dichiarazioni di giornalisti,opinionisti ed ex compagni ed ex allenatori che vogliono tutti la sua confermaCompagnoni: "Con il Milan in Champions, sarebbe sorprendente vedere Gattuso alla porta"
Tutti quelli che trovo che vogliono che Gattuso resti, li posto, non dovete dormire la notte
Tra lui e Romagnoli, non li vedremmo mai in campo. Gialli e rossi come se piovessero.Ramos da noi vedrebbe 3 rossi a partita

FlareZero ha detto:Sisi, per carità, sarebbe una centro difesa assurdo, però lui resta una pessima persona per quanto forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sì Nyx appuntoNyx ha detto:La fonte è uno che lavora all'hotel che ha chiamato un ex-impiegato della sezione scouting del Milan, senza fare nomi specifici.
Ma che dieci giorni, MESI.sono 10 giorni che leggo dichiarazioni di giornalisti,opinionisti ed ex compagni ed ex allenatori che vogliono tutti la sua conferma
o li ha pagati tutti o siamo scemi noi,non capisco...
Ma è una tua fonte diretta o e una fonte da social? Voglio solo capire questo.La fonte è uno che lavora all'hotel che ha chiamato un ex-impiegato della sezione scouting del Milan, senza fare nomi specifici.
Questa brucia tantissimo. Spero piuttosto vada all'estero, vederlo dai gobbi dopo averlo avuto in mano per una stagione intera fa male.Di tutti questi leak che ci sono stati, gli unici realmente veri e che mi hanno dato fastidio sono stati Ibra e Milinkovic
C'è chi sul social l'ha condivisa, la fonte proviene da una persona che fisicamente si conosce, ha una certa reputazione nel bene e nel male e l'aveva messa in un certo angolo del web.Ma è una tua fonte diretta o e una fonte da social? Voglio solo capire questo.
Ma infatti l'unica cosa che si sa è che oggi, in questo hotel, Ramos abbia parlato con Maldini.Sì Nyx appunto
Come dire "mio cugggino ha detto..."
Poi secondo voi con Leonardo che va via al 100% gli lasciano trattare un difensore da 20 milioni lordi a stagione quando il massimo a cui si ispira sono i giocatori alla Stefano Sensi?
Di tutti questi leak che ci sono stati, gli unici realmente veri e che mi hanno dato fastidio sono stati Ibra e Milinkovic
Il primo però non avrebbe fatto arrivare Piatek
Il secondo invece brucia, ormai é palese che era nostro e la Juve ce lo ha rubato, bisognava chiuderlo già a gennaio, una società seria fa così
Ma tanto per loro non é un problema, arriva Sensi a 15 più Locatelli (quindi 25) e verrà rivenduto dopo tre anni a 10 milioni in meno perché sarà un Bertolacci 2.0
Con questa società non si farà mai nulla, almeno altri 5 anni di nulla passeranno.
Tanto l'idea é chiara, Gazidis più il tipo del Lille, risani il Milan, fai sto nuovo San Siro, fai un po' di plusvalenze e poi via al miglior offerente
Ma infatti ormai hanno dimostrato che di giocatori over 30 non ne vogliono, non vedo perchè credere a questa storiaragà al Milan 10 milioni di stipendio non li diamo più a nessuno,mettetevelo in testa,poi con Gazidis gli over 30 che metteranno piede a Milanello sono davvero pochi e niente,anzi sta cercando di cacciarli tutti quanti.