Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
I giudizi tecnici non interessano per nulla a Gazidis. Elliot vuole solo sanare la baracca e rivenderla. Fine. 

Ergo per qualche spicciolo gente giovane (ovvero rivendibile) , nessuno over 30, nessun ingaggio pesante, allenatore yes man e tanti saluti. 

Per quale motivo un fondo dovrebbe spendere per rendere il Milan competitivo? A cosa gli interessa? Forse (e dico forse) investirà per lo Stadio, sempre in funzione di una cessione societaria nel breve periodo. Sensi non sarà l'ultimo e scordiamoci colpi alla Savic. Sarà tempo di vacche magre ancora per qualche anno. Ora bisogna solo capire se, pur di non spendere un euro, si tengono Rino oppure no. 

Gattuso: "Allenare Milan un sogno, spero possa continuare"

roflbot.jpg

I giudizi tecnici non interessano per nulla a Gazidis. Elliot vuole solo sanare la baracca e rivenderla. Fine. 

Ergo per qualche spicciolo gente giovane (ovvero rivendibile) , nessuno over 30, nessun ingaggio pesante, allenatore yes man e tanti saluti. 

Per quale motivo un fondo dovrebbe spendere per rendere il Milan competitivo? A cosa gli interessa? Forse (e dico forse) investirà per lo Stadio, sempre in funzione di una cessione societaria nel breve periodo. Sensi non sarà l'ultimo e scordiamoci colpi alla Savic. Sarà tempo di vacche magre ancora per qualche anno. Ora bisogna solo capire se, pur di non spendere un euro, si tengono Rino oppure no. 
La penso anch'io così. Poi non è detto che non si possa migliorare ed essere competitivi con i giovani. Il problema principale è trovare un allenatore bravo che sposi questa causa.

E si spiegherebbe anche la fuga di Leonardo (anche lui ha fatto degli errori cmq).

Ultima modifica da un moderatore:
La penso anch'io così. Poi non è detto che non si possa migliorare ed essere competitivi con i giovani. Il problema principale è trovare un allenatore bravo che sposi questa causa.

E si spiegherebbe anche la fuga di Leonardo (anche lui ha fatto degli errori cmq).
Va aggiunto anche il fatto che, per avere una squadra con un grande sistema giovanile, talent scout di livello ed una primavera decente, servono anni. 

Non penso che Elliot voglia far ciò. 

Semplicemente sana la parte finanziaria e rivende tra un anno, massimo due. I giovani li acquistano solo e soltanto per rivenderli l'anno dopo. 

Che Leo abbia qualche responsabilità è evidente. Chissà quale era il suo progetto. 

Gattuso: "Mercato? La UEFA non ci fa fare un certo tipo di operazioni"

iniziamo a vendere e a fare cassa gente inutile come Kessiè,Chalanoglu,etc,rinunciamo all'EL e vediamo come la UEFA allenterà la presa
Io sono d'accordo con te, ma vedrai dopo ieri sera che fa un fare Ci saranno su Kessie e il Turco. Così ricominceremo con questi qui anche l'anno prossimo e non cambierà nulla. Però restando in tema uefa, faccio una domanda, l'Inter che è rimasta in regime di Settlement negli ultimi tre anni, Quali giocatori importanti della Rosa ha venduto? Aiutatemi perché ricordo i prestiti di alcuni giocatori ma cessioni importanti non me ne vengono in mente.

Il punto è che l’Inter ha giocatori decisivi, i nostri sono tutti vendibili. Comunque era ora che si iniziasse questa politica, era impensabile continuare a perdere più di ottanta milioni l’anno per arrivare quinti, almeno adesso arriveremo quinti con un senso 

Da vendere di corsa:

- Rodriguez

- Suso

- Kessie

- Donnarumma

- Calha

Poi dobbiamo prendere un vero allenatore, basta con ex calciatori riciclati.

Che sorpresa, un AD che controlla tutto della società, allora funziona veramente così ? Ah e a quanto pare Leonardo lascia per andare a prendersi soldi al PSG , altro che disaccordi. La storia della nuova Udinese mi fa ridere, siamo nel 2019 e la gente non ha ancora capito che il player trading è tutto, lo fanno tutti ma solo noi dobbiamo prendere gli ultra trentenni invendibili , strapagandoli per arrivare quinti. Finalmente una società che ha capito come funziona il calcio nel 2019 

Gazidis è l’unico con un po’ di cervello lì dentro ma lo insultano tutti gli economisti da tastiera  :rickds:

Gazidis è l’unico con un po’ di cervello lì dentro ma lo insultano tutti gli economisti da tastiera  :rickds:
:facepalm:

Guarda che esistono anche le vie di mezzo eh? Non è che o prendi solo ultra 30enni o solo under 25. Si può anche prendere i giovani affiancandoli qualche giocatore esperto che serve sempre ma evidentemente per il nostro AD mongolo non è così. Siamo condannati

Che sorpresa, un AD che controlla tutto della società, allora funziona veramente così ? Ah e a quanto pare Leonardo lascia per andare a prendersi soldi al PSG , altro che disaccordi. La storia della nuova Udinese mi fa ridere, siamo nel 2019 e la gente non ha ancora capito che il player trading è tutto, lo fanno tutti ma solo noi dobbiamo prendere gli ultra trentenni invendibili , strapagandoli per arrivare quinti. Finalmente una società che ha capito come funziona il calcio nel 2019 
Real Madrid, Barcellona, Man. Utd, Man. City, Juventus. Funzionano tutte come hai detto tu. Certo. Di Ajax ne nasce uno ogni 10 anni, non prendiamoci per il culo. Ma poi non è il concetto che sta alla base. Il Milan è il Milan e si deve comportare da Milan. Il modello Ajax parte soprattutto dalle giovanili, noi abbiamo la primavera in serie B. Penso si commenti da sola la cosa.

Real Madrid, Barcellona, Man. Utd, Man. City, Juventus. Funzionano tutte come hai detto tu. Certo. Di Ajax ne nasce uno ogni 10 anni, non prendiamoci per il culo. Ma poi non è il concetto che sta alla base. Il Milan è il Milan e si deve comportare da Milan. Il modello Ajax parte soprattutto dalle giovanili, noi abbiamo la primavera in serie B. Penso si commenti da sola la cosa.
Penso che appunto perchè fa tutto schifo cè da rifondare

Ma  solo ch enoi veniamo da 7 anni di schifo, e tempo nn ne abbiamo

Ah stai parlando di quelle squadre che si sono create in tempi in cui il FPF non c’era ? Stai parlando di squadre che prendono 10 volte i nostri diritti televisivi , e della Juve che ha venduto Pogba vidal e higuain tra gli altri per arrivare dove è ora. Noi siamo stati trattati di merda da 2 proprietà , con buchi di bilancio a non finire, poi devo credere a gente che dice che spenderemo miliardi sul mercato ? Non è così che funziona , prima lo capirete meglio sarà , non siamo più negli anni 90, non puoi fare buchi di bilancio di 150 milioni , nessuna società li fa, neanche quelli nominati da te, eppure dovremmo farlo noi. 

Mil secondo monte ingaggi della serie a per arrivare quinti o sesti se non peggio, per fortuna ora come AD c’è una persona seria che sa come si amministra una società , non uno che crede di essere su fifa con budget infiniti 

paragonarci poi a quelle squadre che hai nominato fa ridere , quando lo capirete che ora siamo una Roma qualsiasi ? Ci vuole tempo per tornare al top, lo hanno detto in ogni conferenza ma qua sembra che la gente cada dal però ogni volta 

Che poi sta cosa dei solo gggggiovani c’è la state inventando voi, come se da adesso giocheremo con i 18enni , quelli giocano in primavera 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro