Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
 Ci vuole tempo per tornare al top
Mi sono rotto il cazzo di aspettare. Posso? O è vietato? È dal 2012 che aspetto e ogni anno mi si dice di aspettare, che ci vuole tempo, che i risultati arriveranno. E ogni anno si riparte da capo con una nuova proprietà, con una nuova dirigenza, con un nuovo allenatore, con nuovi giocatori, con un nuovo progetto. Tutto nuovo, sempre nuovo. Rinnoviamo, aria fresca, vento del cambiamento. E costantemente la squadra fallisce e ogni estate si torna nel limbo.

Ah, e comunque non tiratemi fuori la scusa del FPF perchè il City e il PSG fanno il brutto e il cattivo tempo, semplicemente non abbiamo peso politico. Aggiungo: i famosi sponsor che doveva portare Gazidis cosa stanno aspettando ad arrivare? In questi mesi si è limitato a mettere il veto su tutte le operazioni di Leonardo e basta? Spero che entro Settembre si muova qualcosa, al momento immobilismo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono rotto il cazzo di aspettare. Posso? O è vietato? È dal 2012 che aspetto e ogni anno mi si dice di aspettare, che ci vuole tempo, che i risultati arriveranno. E ogni anno si riparte da capo con una nuova proprietà, con una nuova dirigenza, con un nuovo allenatore, con nuovi giocatori, con un nuovo progetto. Tutto nuovo, sempre nuovo. Rinnoviamo, aria fresca, vento del cambiamento. E costantemente la squadra fallisce e ogni estate si torna nel limbo.

Ah, e comunque non tiratemi fuori la scusa del FPF perchè il City e il PSG fanno il brutto e il cattivo tempo, semplicemente non abbiamo peso politico. Aggiungo: i famosi sponsor che doveva portare Gazidis cosa stanno aspettando ad arrivare? In questi mesi si è limitato a mettere il veto su tutte le operazioni di Leonardo e basta? Spero che entro Settembre si muova qualcosa, al momento immobilismo.
Non è colpa di Gazidis se aspetti dal 2012 e se Mirabelli e Fassone ci hanno messo in guai finanziari

Dai non iniziamo con la barzelletta degli sponsor , Gazidis è arrivato a dicembre , cosa doveva fare ? Ad agosto eravamo su una strada e volete gli sponsor multimilionari per arrivare sesti in campionato e fuori ai gironi di EL. E secondo te Leonardo conduce trattative senza avere la conferma dell’AD , sei serio ? Credo veramente a quelle stronzate ? 

Si fa tutto nuovo perché quello che c’era faceva schifo , Leonardo a parte litigare con Gattuso e scappare alla prima offerta cosa ha fatto ? Maldini ha parlato due volte in un anno, a cosa hanno contribuito ? 

Pero vabbè , Gazidis è quello cattivo perché cerca di tirarci fuori dalla melma dei buchi di bilancio e dalla uefa che rompe i coglioni  :rickds:

L’AD in qualsiasi società COMANDA, questo è tutto , se non ti piace te ne vai, come d’abitudine di Leonardo 

Non è colpa di Gazidis se aspetti dal 2012 e se Mirabelli e Fassone ci hanno messo in guai finanziari
Ah ma tanto tra un anno si cambia ancora tutto. Poi tra due anni Elliott ci vende e arriva una nuova proprietà. E lì ancora si cambia tutto e non se ne esce. Nel frattempo le altre si allontanano e noi stiamo a guardare.

Io che Maldini se ne vada a fanculo sono solo che contento, personaggio inutile

Cmq noi siamo gli unici ad aver fatto mercato a Gennaio e da quarti siamo passati a sesti. Tutto perchè Maldini ha voluto tenere il suo amichetto Gattuso, che per un mese dopo il derby non ne ha vinta manco una

Veramente se penso a cosa abbiamo visto

Mesi di Suso e Calhanoglu impresentabili in campo, pareggi con

Cagliari, Empoli, Bologna, Torino, Udinese, Parma, per non parlare delle partite contro la Samp, il Toro, i Derby non giocati

Una società seria lo avrebbe cacciato a Gennaio e saremmo arrivati terzi minimo

Invece no

W il cuore

W il veleno

Ma morissero tutti

Elliott non venderà per qualche anno come ribadito da loro, nessuno si compra una società in perdita con la scure dell’UEFA e con un monte ingaggi imbarazzante per il livello della rosa . Una volta sistemate tutte queste cose venderà , ma si parla di almeno 4/5 anni 

Elliott non venderà per qualche anno come ribadito da loro, nessuno si compra una società in perdita con la scure dell’UEFA e con un monte ingaggi imbarazzante per il livello della rosa . Una volta sistemate tutte queste cose venderà , ma si parla di almeno 4/5 anni 
E allora prepariamoci a prenderle in campionato (e forse in EL se ci arriviamo) per i prossimi 4/5 anni.

Sarà importante sapere come aumentare il fatturato di una squadra perdente ma Gazidis è là per questo. Le vittorie e la competitività sono parole estranee al progetto Elliot. Se poi confermano Gattuso, vuol dire che non vogliono nemmeno salvare la faccia.

Dai non iniziamo con la barzelletta degli sponsor , Gazidis è arrivato a dicembre , cosa doveva fare ? Ad agosto eravamo su una strada e volete gli sponsor multimilionari per arrivare sesti in campionato e fuori ai gironi di EL. E secondo te Leonardo conduce trattative senza avere la conferma dell’AD , sei serio ? Credo veramente a quelle stronzate ? 

Si fa tutto nuovo perché quello che c’era faceva schifo , Leonardo a parte litigare con Gattuso e scappare alla prima offerta cosa ha fatto ? Maldini ha parlato due volte in un anno, a cosa hanno contribuito ? 

Pero vabbè , Gazidis è quello cattivo perché cerca di tirarci fuori dalla melma dei buchi di bilancio e dalla uefa che rompe i coglioni  :rickds:

L’AD in qualsiasi società COMANDA, questo è tutto , se non ti piace te ne vai, come d’abitudine di Leonardo 
E chi ha detto che non deve comandare? Ho detto che non mi piace quello che vuole fare (siamo sempre nella sfera del detto-non detto e delle indiscrezioni ovviamente, poi magari domani iniziano a spendere). Per le operazioni chiuse non mi sembra di aver detto che le ha chiuse Leonardo senza l'avvallo di Gazidis, non mettermi in bocca parole che non ho detto. Per gli sponsor ho detto che aspetto e a settembre tiro una riga e vedo. Capisco però che leggere e rispondere a quello che è scritto senza alterare la realtà sia difficile :ahsisi:

E allora prepariamoci a prenderle in campionato (e forse in EL se ci arriviamo) per i prossimi 4/5 anni.

Sarà importante sapere come aumentare il fatturato di una squadra perdente ma Gazidis è là per questo. Le vittorie e la competitività sono parole estranee al progetto Elliot. Se poi confermano Gattuso, vuol dire che non vogliono nemmeno salvare la faccia.
Ma no, ci vuole tempo per crescere. Pazienza, calma. Questa gente è milanista tanto quanto io sono cattolico. Svegliatevi, noi siamo delle lumache, gli altri dei fulmini e non aspettano nessuno. Ma va bene così aspettiamo altri 5 anni, intanto la Juve e l'Inter (ce li metto dentro visto che con Conte diventano competitivi) vinceranno altri 5 scudetti, il Napoli continuerà a starci davanti e noi forse rosicchiamo un 4 posto (se la Roma non si suicida).

E chi ha detto che non deve comandare? Ho detto che non mi piace quello che vuole fare (siamo sempre nella sfera del detto-non detto e delle indiscrezioni ovviamente, poi magari domani iniziano a spendere). Per le operazioni chiuse non mi sembra di aver detto che le ha chiuse Leonardo senza l'avvallo di Gazidis, non mettermi in bocca parole che non ho detto. Per gli sponsor ho detto che aspetto e a settembre tiro una riga e vedo. Capisco però che leggere e rispondere a quello che è scritto senza alterare la realtà sia difficile :ahsisi:

Ma no, ci vuole tempo per crescere. Pazienza, calma. Questa gente è milanista tanto quanto io sono cattolico. Svegliatevi, noi siamo delle lumache, gli altri dei fulmini e non aspettano nessuno. Ma va bene così aspettiamo altri 5 anni, intanto la Juve e l'Inter (ce li metto dentro visto che con Conte diventano competitivi) vinceranno altri 5 scudetti, il Napoli continuerà a starci davanti e noi forse rosicchiamo un 4 posto (se la Roma non si suicida).
Cosa dovrebbe succedere a settembre ? Sponsor milionari ? Fino a quando non si entra in Champions o si va avanti in EL scordatelo. Poi parli dell’inter Ahahahaha quelli sono stati 4 anni senza poter spendere per il FPF e guarda dove sono ora , quello è un progetto serio , non il voler credere di poter spendere e spandere quanto si vuole completamente a caso. Poi noi non saremmo i milanisti veri ? Eh si , sono milanisti veri gli isterici che attaccano tutti e tutti , tanto basta dire “Elio spendi o vattene  !!1!”. Gli stessi poi che si segano sull’ajax o sul Liverpool 

ripeto , probabilmente siamo l’unica squadra in Europa con perdite così elevate , ma io devo sentir parlare di tornare subito al top, oooook 

L’obbiettivo se non è chiaro è arrivare stabilmente quarti per aumentare piano piano il fatturato, poi vabbè se credete che da domani lottiamo per lo scudetto dopo un decimo posto , due sesti è un quinto va bene. Spendere senza vendere non si può nel 2019. Giovani vuol dire tutto o niente , non vuol dire prendere giocatori dalla Serie B africana , vuol dire scegliere gente per la qualità e il talento e non per il procuratore simpatico 

Va beh ho capito, è fiato sprecato. Buoni 5 anni di quarti posti (forse) e di giocatori comprati e venduti per far soldi e non per vincere. 

Va beh ho capito, è fiato sprecato. Buoni 5 anni di quarti posti (forse) e di giocatori comprati e venduti per far soldi e non per vincere. 
Mi spiace te la veda in un altro modo e non capisca che questa è l’unica strada per tornare al top 

Sinceramente arrivare quarto e tornare in cl dopo anni schifo non mi farebbe,anzi

in italia il fatturato si aumenta solo seguendo il modello juve: stadio di proprietà, espansione globale del merchandising, diritti tv venduti al più alto prezzo possibile e media coverage di primo livello. Poi conterebbe anche vincere in campo ovviamente :adrian: e al milan penso che manchi tutto quel che ho scritto :asd:

il FPF ha nel suo scopo quello di mantenere lo status quo tra i club più ricchi e quelli meno ricchi; impedendo a questi ultimi di spendere cifre folli per non autodistruggersi di debiti. Di fatto non si premia il merito, ma la gestione economica... per assurdo se fosse passato l'ajax in finale e magari l'avrebbe vinta pure, paradossalmente non avrebbe potuto spendere il denaro necessario per mantenersi competitiva anche negli anni futuri perchè sono spese fuori portata rispetto al fatturato :asd:

Al di là di questo, direi che il grosso del problema è che si parte da basi sballate... ad esempio il manch. united negli anni si è costruito un vero e proprio impero economico e nonostante siano oltre 5 anni che annaspano in champions e campionato, possono spendere quel che vogliono perchè fatturano ancora da paura. Il psg invece che solo dal 2011 o 2012 è passato di proprietà qatariota quasi ogni anno invece è a rischio di fpf perchè veniva da una situazione economica più precaria (in proporzioni minori la stessa situazione dell'inter).

La juve è l'esempio più paradossale di tutti visto che sta facendo tutto il contrario di quel che i libri di economia consigliano di fare :asd:

ogni anno aumenta il fatturato andando però a fare sempre meno utili e più debiti, l'exploit del fpf in pratica :adrian:

se continuano così il fatturato duplicherà/triplicherà ma i debiti supereranno di gran lunga il fatturato... però dal punto di vista del fpf rimarrebbero abbastanza sicuri :hihi:

la verità sapete qual'è? paghiamo ancora per le gestioni scellerate dell'ultimo Berlusconi e dei Cinesi con Galliani e Mirabelli che hanno fatto danni clamorosi a livello tecnico ed economico negli ultimi anni.

si ma questi stanno aggiungendo errori nuovi
ah beh non c'è dubbio,una cosa tira l'altra

un po' come quando hai una giornata di mer.da a lavoro, sta piovendo a dirotto,tu sei scoglionato e vuoi tornare a casa. Dopo aver finito,vai nel parecheggio, ma il freddo non ti fa partire la macchina perchè da problemi al motore o qualcosa del genere,ma sei costretto a chiamare il carro attrezzi o qualcuno per farti dare una mano, ma ti ritrovi il cellulare scarico ed allora decidi di tornare a piedi  facendoti 23 km a piedi sotto il diluvio.

Ultima modifica da un moderatore:
ah beh non c'è dubbio,una cosa tira l'altra

un po' come quando hai una giornata di mer.da a lavoro, sta piovendo a dirotto,tu sei scoglionato  vuoi tornare a casa dopo aver finito ed il freddo non ti fa partire la macchina perchè da problemi al motore,ma sei costretto a chiamare il carro attrezzi o qualcuno per farti dare una mano, ma ti ritrovi il cellulare scarico ed allora decidi di tornare a piedi  facendoti 23 km a piedi sotto il diluvio.
ma veramente ti è successo tutto questo? madonna  :facepalm:

ah no spe ma te non hai il cellulare, era un esempio :sard:  

un po' come quando hai una giornata di mer.da a lavoro, sta piovendo a dirotto,tu sei scoglionato e vuoi tornare a casa. Dopo aver finito,vai nel parecheggio, ma il freddo non ti fa partire la macchina perchè da problemi al motore o qualcosa del genere,ma sei costretto a chiamare il carro attrezzi o qualcuno per farti dare una mano, ma ti ritrovi il cellulare scarico ed allora decidi di tornare a piedi  facendoti 23 km a piedi sotto il diluvio.
Ti prego dimmi che è una storia vera almeno mi faccio una risata in questa giornata di merda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro