Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Francescoc ha detto:
Ah gia perché sbagliare passaggi di 2 metri o non prendere mai la porta o sbagliare ogni tempo di gioco è colpa della posizione. Che ricorpre da 2 anni.
Ma per favore
È solo un cesso a pedali
Colpa della posizione se tira da casa sua invece di crossare o saltare l'uomo. Sisi.

Colpa della posizione se tira da casa sua invece di crossare o saltare l'uomo. Sisi.
Non salta l uomo perche gioca fuori posizione . Perché sai nella carta cè scritto coc ma gioca AS, poi è turco, quindi con lo svizzero e l italiano e l ivoriano attorno, non avendo neanche il bonus nazionalità la sinergia scende . Probabilmente ha anche la carta del modulo sbagliata.  

NON SIAMO A FIFA PORCA ***** MALEDETTA, È SCARSO E BASTA

STOP SCUSE

Non salta l uomo perche gioca fuori posizione . Perché sai nella carta cè scritto coc ma gioca AS, poi è turco, quindi con lo svizzero e l italiano e l ivoriano attorno, non avendo neanche il bonus nazionalità la sinergia scende . Probabilmente ha anche la carta del modulo sbagliata.  

NON SIAMO A FIFA PORCA ***** MALEDETTA, È SCARSO E BASTA

STOP SCUSE
Eh ma il divorzio?

La posizione? 

I piedi?

Comunque speriamo si svegli Conti perchè Calabria ieri ha fatto dei cross degni del maestro Cristian. Si vede che essendo vicini in campo si scambiano le abilità.

Quella di Calabria però è farsi male.

Shame_and_a_lie ha detto:
Eh ma il divorzio?
La posizione? 
I piedi?

Comunque speriamo si svegli Conti perchè Calabria ieri ha fatto dei cross degni del maestro Cristian. Si vede che essendo vicini in campo si scambiano le abilità.
Quella di Calabria però è farsi male.
Ah vero gioca male perché ha le palle gonfie.

ma a parte la tecnica io il problema maggiore che vedo in lui è la personalità, mi sembra il classico senzapalle. poi se lo guardi in faccia non sarei nemmeno sicuro che mangi abbastanza

Il vero mistero è quale sia la differenza tra le punizioni in Germania e quelle in Italia.

tutti parliamo del mercato in entrata,ma io in uscita vorrei vedere anche delle cessioni ( in blu) e puntellare il centrocampo sopratutto,rendiamoci conto che tolti Biglia-Bonaventura infortunati e il duo Kessiè-Bakayoko in mezzo abbiamo il nulla per colpa delle NON riserve,è una vergogna,hanno gia giocato quasi 20 partite quei 4,senza possibilità di turnover degno.

Ok che abbiamo preso Paqueta in mezzo,ma uscendo quei 4,ce ne vuole almeno un altro (speriamo Fabregas)

venderei Chalanoglu solo per dare la numero 10 ad Ibra,oltre che per il cash per pagarci Fabregas e Godin. Poi a giugno fuori Zapata,Abate,Simic,A.Donnarumma,Kessiè.

Ultima modifica da un moderatore:
chissà cosa direbbero oggi di Juninho Pernambucano, senza dubbio il più forte calciatore di punizioni pesno degli ultimi 25 anni :asd:  
Ma guarda, effettivamente in Germania il turco era bravo a calciarle, ero uno di quelli a cui piaceva già prima che lo comprassimo e questo era proprio uno dei motivi...

Per Juninho comunque non mi limiterei agli ultimi 25 anni, per me è uno dei migliori di sempre.

Ma guarda, effettivamente il turco in Germania il turco era bravo a calciarle, ero uno di quelli a cui piaceva già prima che lo comprassimo e questo era proprio uno dei motivi...

Per Juninho comunque non mi limiterei agli ultimi 25 anni, per me è uno dei migliori di sempre.
ah si son d'accordo su Juninho. SUl Turco infatti il problema è la mediaticità di oggi. Chi è un altro che a calciare, solo a calciare è fra i primi al mondo? chi è? esaltato per anni? il mitico MARIONE Balotelli. ecco, peccato che oltre a quello non sappia fare praticamente nulla del vero calciatore

Chris³ ha detto:
ah si son d'accordo su Juninho. SUl Turco infatti il problema è la mediaticità di oggi. Chi è un altro che a calciare, solo a calciare è fra i primi al mondo? chi è? esaltato per anni? il mitico MARIONE Balotelli. ecco, peccato che oltre a quello non sappia fare praticamente nulla del vero calciatore
Si ma Balotelli ha vinto e ha fatto anche gol pesanti. Questo non segna mai è no schifo

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, parla al Gran Galà del Calcio ai microfoni di Sky Sport, tornando sull'estate che lo ha visto protagonista sul mercato: "Non è stato facile avere tante voci nella testa, anche al Mondiale non sono andato benissimo. Poi sono tornato, è arrivato il rinnovo e sono felice. Provo a giocare nel miglior modo, ma non sono contento di quanto ho fatto fino a questo punto. Devo migliorare, anche mentalmente. Per me non era facile a livello di testa, ma proverò a dare il massimo. Ho firmato per cinque anni, lo ripeto, e sono felice. Valutazioni? Io penso solo a scendere in campo. Che valga 80 o 100 milioni lo decide la gente".

Non vedo l'ora che arrivi Ibra cosi le tirerà lui le punizioni e non Cacanoglu.

Massimo Ambrosini, dagli studi di Sky, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic e il ritorno al Milan: "Vedo tanta sicurezza in giro,Io non sono così sicuro che Ibra alla sua età abbia voglia di rimettersi in gioco al Milan. Bisognerà capire questa sua volontà prima di rivederlo in rossonero".

ci sta gufando? non ho capito

Quagliarella nel nostro campionato a 36 anni fa gol ogni settimana, e Ibra avrebbe paura di ritornare a mettersi in gioco nella squadra che ha amato di più e lo rivorrebbe anche ora.

Ho sbagliato proprio tutto nella vita.

In attesa del verdetto Uefa in tema di Fair Play Finanziario, che può rappresentare il definitivo via libera per Leonardo e Maldini per rinforzare la squadra di Gattuso, sono continui i contatti col Chelsea per provare a definire due situazioni. In primo luogo, si insiste per convincere il club inglese ad abbassare le proprie pretese per il centrocampista classe '87 Cesc Fabregas, in scadenza di contratto a giugno 2019 ma valutato 10 milioni di euro in caso di addio immediato. Una somma che il Milan non è intenzionato a sborsare, considerando che lo spagnolo chiede un ingaggio di circa 5 milioni netti a stagione fino a giugno 2021.

SCONTO PER BAKAYOKO - Il secondo fronte conduce a Tiemoué Bakayoko, uno dei giocatori più in forma del momento e sempre più centrale nel gioco di Gattuso. Arrivato la scorsa estate in prestito oneroso, sempre del Chelsea, a giugno può essere riscattato per 35 milioni di euro, ma la volontà del club rossonero, complice il desiderio del ragazzo di restare e gli ottimi rapporti con l'intermediario Federico Pastorello, sta muovendo sin da oggi i primi passi per ottenere uno sconto.

Ma il Chelsea non può accettare 20-25 milioni per i due cartellini dei calciatori?

Uno non vuole restare li e non gioca ed è in scadenza,l'altro ce l'hanno tirato dietro manco fosse un pacco postale. Per lo più ci accolliamo ingaggi pesanti di entrambi,8-9 milioni l'anno complessivi. Penso sia una trattativa che farebbe contenti tutti,con piccoli compromessi per entrambe le società e gli unici a guadagnarci a livello economico e tecnico (visto che giocherebbero titolari) sarebbero soltanto i calciatori.

Alcuni insider parlano di un nuovo assalto a SMS a Gennaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro