Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi per carità gran giocatore, ma ora non lo sto seguendo tanto, ha ancora quell'esplosività nelle gambe?Non è più quello di una volta, ma è ancora molto decisivo, ha salvato molte partite al real .Premesso che sono tutte cazzate ma Bale al Real avrò avuto qualcosa come 20 infortuni muscolari e roba varia ma chi glielo fa fare chiunque lo compripoi per carità gran giocatore, ma ora non lo sto seguendo tanto, ha ancora quell'esplosività nelle gambe?
Su che basi dici che arriva milinkovic?ci hanno fatto una capa tanta col fatto che il Milan non prende ultratrentenni? allora ci prendiamo in giro da soli santo cielo. Arriverà Milinkovic, che sta facendo un anno di vacanza alla Lazio
te lo dico quando arriva in estateSu che basi dici che arriva milinkovic?
Magari un centrocampo Milinkovic-Bakayoko-Paquetà
Ci è voluto solo Crudeli per convincerti che arriva?te lo dico quando arriva in estate

No no Crudeli tendo ad evitarlo , ma so che la sua teoria è quella di Eliot che aiuterebbe Lotito a fare delle cose. Non voglio alimentare discussioni o giocare a Indovina chi. Quando arriverà scriverò Da dove arrivava la mia convinzione. Chi fede avrà, premiato saràCi è voluto solo Crudeli per convincerti che arriva?![]()

Oh capitano, mio capitano :polmo:No no Crudeli tendo ad evitarlo , ma so che la sua teoria è quella di Eliot che aiuterebbe Lotito a fare delle cose. Non voglio alimentare discussioni o giocare a Indovina chi. Quando arriverà scriverò Da dove arrivava la mia convinzione. Chi fede avrà, premiato sarà![]()
Ma va', impossibile.Azzzzz
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk