- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,871
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andiamoci piano con le convinzioni. Anche secondo me arriverà alla fine ma Lotito è sempre Lotito e l'ha dimostrato quest'estae (trattativa reale e sfumata all'ultimo come hanno confermato in molti).Visto che abbiamo già preso Savic, perchè non investire gli ultimi spicciolini su una bella ala offensiva che corra.![]()
siamo pieni di soldi, che ultimi spiccioliVisto che abbiamo già preso Savic, perchè non investire gli ultimi spicciolini su una bella ala offensiva che corra.![]()
ecco, qui concordo ma in avanti credo lo faranno, sicuramente a sinistra ma anche Suso rischia quest'anno. Non tanto per una questione tecnica, quanto fisica e di caratteristiche.A Leonardo piace il giocatore tecnico lento come la morte. Ma uno che corre alla costa/son/vinicius lo vogliamo comprare?
https://www.calciomercato.com/news/milan-il-gremio-fa-il-prezzo-per-everton-tutti-i-talenti-seguiti-50195
Everton rispetto al passeggiatore che abbiamo attualmente sarebbe un grande upgrade.A Leonardo piace il giocatore tecnico lento come la morte. Ma uno che corre alla costa/son/vinicius lo vogliamo comprare?
https://www.calciomercato.com/news/milan-il-gremio-fa-il-prezzo-per-everton-tutti-i-talenti-seguiti-50195
sono d'accordo, lui e Chalanoglu hanno un terribile difetto, il fisico. Suso oramai sono anni che abbiamo capito com'è, fà una grande prima parte di stagione, poi fisicamente scade perchè alla lunga il suo fisico non tiene. Chalanoglu vabè prima o dopo fisicamente fa ridere in ugual misura. Il Milan non può avere 2 titolari a mezzo servizio, che reggono qualche mese e poi scadono come lo yogurt. SUso si è sempre salvato perchè tipo ad assist ancora oggi è il primo o il secondo in serie A; il concetto però è che poi vedi CHiesa, corre sia a settembre che a Marzo. Abbiamo bisogno di alzare l'asticella sia tecnica che fisica là davanti, e credo verrà fatto.Suso ho l'impressione possa essere ceduto questa estate, e per quanto io sia d'accordo che è l'ultimo dei nostri problemi, fare un upgrade con lui non sarebbe male
Everton è un signor giocatore, altrochè, sarebbe un bel passo in avantiEverton rispetto al passeggiatore che abbiamo attualmente sarebbe un grande upgrade.
Savic sarebbe un altro grosso upgrade.La cosa che mi fa sborrare è che l'arrivo di Savic vuol dire gioco forza Kessie ceduto o panchinato![]()
Suso a 45 le comiche. Per me vale 30 milioni. Gigio ne vale almeno 70 e il capitano non ha prezzo.Josè Mauri nemmeno in lista ahaha
Il 1 marzo il portale Transfermarkt ha aggiornato i valori di 68 giocatori della Serie A (la precedente modifica risaliva al 20 dicembre 2018). I cambiamenti hanno interessato ben 8 calciatori del Milan. Gigio Donnarumma e Alessio Romagnoli passano in testa nella classifica dei più preziosi tra i rossoneri con 50 milioni a testa (aumento di 10 milioni), ma il balzo maggiore lo compiono Piatek (da 15 a 40 milioni) e Paquetà (da 15 a 35 milioni). Al terzo posto troviamo Suso con 45 milioni (decremento di 5 milioni). Aumenti minimi anche per Bakayoko (da 30 a 35 milioni), Calabria (da 17 a 20 milioni) e Conti (da 14 a 18 milioni).
Questi, dunque, i nuovi valori della rosa rossonera al completo secondo il sito di riferimento per i valori dei calciatori:
Alessio Romagnoli: 50 milioni €
Gianluigi Donnarumma: 50 milioni €
Suso: 45 milioni €
Krzysztof Piatek: 40 milioni €
Lucas Paquetà: 35 milioni €
Tiemouè Bakayoko: 35 milioni €
Franck Kessie: 35 milioni €
Patrick Cutrone: 30 milioni €
Mattia Caldara: 25 milioni €
Giacomo Bonaventura: 23 milioni €
Hakan Calhanoglu: 22 milioni €
Davide Calabria: 20 milioni €
Andrea Conti: 18 milioni €
Samu Castillejo: 18 milioni €
Ricardo Rodriguez: 17 milioni €
Diego Laxalt: 16 milioni €
Mateo Musacchio: 15 milioni €
Lucas Biglia: 10 milioni €
Fabio Borini: 7 milioni €
Andrea Bertolacci: 5 milioni €
Ivan Strinic: 4 milioni €
Ignazio Abate: 3 milioni €
Cristian Zapata: 2,5 milioni €
Alessandro Plizzari: 1 milione €
Riccardo Montolivo: 1 milione €
Pepe Reina: 1 milione €
Antonio Donnarumma: 500mila €
Prima deve fare le valigie il turco. Non vorrei tenermelo titolare tutta la prossima stagione a colpire il terzo anello o a passarla indietro ogni minuto.Suso se parte faccio festa fino a domani
Giocatore INUTILE